Dragon Rangers: Avatar Adventure Saga dei Mondi
di Nickoku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

~~Ecco, doppo due settimane di lettura, ho finalmente concluso Dragons Rangers: Avatar Adventre Saga dei Mondi!!! Adesso preparati Nickoku, perch come me l'hai chiesto ecco il mio giudizio.
Prima di parlare della storia in sé, parliamo dello stile: al-di fuoiri di quello che ho già scritto nella mi recensione del tuo primo capitolo, applauso con molta gioa il considerevole miglioramente della fluidità nella tua narrazione e nell’introduzione dei nuovi personaggi. Per questo, anche sé non è ancora perfetto, c’è solo una parola: complimenti.

Di più, hai fatti anche molti progressi nella descrizione dei sentimenti e emozioni dei personnaggi:certo, non al punto di farmi piangere, ma almeno mi sentivo nella maggiore parte del tempo concernato dalle lore avventure, quindi credo che sei riuscito nel tuo intento.
 Ma non solo i personaggi, ma anche la qualità della descrizione degli eventi e degli scontri è cresciuto notevolmente dagli “Nostoi”! Certo, trovo ridicolo che tutti urlano i loro attachi prima di combattere (ma questo fatto non è un riprovo a te, ma al genere giapponese, sorry ma trovo questo un po sensa senso) e soprattutto, i scontri finali (quelli di prima erano solo una modifica degli scontri della disney) erano impressionanti, ben lontano di quello che chiamo il “stereotipo del cattivo e della pizza” (vedi mia recenzione “Nostoi”).
Infine, anche se era tutto attacato, almeno hai comminciato a dividere in paragrafo, quindi la facilità di lettura si è molto migliorato, e per questo dico un primo “FINALMENTE!”

Bene, adesso, parliamo della storia in sé: è consigliato a tutti i possibili lettori che leggono questa recensione di andarsene subito con la sapienza che approvo questa storia e che se siete fan di crossovers Kingdom-Hearts e Power Rangers questo racconto è fatto per voi, perché adesso è il momento delgi SPOILERS!!!!

No, veramente, se non aveto letto la storia, smettete di leggere questa recensione

Per comminciare, non so si sia per il fatto che conosco meglio questi mondi o no, ma ho molto apprezzato le scene dove Mycene e i suoi compagni vanno in visita in alcuni mondi Pixar, Disney e altri: Non avvrei mai immaginato che avresti messo Bug’s Life, Pirati degli Caraibi e Assassin’s Creed, questo si che è stata una sorpresa!

Ma mi sto eccitando troppo, quindi provo a farla corta: Sei riuscito a mettere in modo coerente questi diversi mondi, in alcune casi anche due volte: Certo, hai calcato molto su i film originali al punto che all’inizio mi chiedevo se si trattava di una tua storia o solo di una coppia del raconto originale, ma siamo sincero: è cosiin Kingdom Hearts, quindi possiamo solo constatare la tua grande originalità.

Di più, parlando di originalità, mi hai fatto troppo piacere vedere in azione Ezio Auditore come mi sono stretto dalle risate quando Jack Sparrow e Peter Pan aiutano  Mycene a sconfiggere Dracula: Non aveva senso, ma come mi faceva ridere il pensiero XD
 In più, il fatto che hai fatto la scelta giusta di elminare i cattivi l’uno dopo l’altro, con scontri sempre più importanti, è stato un ottima idea, e come te l’ho detto, questi ultimi scontri erano molto interressanti: Per esempio, che ficco è stato Texand, ansiosa lo scontro contro Deoxys, e tre capitoli dedicato allo scontro finale contro Il Male/Erbero/Ansem, impressionante!
 A proposito di quest’ultimo scontro: che idea di metterci alcuni dei personaggi incontrati nei capitoli precendenti!

