King Lear
di Rota

L'ultimo capitolooo!
Mi mancherà questa storia, l'ho scoperta da poco ma mi ha appassionata tantissimo. Anche questo capitolo è scritto meravigliosamente, devo dire che adoro il tuo stile: i personaggi sono perfettamente IC e riesci a descrivere benissimo il loro rapporto. Questo sono riuscita a godermelo in particolar modo, la angst degli ultimi mi aveva quasi uccisa (anche se io adoro la angst, non fraintendermi uwu), ma qui i nostri eroi hanno finalmente il loro adorabile lieto fine.
Complimenti, davvero bella. Spero scriverai ancora storie così!
Alla prossima :3

Sono perplessa. Perché questa storia ha pochissime recensioni? Fandom hetaliano, non ti capisco.
Ciao Rota ♥ Tanto per cominciare è raro vedere una UsUk da parte tua e sono veramente sorpresa *W* Il primo capitolo promette benissimo (sì, lo so, ne hai pubblicati altri sei, recupero subito), i personaggi sono dannatamente IC e i riferimenti a Willy sono semplicemente stupendi. Sfortunatamente ho beccato la tua storia solo ora, ma recupererò e commenterò tutti i capitoli, perché sì.
Il primo capitolo mi messa tutta di buon umore e il commento di Alfred sulle sopracciglia di Arthur è win. Ma può essere così adorabilmente imbecille? Aw, lo adoro ;A;

Molto bella questa storia e anche molto azzeccata. Viene automatico pensare ad  Alfred come campione di football americano e ad Arthur maestrino snob patito conoscitore di Shakespeare (lui,inglese fino al midollo non può non conoscere a memoria ogni singolo testo). Un incastro perfetto. In questo secondo capitolo poi ho notato già un certo interesse reciproco dei due segno che le cose si evolveranno presto (e lo spero vivamente!). Alfred sarebbe proprio un idiota a non crollare di fronte ad Arthur che con voce profonda legge e recita "King Lear" (io al suo posto gli sarei già saltata addosso XD).
Sul modo di scrivere non posso che farti i complimenti perchè è chiaro e coinciso, molto semplice e per questo efficacie come è giusto che sei per una storia ambientata in un contesto scolastico. Mi piace. ^^ Quindi aspettiamo tutti un continuo!

Mia cara, non mi aspettavo proprio che mi dedicassi questa storia!
E buon - anniversario (?) - cinquantesima fic in questo fandom. <3

Prima di arrivare a raggiungere i tuoi livelli credo che ci metterò parecchio ma... veniamo a noi, alla storia nello specifico.
Anzitutto, posso affermare che come inizio promette proprio bene: hai ambientato la situazione in uno dei miei locali pubblici preferiti, la biblioteca per l'appunto, citando numerose opere di quel grande ed inimatibile genio artistico che fu Shakespeare.
E, tra quelli citati, devo dirti che "Re Lear" e "Macbeth" sono tra i miei preferiti - anche se quello che amo di più, per quel che mi riguarda, è "Sogno di una notte di mezza estate". <3

E, insomma, ho trovato davvero la tua scelta davvero buona: oltre ad incentivare la cultura, in qualche modo, hai anche "ricreato" l'atmosfera che vige in biblioteca, mi sembra quasi di poter vedere Arthur e Alfred davanti i miei occhi.
Insomma, cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - congratulazioni per la postazioni, se fossi riuscita a concorrere credo che mi avresti dato del filo da torcere, come si suol dire. XD
Complimenti, dunque.

Kì. <3

Nel ben pieno di questa mattina (quasi l'una, DOMENICA), iniziamo questa recensione!
Appena ho visto questa storia, mi sono fiondata a leggere per due motivi: Alfred!, e Arthur!, o yeah!, yeah, yeah, yeaaahhh!! Emh, dicevo, e il secondo perchè ho intravisto la parola Shakespeare. SHAKESPEARE. Mon amour <3...
Poi, Alfred. E Ivan. Adoro vedere questi due che si azzuffano, specialmente immaginando Ivan sballettare vestito da Oberon mentre istruisce l'americano sui fondamenti della letteratura internazionale.
E Alfred, non sai chi è Shakespeare??? Gkjhuihtgnhiudhyrufhrodujepko!!! *soffoca*
Arthur, il caro vecchio inglese snob scorbutico! <3
Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!
Aggiorna presto! :D

P.S. non ci fare caso, sono cosciente di non saper scrivere commenti, ma ci tenevo!