Dov'e` Lucinda?
di pikychan

01/09/15, ore 10:15

A me piaciono molto le cose colorate e creative, ma con tutti questi colori mi è venuto un'attacco epilettico!

28/12/12, ore 21:48

Sarò nuova ma..una cosa che ho capito è che qui le azoini vanno un po veloci. Anche se fosse il testo è stupendo. Me ne sono innamorata. Anche se la dichiarazione di Ash mi ha un po sorpreso. Ma dopotutto è stupenda. Spero che ne scriverai altre. Poi scrivi è un modo unico, quindi vai avanti. Un piccolo consiglio da una principiante

07/06/12, ore 20:05

Allora,partiamo dall'inizio.La trama è favolosa,purtroppo però ci sono alcune cose che non vanno.
1: lo svolgimento è molto veloce anche se gradevole.
2:è bellissimo che sia Ash a dichiararsi però lo fa in modo troppo conciso,prevedibile,scontato e borioso.
Questo è quanto, ti dò la bandierina verde perché sono anch'io un pearlshipper,oltretutto ho appena iniziato a scrivere la mia prima storia e ovviamente per i veterani è un disastro senza capo ne coda, quindi fatti forza e scrivi,scrivi,scrivi che vai fortissimo

05/02/12, ore 14:01

ash che si dichiara?! o.O troppo bello,anche cetra è forte quando dice il vero film sono loro ^.^!!
ma alla fine per trovare lucinda fanno tutto quel cam cam quando si trova in cucina ^.^,ma barry non capisce l'amore U.U ed è divertente quando dice che non vuole vedere il paese degli orsacchiotti incantati,la faccia che ha fatto volevo vedere XDDD.
Comunque bello anche quando barry dice che fin dal 1° indizio non ci capiva niente.
ciaoo,by satohika_supporter

13/11/11, ore 19:09

Ciao emh... non ho potuto fare a meno di leggere questa storia...
Si è carina e il messaggio soprattutto è bello ma...
1 Le cose si svolgono un pochino troppo velocemente
2 E hai fatto un bel po' di errori grammaticali, ti consiglio di aspettare un po' e poi di rileggere la storia!
Comunque non preoccuparti non mi pareva il caso di metterti una recensione neutra perché a mio parere ti sei impegnata.
Certo è un po' impossibile pensare ad Ash come una creatura/mostro che abbia l' abilità di pensare o accennare parole o comportamenti minimamente intelligenti! XD
Però dato che neanche Lucinda mi sta simpatica penso che non mi dispiaccia la Pearl Shipping.-.-
Va beh a presto.