Always.
di Wenf

06/07/16, ore 18:41

"-Sai cosa mi sembri?.. – Non mi diede neanche il tempo di rispondergli che parlò –Mi sembri la protagonista di una di quella storielle che le fan di Michael Jackson scrivono,le ho lette su internet ieri." HAHAHAHAHAHAHAHAH
"-Allora..- Rise di nuovo –Sesso sfrenato a tutte le ore e ore a guardare Peter Pan in tv,come se Jackson fosse basato solo su Peter Pan." MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA part2
"Iniziai a ridere come una cretina,mentre mi immaginavo Michael a passare chissà quanti anni della sua vita a essere cavia a delle bambine per i loro sfoghi ormonali,per poi passare inosservate scrivendo di Peter Pan." HAHAHAHAHAHAH ne sappiamo qualcosa? XD
Quando poi glielo dice a lui è EPICO hahahahahaha mi sono sempre immaginata come avrebbe ragito sapendo di tuttle le FF su di lui :D
Ok, che dire se non che ho letteralmente adorato la tua FF e divorato questi capitoli in meno di un'ora.
Mel è fantastica e la sua caratterizzazione è magnifica, mi fa morir dal ridere e mi ci rivedo molto in lei ;)
Il rapporto speciale che si è poi creato con Michael è adorabile! Li adoro ♥
P.S. Anche io ho un gran debole per le mani. Quelle di Michael poi.. :P
Ti prego di cuore, continuala ♥ Sei bravissima e merita una conclusione; anche una con "Tanti bei figlioletti" :*

18/07/14, ore 15:10

Complimenti e una bellissima FF però se non continui ti mangio viva! Spero che tu continui e anche che leggerai la mia recensione
un bacio♥
The dangerous girl

23/02/13, ore 20:57

Se non continui ti mangio lol è stupenda questa storia,davvero! *o*

-Claire.xx

09/02/12, ore 22:16

9/02/12 ore 22:16
Dio ciccia mi hai fatta piangere *w* .
È fantastico ..ma che dico ? Moooolto di più ..<3
15/11/12 ore 16:27

E' passato un bel po' di tempo,ma i ricordi rimangono.
Ricordavo questa storia e così curiosa sono tornata a rileggerla e mi sono accorta che manca un finale (come in Never went away uu).
Spero che tu legga questa recensione e ti decida a continuare uu.
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 04:28 pm)

08/02/12, ore 19:30

Si , avevo letto i primi due capitoli nel forum , maaaaa la leggerò tutta qua *w*
Ho iniziato da capo :') .
In attesa dell'altra .
Ciao ciccia u_u <3

01/02/12, ore 22:33

hai fatto un nuovo capitolo *________+ yeee *wwww*
c'èèè..non è vero che è noioso è_é a me è piaciuto tanto *www*
michael sempre comprensibile...me amor *w*
non scusarti anche io ho molti impegni ç_ç beh chi non c'è li ha?u.ù
e cmq devo ammettere che ....anche io mentre guardo i video di michael scatto foto hihihi x)
e non mene vergogno u_ù
W MIKE E LE SUE ADORATE MANI u___ù
quelle mani....aaahhh hafsjfjsfhdjffdjfjdefj *wwwww*

spero di leggere il continuo *w* no cioè DEVO leggere il continuo è diverso *w*
aspetterò sono paziente io u__ù...MUOVITI è_é ..ahahah no scherzo xD

aspettero xD (;

bacuzzi e abbraciuzzi Da Sana *w*

31/01/12, ore 21:21

questa storia e' molto bella spero che andrai avanti ancora e in fretta voglio vedere come si evolve.

27/01/12, ore 18:17

Woooww!! è davvero pieno di emozioni questo capitolo! e nn è vero che è noioso!! mi è piaciuto moltissimo soprattutto l'ultima parte!! non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo!! bellissima la storia!! aspetto il prossimo!! ciaooo

23/01/12, ore 22:10

Cosa? No aspetta cosa? Seriamente, ma stiamo scherzando? Chi ti ha dato il permesso di fare ciò? Chi ti ha detto che potevo farmi provare tutte le emozioni da me conosciute in un solo rigo?  Nessuno ha mai detto che potevi, perchè lo hai fatto? Non avresti dovuto, adesso dovresti sapere che... voglio che tu finisca. DEVI FINIRE. Non puoi lasciare così a metà. Devi finire questa meraviglia che non può essere gidicata con semplici parole,occorrerebbe la convinzione che tutto ciò non è reale,mai esistito. Piango? Ma si dai, è una cosa così bella piangere a causa dell'irrazionalità. Poi è meraviglia, perchè conoscendo la tua storia, tu stai creando la tua figura paterna e la veneri come fosse il tuo modello, ciò da seguire, ciò che importa realmente. Mel, non ho mai provato tante cose così assieme, non fa male, è bellissimo anzi. Però vorrei ricordarti che tu hai un talento innato, fruttalo.
Ciao gioia mia,ciao.♥

18/01/12, ore 21:26

Ok..io adoro questa storia! E' stupenda; piena di sofferenza, sorrisi, abbracci..che io amo tanto. Continuala, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-*.
COMPLIMENTI :)!

18/01/12, ore 15:51

tesoro questa storia è veramente meravigliosa ! Non vedo l'ora che posti il continuo !
BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA <3

- Sara

18/01/12, ore 15:39

Ciao, Stupenda.
Comincio con il ribattere al tuo "Angolo dell'autrice". Questo capitolo è emozionante tanto quanto gli altri. Non devi ringraziarmi di niente, lo sai. E' stato un piacere donarti le mie emozioni, anche se penso seriamente che tu abbia rovinato il capitolo inserendo le mie banali parole. Sai che io ci sarò sempre, non devi dimenticarlo.
Tornando al capitolo, penso sia stupefacente, hai un modo di scrivere davvero sublime e penso che tu sappia già le emozioni che riesci a suscitare in me.
Sei stupenda, non ho altri modi per definirti.
Ti Voglio bene.!

La cacciatrice di Stelle.

04/01/12, ore 01:02

Questa storia è davvero molto bella!
Già dall'inizio ho capito che mi avrebbe attirato xD come un magnete xD
Maremma quanta capisco Melany anche io amo quelle bellissime mani cdnjndaoidijdsijd *-* (si sono un po fuori oggi xD)
cmq molto bella!

13/12/11, ore 16:15

mi è piaciuta molto questa storia sin dal primo capitolo! stupendo il capitolooo mi è piaciuto tantissimo:)!! attendo con ansia il prossimo capitolo!! ciaooo _avril_

12/12/11, ore 22:33

Davvero, già l'inizio rapisce, poi Prince, cucciolo, Fata, mi dai il tuo numero?! xD Meravigliosa, stupenda <3 <3