P L O T
di Rima_chii

16/08/12, ore 11:59

Oh, da quanto! Sappi che negli ultimi tempi sono diventata un po' più cattivella, quindi ti prego di non offenderti se la recensione è neutra.
Personalmente lo trovo eccessivamente corto e simile al manga. Inoltre non capisco perché alcune parti sono in grassetto ed altre in corsivo.
E no comprendo nemmeno perché parte del testo sia staccata dal resto, insomma l layout non mi convince.
" !?" Che poi sarebbe ?! va usato con moderazione, o ancora meglio non adrebbe usato.
V

10/08/12, ore 16:46

Wauuuu questo finale è stato un vero e proprio colpo di scena, non me l'aspettavo proprio, però mi dispiace che siano morti Chocola e Pierre.
Comunque la storia è fantastica e poi hai fatto in fretta a scrivere il finale, più veloce della luce, incredibile.
Spero che scriverai altre storie come questa, hai molto talento.
Alla prossima e buone vacanze.
Blood_vampire <3

09/08/12, ore 15:05

Ehy ciao sono io, era da un po' che non ti vedevo, spero che tu abbia passato delle splendide vacanze!
Comunque devo dire che sei stata più veloce di un fulmine ad aggiornare, appena finivo di leggere un capitolo subito ne appariva un altro.
La storia è troppo bella, mi piace tantissimo.
Sono sicura che Pierre e Chocola riusciranno a sconfiggere Ice e riporteanno la pace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Al prossimo aggiornamento
Blood_vampire (MissBabyLaboom)

17/11/11, ore 19:37

sono più che d'accordo nel manga ci sono delle bellissime frasi.
però secondo me dovresti modificare un po' i fatti perchè questo chappy è proprio identico al manga solo che c'è anche pierre...

17/11/11, ore 19:27

Che bello il capitolo.
Quindi Chocola è la figlia di Ice, infatti mi stavo chiedendo chi avesse sposato Cinnamon, ma non pensavo fosse proprio lui.
Però ora Chocola dovrà sconfiggere suo padre, ce la farà? Sono curiosaaa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.

16/11/11, ore 20:09

ciò che sto per dire non è un offesa sia chiaro! anzi è più che altro un complimento.
questo chappy è stato preso moltissimo dal manga.
non è un figo da paura poivre????????????
spero che qui comparirà di più che nel manga! magari senza ruby di mezzo.

16/11/11, ore 18:43

Bellissimo.
Wau Duke si è trasformato in Poivre. Ma Poivre è il fratello di Cinnamon? Perchè era trasformato in un ranocchio?
Il capitolo è scritto benissimo, e sei stata anche veloce ad aggiornare.
Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora che chocola e Pierre sconfiggano Ice. A proposito ma dove è Pierre, non lo hai messo nel capitolo!

15/11/11, ore 21:27

Ma tu hai intenzione di finire tt la storia questa sera. Wau hai scritto 7 capitoli, in così poco tempo!
Quel folletto doveva essere davvero carino. Che bello finalmente Chocola e Vanilla si sono riviste, sono sollevata, pensavo fosse qualcun altro.
Spero solo che Robin nn si arrabbi con Chocola per quello che ha fatto, in fondo era a fin di bene.
Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa di scoprirlo, sono sicura che Chocola e Pierre sconfiggeranno Aice (nn so cm si scrive) e resteranno insieme per sempre, o almeno è quello che spero.

15/11/11, ore 21:25

Voglio sapere il tuo segreto x aggiornare cosi' velocemente!
Vabbe' comunque molto simpatico.
Lanparte dell'elfo l'adoro anche quando l'honletta nel manga mi piaceva molto. Solo che li era un po' piu' complicata.
Ludo-chan

15/11/11, ore 19:56

Che bello un altro capitolo, mi devo proprio complimentare con te, questa storia è bellissima, è scritta anche molto bene, mi sta proprio appassionando, spero che quando finirai questa, ne scriverai altre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere cosa faranno Vanilla e gli altri e soprattutto cosa staranno facendo Chocola e Pierre!

15/11/11, ore 19:56

la parte:
"Però ancor prima che potessero entrare sentirono le voci di numerosi orchi che gridavano
-" E' sparito, il nostro Principe è sparito ! "-
-" La Regina ci ha traditi ! "-"
l'hai presa dal manga giusto?
quando chocola e pierre finiscono nel passaggio dimenticato se non erro.
comunque sei sempre un razzo!

15/11/11, ore 19:13

ma tu sei l'incarnazione della velocità?
scusa le mie stupide ipotesi, ma pensa che alcuni,compresa me ci mettono più o meno una settimana a scrivere un capitolo...
comunque crainissimi entrambi!

15/11/11, ore 18:06

Ma cosa sei un fulmine! Ti ho appena mandato una recensione e gia ne sto scrivendo un'altra.
Che bello Pierre ha detto di si, sono su Extramondo insieme, quanto è romantico!
Che carino Pierre è arrossito, quanto mi piacerebbe vederlo.
Chissa cosa ha in mente di fare Chocola
Non vedo l'ora di scoprirlo, spero che aggiornerai presto, anche se vista la tua velocità non penso ci vorrà molto. Incredibile sei stata più veloce della luce ad aggiornare.
Beh allora alla Prossima
Baci

15/11/11, ore 18:01

La tua velocità nell'aggiornare è sorprendentee!!
Il capitolo è bellissimo! Pierre accetta, vai via con Chocola, insieme di sicuro riusciranno a trovare una soluzione.
Vorrei tanto che Pierre accettasse.
Non vedo l'ora di leggere il seguito , sono curiosa di sapere la risposta di Pierre, spero che aggiornerai presto!

15/11/11, ore 16:03

Sei velocissima ad aggiornare complimenti!
Il capitolo è bellissimo, come sempre!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Chocola scopre di essere una purificatrice!
Chissa se Pierre lo scoprisse cosa succederebbe? Non vedo l'ora di leggere il seguito spero che aggiornerai presto!