Ma adesso, prima di continuare nel mio entusiasmo, devo purtroppo annotare alcuni punti negativi: mi dispiace Nickoku ma è cosi…
1. E vero che hai fatto considerevoli miglioramenti nella presentazione dei personaggi, ma non è ancora perfetto: alcuni dei personaggi che hai introdotto, come lo zombie Turner e Gothel si sono rivelati completamente inutili per la trama: anche se i capitoli in cui appaiono erano carini, devi imparare a focalizzarti
 2. Al contrario, alcuni personaggi che avevi messo sono stati scordati nello scontro finale. Vabbè, è un giudizio personale, ma… PERCHE’ NON HAI MESSO EZIO?????? No veramente, su questo sono stato deluso! Non potevi piutosto che distruggere Firenze fare incendiare Parigi?!
 3. Partendo da li, se i ultimi scontri erano, come detto sopra, fichissimi, altri… bè… deludenti. Sii tranquillo, parlo di piccola minoranza, ma, per esempio, sono stato sulla mia fame quando Daxuig e Thrillex sono morti. Ma soprattutto hai fatto morire Skeletor in una maniera indegna! Voglio dire, già che il re di Razziatori si è rivelato debole e che Genesect è stato…divorato da Dracula????! Ma Skeletor, dai, poteva essere uno grande scontro! Ma per fortuna tua, ti sei ripreso con Erbero, quindi ti perdonno
 4. Infine, le principesse del cuore, in particolare Tiana, non si sono rivelate cosi utile, tranne per le qualche che hai approfondito.
 5. Poi, ho una domanda di logica: sé Gohan puo risalire il tempo: Perché non è risalito a prima che Ansem diventasse Erbero??? Li piace stare li a guardare lo spettacolo?!
 6. Se ho capito bene, i nostri eroi hanno perso i loro avatar/pokémon: è un modo per te di levarti un invenzione tua che comminciava a darti difficoltà nella tua scrittura?

Ma come ho detto prima, a parte questi piccoli errori e alcuni altri un po meno significatici (tipo che Ezio incontra Cesare Borgia solo quando quest’ultimo prende d’assedio Montereggioni) o di incoerenze (tipo: come fa Dracula ad essere Giuda allora che Giuda è diventato Daxuig?), la storia nel suo complesso, mi è piaciuto.

Un'altra cosa che mi è piaciuto è la maturità e il fatto che, almeno li, tutto non è rosa nella vita dei nostri eroi: la morte di alcuni dei personaggi principali è stato molto triste (RIP. Lantanio, mi mancherai) e alcuni dei discorsi erano sorprendentemente scuri! Non avrei ma immaginato che tu avresti parlato di pedofilia (li mi hai sorpreso sul serio!).
 Di più, mi piace l’idea di una coppia gay, non si vede sempre, soprattutto cui in Italia, quindi complimenti per la tua modernita! ;)

Conclusione, con la fine di questa tetralogia, ti rimetto il mio verdetto:
 Per la scrittura, visto che tutto è attacato ma che hai fatto dei miglioramenti: 12/20
 Per i personnaggi: 16/20
 Per l’originalità, i twist e sorprese: 19/20
 Per le risate e altre emozione che ho avuto: 20/20
 Totale: un bello 16,75/20

Grazie ancora per la lettura Davide, adesso vado e comminciero “Over the Nexus” che recensiro più spesso. Intanto spero che i miei avvisi ti possiano esserti utili per migliorarti ancora di più e che mi sorprenderai nel futuro! Spero rivedere i nostri compagni, sopatutto Mycene, Myde e Ludor

Per voi lettori: a leggere se vi piaciono i crossovers di avventure un po strane, ma scritte bene e originali ;)

BelgiaofRome (BR): Bè, adesso ritorno a fare affare miei
 G???: NIET! NON BENE!
 BR: Cosa c’è tu?
 S???: Come facciamo a fare comparire Lantanio nella nostra storia? E’ MORTO!
 BR: Bè Nickoku mi ha assicurato che lo incontrerete, quindi guardiamo fiducia ragazzi… E poi ricordo che voi non siete ancora pubblicati su EFP!
 C???: Sarebbe tempo che lo facessi! Sono stuffo di essere solo un idea -_-
 BR: Nickoku, aiutami per favore! Stanno per perdere pazienza! Almeno rassicurali su Lantanio!
 P???: MMPH!
 D???: E si, vogliamo sign. Lantanio
 BR: Ma sarebbe per solo un capitolo! Datevi una calmata! T??? portagli via!
 Uffa, scusami Nickocku, sono veramente impossibili ultimamente. Communque hanno raggione su un punto: Lantanio tornerà?

30/10/15, ore 23:44

Caro Nickoku,
Un giorno ti ho detto che recensivo le storie solo una volta concluse, ma cui faccio un eccezione nel prologo solo perchè non vorrei scordarmi di dirlo alla fine.

