Hot Shower.
di emme30

28/05/12, ore 22:45

Oh, là là! Ma cosa abbiamo qui? XD
Sai, sto pensando che tu potresti facilmente diventare una delle ie autrici preferite se riuscissi a fondere i vari aspetti che ho riscontratto nelle recensioni che ti ho lasciato in questi giorni. Fluff + scenari agrodolci + shano shessho sarebbero il connubio perfetto. ù__ù Non so, forse ci riesci con l'altro pairing (scusami se non mi ci avventuro ma finirei per costringermi e nessuna delle due vuole una cosa del genere, mi pare.. è che Baline proprio non lo reggo, sorry!), comunque credo che se mai ti venisse in mente di dare una svolta allo stile, quella sarebbe la direzione che ti suggerirei io.
Perché questa fic è una bomba, davvero. E, PWP o no, bisogna saper scrivere anche quelle. E tu hai messo caratterizzazione e contesto qb per poter apprezzare l'incontro (e i suoi sviluppi X9) in spogliatoio.
Grazie della storia!

16/11/11, ore 16:14

Scusa ma ogni tanto ci vuole un pò di smut fine a se stesso e al diavolo la trama! XD Specie con questi due che fanno cosacce sotto la doccia e, oddio, mi fai sciogliere ogni dannata volta che descrivi certe scene, giuro!!! Sei grande! :)))

16/11/11, ore 01:46

Mi hai completamente conquistata. Ti assicuro che nonostante l'imbarazzo, hai scritto in maniera molto naturale. Per nulla volgare, ma comunque eccitante. E poi vabbè io questi due li adoro! E mi immaginerei proprio benissimo una scena del genere *_* (beh certo non nel telefilm visto il target, ma molto IC secondo me).
Bravissima, spero che tu ne scriva altre!

14/11/11, ore 23:21

grazie mille a Micol (chiunque tu sia xP )
santissimo cielo..wow! senza parole...(troppo impegnata a sbavare xP)
Stupenda!

14/11/11, ore 01:08

Ringrazio Micol e. ti supplico alla Ila, continua a consigliare e a costringere la Marti a scrivere smut Kurtofsky!
Perchè, diamine, amour, direi che hai trovato un nuovo mondo in cui sei perfettamente a tuo agio C:
Sei perfetta, non sei mai e sottolineo MAI volgare, eccitante e deliziosa nelle descrizioni al punto giusto.
Tra questa e la smut Seblaine (che praticamente so a memoria per quante volte l'ho letta, ti odio LOL) veramente, ma che devo fare con te? H E L P M E!
Ti conosco bene, e so che è imbarazzantissimissimo a volte immaginare e poi scrivere scene di sesso per delle fics, ma DIAMINE, tu sei portata. Ce l'hai nel Dna!
E il genere hot non è da tutti, credimi. Poche sono le scrittrici così versatili, capaci di scrivere fluff, long e smut a livelli altissimi ogni santa volta.
Basta, altrimenti scrivo una tesi su quanto tu sia dannatamente brava e brava e ancora brava *.*
Je t'aime!
Tua metà shipposa <3
Ps: Marti/smut = OTP!

13/11/11, ore 23:57

Insomma, le pwp non sono esattamente il mio genere (non più, diciamo) ma se ben poresentate e con una buona introduzione inziale, devo dire che sanno farsi valere e questa ne ha tutti i numeri. C'è un ambientazione, un contesto, qualche elemento sul passato tra i due... insomma, tutti degli ottimi spunti che portano dritti dritti allo smut, ma che danno quel tocco di colore in più non rendendo la storia una cosa puramente erotica ma gli da anche un minimo di senso.
E che dire... è bellissima: ci sono Kurt e Dave, c'è Kjurt un poco più audace e c'è dave che vuole Kurt e in qualche modo se lo prende. Bellissima la battuta finale del giocatore di football. E devo dire che il prompt, se così si può definite, dato da Micol è fantastico ed un po' una cosa che andava letta. Bel lavoro cara <3

13/11/11, ore 21:08

Mi stai facendo amare la Kurtofsky.
Sul serio!

