A lume di candela
di mamie

14/01/12, ore 16:38

Leggendola mi viene in mente solo una parola: intensa!
La trovo davvero stupenda, complimenti ùwù

25/11/11, ore 23:32

/In una voluta di fumo leggero, per un poco, quello che resta di una notte senza luna, la morte si dilegua con un soffio/

Bella. Davvero molto bella.
delle tue che ho letto questa è quella che sinceramente mi è piaciuta di più. E non solo perché è yaoi - figurati, a me dapprincipio la LaviYu non piace neppure così tanto XD - ma perché è scritta, per me, molto bene, in maniera davvero evocativa, e sei riuscita a descrivere il loro rapporto, la loro ansia e le loro emozioni in maniera da renderle credibili e verosimili. Questa è la cosa importante, ciò che mi ha permesso di provare le stesse, identiche emozioni dei tuoi protagonisti.
Davvero complimenti :D

14/11/11, ore 12:32

Oh la tua prima Lavi x Kanda! Che emozione che è stata trovarla.
Piacendomi come scrivi, ovviamente anche questa tua mini fic è stata di mio gradimento.
Mi è piaciuta un sacco.
Le immagini che hai creato visto che sono illuminate solo dal lume di una candela sono state delle piccole pennellate in un quadro di non facile interpretazione.
La luce della candela rende perfettamente la precarietà, ma anche l'intimità che si respira in quella stanza.
La precarietà dovuta alla guerra, l'intimità di essere almeno una notte al sicuro.
La frase finale è talmente bella da risultare toccante ed intensa.
Sei davvero bravissima. Se scriverai altre fic su questo pairing sarò sempre qui a leggerle.
Complimenti.