Malgrado il fatto che ancora una volta non hai scandito bene il testo (Paragraphi/uso di Italici/Migliore transizione), devo dirti che mi hai dato voglia di proseguire la storia.
Le raggione? Il tuo stile di scrittura si migliorato dai "Nostoi" ma soppratutto hai avuto la buonissima idea di riassumere tutti i precendenti DragonRangers: è stato un'idea geniale per permettermi di "rimettermi nel bagno" e capire meglio i diversi personnaggi e la storia!
Quindi l'una delle mie critiche che usavo spesso fino a adesso è - per il momento - fuori giocco ancora prima che la vera storia iniziasse!

Sono contento che ti eri migliorato e che prendero di sicuro piacere a leggere questa storia, e questo con pi facilità in confronto a "DrangonRangers Adventures (vede la mia recenzione precedente). Bravo!

Prosegui cosi, ci sentiamo all'ultimo capitolo ;)

... Cavolo, non riesco a credere che la storia sia arrivata alla sua conclusione, sono praticamente quattro anni che la seguo aspettando con grande impazienza il chap successivo, ed ora è tutto finito...
Devo ammetterlo, speravo che questo momento non arrivasse mai perché temevo la fine della storia, ma purtroppo come dico sempre tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, quindi prima o poi sarebbe arrivato questo momento.
Non mi resta che commentare prima il chap e poi le note fin...
Xehanort: Ehi bastardo!!
PGV 2: Cosa c'è? COSA C'E'?!?!
Xehanort: Non puoi stare qui a fare un monologo e lasciare noi in disparte!!
PGV 2: Io posso fare quello che voglio, difatti do il permesso a tutti di lasciare un commento qui... tranne a te che mi hai già rotto!! *Manda via a calci nel sedere Xehanort*
Sora: Almeno per questa recensione non ti disturberà!
PGV 2: Parole sante ù.ù!
Goku: Urca, la mia controparte è davvero felice di sapere del bisbisnipote!!
Naruto: E vuoi biasimarlo? Lo sarebbe chiunque ù.ù!
Re Kaioh: Chissà come mai ho guardato male L...
Kairi: Bella domanda!
Maestro Xehanort: Cavolo, Ansem Heartless è davvero molto potente, ha anche evocato il Kingdom Hearts, spero che vinca lui ù.ù!
Luke: Saremmo messi bene, in pratica ci ritroveremmo la dimensione della fic di Nickoku governata da una delle tue controparti, hai finito di scassare i cosiddetti in TUTTE le fic? -_-
Maestro Xehanort: Giovane impertinente -_-'
Luffy: Mycene è in difficoltà!! Aiutiamolo!!
Nami: E come idiota?! Non possiamo andare nella sua dimensione, te lo sei dimenticato?!
Luffy: O_O Ah già...
Gohan: La mia controparte ha fatto la cosa giusta mostrando Lantanio a Mycene un ultima volta!
Heiji: Ora avranno la carica necessaria per sconfiggere Ansem una volta per tutte!!
Conan: Speriamo naturalmente...
Tutti i Buoni: EVVVVAAAAAAAIIIIIIII!!!!
Rob Lucci: Raccomandati!
Cell: Parole sante ù.ù!
PGV 2: Solo perché Mycene alla fine ha sconfitto Ansem e salvato gli Universi dite ciò, se Ansem avesse trionfato e l'Oscurità avrebbe conquistato tutti i mondi sareste stati voi a festeggiare ù.ù!
Madara: E c'era bisogno di dirlo? Mi sembra ovvio che l'avremmo fatto ù.ù!
Xigbar: Xaldin non è giusto, Ansem ha perso T_T!
Xaldin: Non piangere come una femminuccia porc...
PGV 2: XALDIIIINNN!!! LE PAROLE!!!! è_é
Demyx: Che bello!! Il mio io originale si è innamorato!!! *_*
Blue: Beh capita a tutti naturalmente, anche a chi è stato cattivo ù.ù!
Gold: Tutti tranne a me T_T!
Crystal: Chiediti perché idiota!!
Riku: Invece Sora e Kairi si sono confermati come coppia... non credevo che l'avrei detto, ma sono davvero carini insieme!
Sora e Kairi: >/// Luxord: Inutile, sono sempre il più grande ù.ù!
Sonoko: Ma ti rendi conto della figura che hai fatto?!