..In Glee non mi piacciono poi così tanto come coppia perchè preferisco la Klaine  ( con tutta me stessa!  ^_^ ) , ma con questa storia.. uh!
 ..il titolo mi ha costretto a leggerla.
Queste maledette docce che ispirano a fare cosacce!

E' scritta davvero bene, dall'inizio alla fine.
Hai un particolare talento nel rendere il personaggio di Kurt, secondo me :D

" Kurt tornò a prendere le sue cose dall'armadietto con le guance arrossate e un groppo alla gola, pensando che l'unico posto in cui non voleva essere in quel momento era in uno spogliatoio pronto a denudarsi insieme a un suo pseudo-ex che in realtà era già nudo. Il caso certe volte era davvero bastardo. "

Totalmente d'accordo, nulla da ridire.

E vogliamo parlare del : “Va bene” , urlato nel finale?
Magnifico!
Me lo vedo lì, mezzo nudo che glielo grida, sul serio!
Oddiosantissimocheccarini!

Alla prossima, Faithfully.

13/11/11, ore 12:58

Ehi, non incolperei mai chi ti ha dato questa splendida idea ma tutto il contrario, ringraziamento sentitissimi! xD
Allora, prima di passare alle lodi vorrei farti notare che nella one-shot ho trovato un po' di errori tipo: molto migliore e scena. Nulla di grave sono solo di distrazione, presumo.
Poi, complimenti davvero mi è piaciuta molto come storia ** Mi piacciono Kurt e Dave che fanno cosacce nella doccia, immagino allora quando concluderanno dopo l'appuntamente, magari xD Ahahaha, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Baci, kagchan

13/11/11, ore 02:35

Daaaaaw grazie amore!!!! È perfetta!!!!! È super perfetta!! Esattamente come la immaginavo. Si sono un po' maniaca in effetti, ma almeno hai prodotto un po' di smut kurtofsky che fa sempre bene! E poi scrivi benisimo, ma questo già lo sai! Grazie! :3

12/11/11, ore 21:31

Ma le docce non dovrebbero servire a raffreddare i bollenti spiriti?
Evidentemente NO xD
E in eterno siano lodati loro due che "fanno cosacce"! *ç*
One shot come questa mi fanno sentire sempre una specie di guardona, ma soprattutto, una guardona ASSAI fortunata LOL
Brava Marti, il PwP fa sempre bene se è scritto in maniera accattivante e non ripetitiva! Ho letto roba molto smut che, nonostante appunto descriva del sesso infuocato, mi ha fatta addormentare sulla tastiera; NON E' IL TUO CASO! Quindi vai tranquilla, direi che hai fatto un ottimo lavoro... ;)

baci,
Frankie :D

12/11/11, ore 21:23

Citazione della mente di Kurt assolutamente necessaria: oddiosantissimo!
Questi due, un giorno o l'altro, mi faranno morire. E tra i colpevoli ci sarai anche tu perchè ne scrivi una più bella dell'altra.
E lo smut, girl, ci sta sempre bene perchè è un diritto umano inalienabile.
Poi se i protagonisti sono Kurt e Dave... ancora meglio!
E si, caro Dave, ci sono sempre le docce a risolvere certe questioni.
E adesso sembro una ninfomane.. e potrei esserlo, ma purtroppo non lo sono altrimenti anche io riempirei questo sito con shots rosse e belle come questa.
Adesso vado, avevo in mente una cosina da scrivere, ma mi hai fatto scordare tutto.
Ti odio.
Nah, non è vero. Anzi, adoro ogni singola parola di quello che hai scritto.
Però adesso mi piacerebbe leggere ancora qualcos'altro su questi due bei ragazzi.
E l'accoppiata Cheerleader e Footballplayer è stravincente.
Complimentissimi, Alessia.

12/11/11, ore 21:08

Di nuovo Marti, lo smut fa bene, è salutare e non ce n'è mai abbastanza.
E tu lo scrivi molto, ma molto bene.
Scusami, ma dovrei andarmi a fare una doc... no, questa volta non funzionerà mi sa, come espediente per tranquillizzarmi XD