La principessa e il pirata
di MauMau

21/07/06, ore 18:37

Ma che doooolciiiiii...Un po' affrettata forse la faccenda tra Goku e Chichi...Sarà che io non credo nei colpi di fulmine,ma... Comuqneu é carina,aspetto il continuo!!^_^

19/07/06, ore 15:05

...adesso Vegeta mi fa tenerezza, per quello che ha detto "guardo il sangue perchè gli altri pensano che mi piaccia"!Poverino! Bel capitolo, sono sempre più curiosa!!

18/07/06, ore 21:51

povero veggi! fortuna ke c'è bulma, con lui! -_^ ciao ciao aggiorna presto

18/07/06, ore 20:24

Oh,Bulma si é ravveduta!!Che bello!! Carina come scena e ancor più come capitolo!1Complimenti!!^_^

17/07/06, ore 16:58

Ma che storia intrigante. Mi piace troppo. Bella davvero! Continua così. Aggiorna presto Bacini baciotti Kiby912^^

Lefteye
17/07/06, ore 13:47

Povera Bulma! Adesso non è più antipatica, mi fa un po' pena, Vegeta è davvero scortese con lei!! Splendido capitolo, sono sempre più curiosa!

16/07/06, ore 19:53

Ehi,é davvero carina!Insomma,per ora sto ponderando l'idea di uccidere Bulma,ma confido nel fatto che si riprenderà!!^_^Anche se altrimenti non era lei...

16/07/06, ore 18:53

ke intrigo! nn è ke radish porterà via il povero goku da chichi, eh? si sono appena conosciuti! sono curiosa, continua a scrivere, please! ciao ciao

15/07/06, ore 23:30

Ciao... quasta storia è davvero molto bella.... mi ha preso troppo... nn vedo l'ora del prossimo capitolo.... Aggiorna presto.... mi raccomando... kiss kiss fede

13/07/06, ore 16:37

questa storia è davvero carina, mi piace molto sia x la trama ke x lo stile ke usi! cmq secondo me bulma è sempre stata 1 po' altezzosa, qnd nn preoccuparti di descriverla come 1 antipatica! molto tenero il momento tra goku e chichi, porterai avanti la loro storia? ciao ciao aggiorna presto

bambi88
11/07/06, ore 19:36

ciao! la storia è veramente carina...originale e divertente...aspetto il prossimo capitolo. ciao!

Lefteye
11/07/06, ore 19:30

wow, questa storia mi affascina sempre di più, e poi è perfetta con quel pizzico di comicità che ci metti! Stupenda la parte in cui Bulma grida come un'isterica, mi ha ricordato molto una scena del film Mean Girls (la mia ossessione in quest'ultime settimane)ed è stata divertentissima! Già, ho sempre pensato che Vegeta, essendo di alto rango, doveva per forza conoscere le buone maniere, ma finge di essere un buzzurro perchè è troppo orgoglioso!! Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole da Bulma (§____§)...e non preoccuparti per l'aggiornamento, anzi non andare di fretta, ti sconsiglio di aggiornare ogni giorno, è meglio se vai con calma (lo per esperienza pèersonale, con la fretta ho pubblicato un sacco di scemenze!); continua così mi raccomando, confermo ancora che scrivi molto bene (più di me sicuramente!)!

mustardgirl
11/07/06, ore 17:20

ottima davvero nn ci sono errori xò un consiglio: prova ad usare l' html magari cosi puoi riscuotere + successo continua a scrivere 6 davvero brava ciaooo^____^

11/07/06, ore 16:38

la storia mi intriga sempre più....è scritta benissimo. Sei davvero brava, complimenti. Continuala^^ bacini baciotti Kiby912

11/07/06, ore 13:34

Davvero interessante il primo capitolo, ti faccio i complimenti per la trama e lo stile!...Anche io, come Vero, sono del parere che questa Bulma sia un tantino antipatica, ma sono sicura che nei prossimi capitoli ce ne ricrederemo!^^ E poi mi incuriosisce anche questo rapporto particolare con Yamcha...è la prima volta che lui non le presta attenzione!!O_____O Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto!!^___^ Bacio bacio!!