Sapphire: Praticamente non hai salutato gli Avatar aka i Pokemon e quando ti sei svegliato hai fatto la figura dell'idiota!!
Luxord: Dettagli ù.ù!
Rock Lee: Bella la panoramica del 5 mesi dopo!
Ran: Abbiamo visto tutti quanti, che bello!
Yellow: Ognuno ha avuto il suo epilogo!
Shikamaru: Beh non proprio tutti...
Freezer: Noi cattivi qualche vittima la facciamo sempre ù.ù!
Duke: Siamo dei miti ù.ù!
Barbanera: E tu devi sparire!! Per quanto mi riguarda non sei un vero cattivo -_-!
Goku: E comunque non spariranno mai, finché ci ricorderemo di loro continueranno a vivere nel nostro cuore... non ci abbandoneranno mai!!
PGV 2: Davvero belle parole, complimenti!
Goku: Grazie!
PGV 2: Però ora sparisci insieme agli altri. Devo concludere questa recensione da solo! ù.ù
Tutti: Egocentrico! ù.ù
PGV 2: -_-'
Ok, ora che i miei personaggi si sono finalmente tolti dai cosiddetti XD posso tornare a parlare seriamente per concludere in maniera degna questa recensione finale :).
Innanzitutto ti chiedo scusa se ci ho messo una vita a leggere quest'ultimo chap, però volevo farlo quando avevo abbastanza tempo libero per dirti tutto quello che pensavo della tua storia, ed oggi l'ho finalmente trovato per cui sotto con il commento finale :).
Allora, la tua storia mi è piaciuta davvero molto dall'inizio alla fine, anzi le tue storie XD ;), sei stato bravo ad incastrare tutto fin nei minimi dettagli e come sai a me queste cose piacciono parecchio, per cui ottimo lavoro :) i personaggi sono stati tutti caratterizzati bene ed anche se molti non li conoscevo, soprattutto nelle prime storie XD sei riuscito a farmeli amare tutti dal primo all'ultimo, per cui complimenti davvero vivissimi :).
Questo finale è stato bellissimo con la sconfitta di Ansem e la liberazione degli Universi nonché dell'addio ai Pokemon/Avatar e la separazione dei mondi nonché alla corsa finale di Sora e Mycene con il sole che tramontava a segnare che anche la storia aveva trovato il suo tramonto nonché il suo grande finale... lo ammetto mi sono scappate delle lacrime quando ho letto la fine, non ci potevo credere che fosse giunto il gran finale, ma ormai è arrivato e devo accettarlo ù.ù.
Se devo dare un voto complessivo alla tua storia do un bel 10, perché anche se inizialmente non eri esperto di HTML alla fine hai saputo trovare una buona sintonia con questo linguaggio ed hai reso così più ricchi i tuoi chap con link e disegni rendendo la lettura più piacevole e scorrevole :) senza contare che secondo me i chap li hai scritti davvero molto bene, non ho quasi mai notato nessun errore grammaticale, per cui davvero complimenti anche sotto questo punto di vista ;).
Il disegno finale poi è bellissimo, mi piace davvero molto *_* fai i miei complimenti all'autore ;) e tra l'altro non so come ringraziarti per il ringraziamento finale, sono a dir poco onorato di essere considerato una sorta di maestro su EFP per te, davvero :) però sono io che devo dirti grazie... grazie per aver creato una storia così bella e coinvolgente, mi mancherà molto, sul serio ;).
A questo punto non mi resta che farti il mio più caloroso saluto, le avventure della Zodiac Force sono arrivate alla fine, ma ne stanno per iniziare delle nuove e io non vedo l'ora di poter leggere le tue future fic *_*.
Franky: In cui Alex sarà protagonista!! Super!!!
PGV 2: Sei ancora qui?! Sparisci!! *Lo manda via a calci nel sedere*
Dicevo, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia su Yugioh 5d's, per cui avvisami tramite mp su EFP o sul cellulare quando inizierai a postarla ;).
Fino ad allora non mi resta che salutarti e ringraziarti ancora per l'ottima fic!! Ciao e alla prossima!!! :)

