Fiore di Gelsomino-Ricordo in serenata
di Distress_And_Coma

26/09/13, ore 22:26

Ehi, scusa il ritardo madornale.
La tua shot è davvero commovente, mi sembrava di essere lì...
Perdere un amico è una cosa bruttissima, non posso lontanamente immaginare la sua sofferenza. La parola 'amici' viene assai sopravvalutata, ormai: che un tale rapporto li legasse in maniera così sincera rende la sofferenza ancora più forte.

-Skye

07/08/12, ore 14:10

I ricordi di un amico sono sempre i piu' belli Mi e' piaciuta molto la parte dove Kamijo afferma che ha saputo traformare il suo dolore in una serenata, per he' in fondo credo sia successo proprio cosķ. Veramente commuovente, mi sono sentita molto vicina ai personaggi della tua storia, tanto da sentire una continua stretta al cuore mentre la leggevo. Fra poco e' l'anniversario della sua morte, ecredo che quel giorno rileggero' molto volentieri questa shot. E forse mi scenderį anche qualche lacrima. Complimenti (:

28/06/12, ore 22:12

Bellissimo questo ricordo di Jasmine You raccontato attraverso i sentimenti di Kamijo. Davvero molto dolce e sentita, scritta benissimo. Mi ha proprio commosso. Brava!

14/04/12, ore 14:13

Ok, ammetto le mie colpe... mi ero persa questo capolavoro e me ne pento.
E' bellissima, scritta benissimo e mi h fatta piangere, il ricordo di Jasmine č doloroso e vivo ancora, nonostante siano passati anni...
Perņ sono vere queste parole, lui non potrą mai morire, perchč tutti noi lo porteremo sempre nel cuore.
Sei stata davvero brava a far trasparire i sentimenti, e poi Serenade č meravigliosamente bella..... <3
Bravissima, mi č piaciuta proprio tanto
Vale <3

10/04/12, ore 22:10

E' una storia triste ma con qualcosa di magico in sč, non č scritta nel migliore dei modi ma comunque il significato che la scrittrice vuole dare alla sua storia viene espresso nel migliore dei modi.

08/12/11, ore 16:41

Oh santo cielo, questa storia è bellissima. Giuro che ho pianto. Non solo perchè è scritta bene, non perchè contemporaneamente ascoltavo Serenade, ma proprio per il ricordo di Jasmine You. Sarà che per queste cose avrai un talento naturale, ma proprio per come è scritta, fa tornare a quel povero bassista che a soli 30 ci ha lasciato, e ha lasciato un vuoto nei nostri cuori e nel Visual kei. Brava, brava.
Gigia
p.s.: scusa per il ritardo, ma mi sono registrata solo ieri ^^'''

28/11/11, ore 16:45

Ho praticamente pianto, lo giuro :'( č davvero tristissima e commovente, sembra quasi che l'avessi conosciuto, non leggevo dal punto di vista di Kamijo, ERO Kamijo! davvero complimenti :D