Tempo di lavorare
di fellina

10/12/11, ore 12:22

Cavolo, me l'ero persa XD chiedo scusa, sono una sbadata cronica ^\\\^ comunque carina! Senza troppe pretese, un accenno (molto apprezzato XD) di sasunaru... Devo dire che iniziavo a essere in astinenza dalle tue storie, ma con questa posso reggere ancora un 2/3 settimane senza effetti collaterali... XD inizio a essere invidiosa di questi bushin... Li voglio anche io T-T quelli di sasu e naruto ovviamente... XD ora domandina... Scriverai qualcosa per natale? Sai, visto che halloween è andato così bene eheheh *⌣*

14/11/11, ore 11:39

Ciao, io non posso che ssere stra felice che tu sia così prolifica con le storie... ^_^
Eheheh Sakura ha sempre il suo bel caratterino e Konohamaru ha preso da Naruto con le sue tecniche e non si smentisce mai.
Però devo dire che questa idea dei bushin è stata molto prolifica sia per il fatti che così Naruto si è evitato un bel pugno poderoso da Sakura, anche se il ricordo dalla sua copia ce l'ha lo stesso, ma soprattutto perchè in questo modo lui e Sasuke possono godersi attività più piacevoli... ^_^
Alla prossima, kiss

13/11/11, ore 13:29

è troppo carina! ahahah, i bushin sono più intelligenti di loro. ahahah. Allora, bellissimo usarli per non "andare a lavoro" e fare "qualcosa di più piacevole" insieme. ahahah Anche io voglio saper usare i Bushin ç_ç così li mandavo a lavoro al posto mio ahahaha un bacione

13/11/11, ore 11:51

"Proprio utili questi tuoi bunshin" quanto ha ragione *.* Corto ma bello sei stata brava :)

13/11/11, ore 10:04

Ammetto, in un primo tragico momento, di non aver capito bene che cosa stesse succedendo. Poi la mia povera mente ha cominciato a lavorare come si deve e finalmente ci sono arrivata.
Come idea la trovo carina, una delle classiche situazioni divertenti che ti lasciano sulle labbra quel sorrisino compiaciuto. In questi casi non credo sia tanto un fatto di stile, dopotutto in fiction così brevi non si fa neanche in tempo a comprendere come l'autore scrive. Sicuramente è scorrevole e simpatica.
Una buona lettura per le prime ore domenicali.