28/06/14, ore 12:01

Ottimo, è uscito il nuovo Capitolo *_* lo stavo aspettando con grande impazienza, e finalmente è arrivato *_* l'unico rammarico è che siamo ormai vicinissimi al gran finale, e mi spiace molto >.< beh spero che terminata questa storia riuscirai a scrivere qualcos'altro, mi piace il tuo modo di scrivere :).
Xehanort: Smettila di fare il lecchino che non sei per niente credibile -_-!
PGV 2: -_- Una tua parola Nickoku e lo caccio via a calci nel sedere...
Sora: Wow, mi sono potenziato *_*!!
Riku: Sbaglio o è la trasformazione che raggiunge in Kingdom Hearts II?
Goku: Precisamente!
Terra: Anche il Keyblade l'ho già visto da qualche parte...
Aqua: E' l'Ultima Weapon, il Keyblade più potente di tutti!!
Ventus: Che figata *_*!
PGV 2: Ora sì che inizia il bello ù.ù!
Luffy e Naruto: Woooooowwwwww!!! *_*
Maestro Xehanort: Erebo è stato privato di tutti gli spiriti che possedeva ed è tornato ad essere Ansem...
Ansem: Ma io non sono malvagio!! O_O
Maestro Xehanort:... Intendo l'Heartless di Xehanort -_-'!
Xehanort: Che idiota -_-'!
Ansem: Ehi!!
PGV 2: Comunque scherzi a parte mi fa piacere che sia tornato ad essere Ansem, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di Kingdom Hearts e vederlo come forse il nemico finale mi fa piacere non poco *_*!
Nami: Povero Lantanio T_T!
Zoro: Cavolo, spiace anche a me...
Vegeta: E pure a me, ed ho detto tutto...
Neji: Ha sacrificato la sua vita per la sua famiglia, un gesto molto onorevole...
Gohan: Lo ricorderemo per sempre per quello che era...
Goku: Tra l'altro ora sta per iniziare lo scontro finale tra Mycene ed Ansem!!
Rock Lee: E tra l'altro Mycene è pure diventato un SSJ!
Sasuke: Questi SSJ sbucano fuori da tutte le parti, assurdo!!
Piccolo: Beh ormai è una cosa normale dalla saga dei Cyborg, non dovresti stupirti...
PGV 2: Mancano ancora 4 Capitoli alla fine se non vado errato, altrimenti correggimi pure XD e temo che Ansem per contrastare Mycene assorbirà il potere del Kingdom Hearts divenendo potentissimo... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo chap, sono curiosissimo!! *_*
Nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

05/06/14, ore 12:14

Eccomi qua!! Sono riuscito a recuperare quasi tutte le storie in cui ero rimasto indietro e finalmente sono riuscito a leggere anche il tuo nuovo chap!! Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma tra poco tempo e mille storie ho dovuto centellinare tutto X_X.
Xehanort: Le solite scuse -_-!
PGV 2: -_-' Stai iniziando seriamente a stufarmi...
Luxord: Quindi la mia controparte sapeva che i Nessuno hanno dei sentimenti, interessante!
Demyx: Ma come mai nessuno ce lo ha mai detto?
Sora: Nei Cavalieri della Speranza non ce n'era bisogno, in Kingdom Hearts perché Xemnas e Xigbar volevano trasformarvi tutti in incarnazioni di Maestro Xehanort!
Organizzazione XIII: EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!
Maestro Xehanort: O_O Temo di essere nei guai...
Tutti i Cattivi: Wow, Erebo è diventato davvero figo *_*!
Naruto: Così sembrate degli effemminati, datevi una regolata -_-'!
Tutti i Cattivi: -_-'!
PGV 2: Però hanno ragione, con questo aspetto è davvero bello Erebo, sembra il Diavolo in persona :)!
Xehanort: Io protesto!! Non possono sigillare la mia controparte Nessuno!! Non vale!!
PGV 2: Tié, così impari a rompermi le uova nel paniere in continuazione ù.ù!
Xehanort: E allora beccati questo!! La vera storia di Erebo!! ù.ù
PGV 2: O_O Eh no, così non vale!! Ora continuerà a rompere fino alla fine dei miei giorni!!
Xehanort: Esattamente ù.ù!
PGV 2: -_-' Comunque bel colpo di scena la creazione di Erebo, in pratica non è altri che la fusione tra Ansem (Heartless) e i due spiriti che hanno corrotto Xehanort, interessante...
Luffy: Ma perché deve romperci in tutte le storie Xehanort? T_T
PGV 2: Sembra essere il vostro destino XD ;)!
Tutti i Buoni: Una strage!!!
Cell: Bene così Erebo, annienta tutti quegli idioti ù.ù!
Kairi: E finalmente Arceus è rinato!!
Riku: Ora si fa sul serio!! Sora annienta Erebo una volta per tutte!!
Sora: La mia controparte ci proverà ù.ù e non ti preoccupare Nickoku, nessuno è rimasto sconvolto dalla coppia che hai creato, pur non amando l'autore lo Yaoi!
PGV 2: Questo è vero, ma ormai mi ci sono abituato ù.ù comunque ottimo chap *_* se non sbaglio i calcoli dovrebbero mancare ancora 5 Capitoli al gran finale... spero arrivino il più tardi possibile T_T!
Nel frattempo ciao e alla prossima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *_*.

