Buongiorno, Will~...
di Kuromi Shinku

19/07/12, ore 19:34

*Entra in scena con una lunga parrucca rossa e con fare mieloso sussurra come Grell "Fan-ta-sti-ca!"*
Ho avuto un accesso di risa immagginandomi un Will confuso che con mano tremula cerca la lampada sul comodino per poi sussurrare sconvolto "oddio...". Esilarante!
Effettivamente Will è un pochino OOC, soprattutto per il fatto che non chiude subito la questione ma addirittura cerca di "accettarla". Tuttavia il grado di OOC è accettabile anche perchè i personaggi non perdono mai le loro peculiarità, tra le quali l'essere esageratamente teatrale (Grell) e il cercare di tenere sotto controllo anche le situazioni più inverosimili (Will).
Quindi...davvero carina e divertente!

16/11/11, ore 14:45

Oh beh... Will è rimasto fregato xD
Per quanto riguarda Grell... Beh, si è meritato la mia stima solo per aver preso per i fondelli William T Spears u.u
Beh, Will è un po' OOC, ma non mi dispiace poi molto.
Anzi, è bello per una volta leggere di un Will con dei ''sentimenti'' così espressi ^^
Mi piace, addormentati con l'MP3 acceso più spesso se questo è il risultato ;)
Alla prossima (sperando che Grell non metta troppo in imbarazzo Will... Povero! xD)
San.

15/11/11, ore 00:53

No no! Ma che dici!! Basta che togli quel sorriso che compare alla fine sulle labbra di Will e non sarà epr niente OOC!
Aaaah *rotola più e più volte soddisfatta* come mi fanno gongolare queste shottine che fomentano tante fantasie...e poi alla fine le infrangono. Autrice cattiva, cattivissima.
Ma io aspetto, neh?? Io la attendo la notte dove Wiru FINALMENTE si scioglie e ammette quanto sia pazzamente innamorato perso di Grell, E ALLORA SI' che gongolerò davvero. E Grell con me *___* (e ora vado a tamponargli l'emorraggia al naso)
E' davvero una storia fresca, carina, ineccepibile, e scritta da un punto di vista williaco che è ineccepibile. E, anche se alla fine si rivela solo essere un grande scherzone (ed è per questo che noi amiamo Grell) ci fa sorridere e sognare (non dico cosa)...e, comunque siano andate le cose nella realtà, il bel Shinigami ha passato mezza notte col suo amato. Sul suo petto. NUDO. E chiamalo niente!! XD
Ti sto acclamando sempre di più nel mio intimo!
E aspetto volentieri altre WillxGrell!! (ti prego! *sbava ansante*)
Perdona una povera perverita,
Bea

13/11/11, ore 23:07

Oddio sono morta dalle risate! xDDD
In un certo senso sapevo che Will non ci aveva fatto nulla, bacchettone com'è... però è stato davvero troppo bello! ahahah
Grell è il mio idolo *w* Assolutamente geniale nella sua stupidità! :P
E Will.. porello... è lo sfigatello di turno! XD
Ancora complimenti per questa fic, davvero molto molto carina :D
Bacioni, GiuLs!