Ancient Saga: Volume II - Where Oceans Bleed Into The Sky
di AngelSword

23/01/12, ore 18:25

sì! evviva! finalmente l'hai messa (anche se a dirla tutta sono io che sono in ritardo), occacchio!!! che bellissimo capitolo!!! cominciamo benissimo!!! povero zoro, chissà come soffre. non vedo l'ora di leggere gli altri. ciao!

15/11/11, ore 22:32

*esce dallo stadio vegetale e torna normale (per quanto possa esserlo)*
Bhè è stata una lunga attesa per questo nuovo volum- *viene preso a calci e pugni ferocemente*
...
Mi stavo giusto chiedendo come potesse cominciare con la protagonista femminile morta e mi trovo la prima battuta proprio sua O__O Pazzesco XD
Il sogno è molto d'effetto, si avverte la disperazione di Zoro pronto a diventare perfino supplichevole pur di rivederla. Povero marimo :(
Poi il risveglio, tanto triste da far sentire il vuoto incolmabile che si è creato in lui.
ps: A momenti scordavo che siamo in tristezza-mode quando ho capito che Zoro stava sognando se stesso intento a dormire XDXD

15/11/11, ore 22:04

WAAAAAAAA! ANGEL-SEMPAI! è ARRIVATO IL VOLUME 2! non ci posso credere! =D
povero Zoruccio, sembra davvero depresso! la vedo nera! la riporterà indietro... si, ne sono sicura! ;)
Bellissimo capitolo, anche se è solo il prologo.
Bah, smetto di rompere!
Niki 96

15/11/11, ore 18:08

Evviva!! Il Volume II è finalmente arrivato! ^.^ Sono felice ^.^
Il Prologo è stupendo.. Ho rivissuto le emozioni che avevo provato nel Volume I quando Aqua era morta. Tutto molto triste, certo, ma anche maledettamente poetico.
Zoro che chiama disperato la sua Aqua, disposto a sottoporsi alle peggiori torture pur di riaverla viva e che si sveglia piangendo.. Sarà anche OOC, ma è raccontato splendidamente, e poi l'amore cambia tutti, io lo dico sempre ^.^

Passando a questioni di carattere pratico, volevo chiederti una cosa: ci sarà il Question Corner anche in questo Volume? E durerà quanto il primo?

E' appena ricominciata una delle mie saghe letterarie preferite: l'Ancient Saga!
Histerya

15/11/11, ore 18:06

Ciao:)
Finalmente il seguito del primo volume della saga :):):):):) ( improvvisa un balletto alla Chopper )
non vedevo l'ora di leggerne il continuo :)
Bè che dire, primo capitolo, prima commozione... Zoro è troppo tenero (oltre a tante altre cose xD)
Aggiorna ti pregooooooooooooooooooooooo
Spero di leggere presto il secondo capitlo  :) sono curiosa:)
Ricordando come è finito il primo volume mi viene da piangere sob :'( sob
A presto:)
Ancora brava:D
Fior di loto
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 06:06 pm)