04/05/14, ore 12:34

Eccomi qua!!! Ti chiedo immensamente scusa se ci ho messo un po' a commentare il tuo Capitolo, ma purtroppo questi giorni sono molto impegnativi perché ci stiamo avvicinando all'estate e sono riuscito a malapena a postare l'ultimo Capitolo della mia Fan Fiction X_X!
Xehanort: Stai accampando scuse in continuazione, sinceramente stai rompendo e non poco!!
PGV 2: Pure tu stai rompendo se è per quello -_-' comunque davvero ottimo chap, mi è piaciuto molto *_*!
Goku: Alex è stato un grande!! Grazie all'aiuto di Gohan ha separato Deoxys da Mycene e l'ha sconfitto!!
Naruto: In verità è stato Andrew a farlo fuori...
Luffy: Dettagli ù.ù!
Sora: Inoltre ora tutti sanno che Arceus è dentro il corpo di Kairi, chissà se alla fine della storia riotterrà un corpo tutto suo...
Gohan: Mai dire mai, tutto è possibile!
Cell: Mi spiace per Deoxys... mi stava simpatico tutto sommato!
Freezer: Anche a me sinceramente... invece di Ginew dello scorso chap non sono affatto triste ù.ù!
Cooler: Che cattivo che sei fratellino!
Vegeta: Hai azzeccato in pieno la citazione mia nel Capitolo ù.ù!
Luxord: Noooooooooooooooo sono morto T_T!
Demyx: Ma se sei rinato come Ludor, il tuo io originale?
Luxord: Ma Ludor non sono io, ergo sono morto T_T!
PGV 2: Che lagna che è -_-' comunque davvero ottimo chap, ormai siamo agli sgoccioli della fic e questo mi rattrista non poco T_T va beh dovrebbero mancare comunque 6 chap alla fine quindi me li godrò tutti dal primo all'ultimo :) nel frattempo ciao e alla prossima!!!

PGV 2.

P.S.: se ti interessa ho postato l'ultimo Capitolo della mia Fan Fiction e mi interesserebbe molto conoscere le tue impressioni finali sulla seconda serie e in generale sull'intera storia :).

29/03/14, ore 12:53

PGV 2: Eccomi qua come promesso il Sabato a commentare il tuo nuovo Capitolo!! Sei felice?
Xehanort: Come una Pasqua -_-!
PGV 2: Non tu -_-! Comunque parlando del Capitolo devo dire che mi è piaciuto moltissimo proprio come gli altri *_*!
Sora: La battaglia contro il Megazord è stata breve ma intensa!!
Xigbar: Tsk ma perché Xemnas se n'è andato? E' un idiota poteva usare il Megazord per ucciderli tutti!!
Xaldin: Idiota, Erebo gli aveva dato un ordine, quindi mi sembra giusto che se ne sia andato!
Xigbar: Sì ma così hanno distrutto il Megazord -_- bah!
Vegeta: Tié, alla faccia tua Ginew di merda!!!
Freezer: E' quello che si merita per aver votato la sua fedeltà a qualcun altro, non me ne frega nulla se gli hanno donato un nuovo corpo o meno ù.ù!
Cooler: Certo che sei proprio cattivo con i tuoi sottoposti fratellino!
Freezer: Ed è giusto così ù.ù!
Riku: La battaglia con Deoxys invece si sta facendo molto accesa...
Luffy, Usopp e Chopper: Che figa quella nuova forma di Deoxys!!! *_*
Nami: Ma vi sembra il caso di fare un commento del genere?!?! è_é
Naruto: Concordo, anche a me piace *_*!
Nami: -_-'!
Goku: Ormai la battaglia sta volgendo alle sue fasi finali, rimangono solamente Deoxys, Xemnas ed Erebo... ho fatto bene i calcoli?
PGV 2: Sì, mi sembra di sì ;) comunque confermo ancora che il chap mi è piaciuto davvero molto *_* attendo il prossimo con trepidazione *_* nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

25/03/14, ore 14:16

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

01/03/14, ore 13:07

Eccomi qua aggiungo finalmente dopo una settimana a commentare il tuo nuovo Capitolo!!
Ti chiedo immensamente scusa per aver ritardato così tanto, ma ti giuro in questa settimana appena passata non ho avuto nemmeno il tempo per respirare T_T sono arrivato ieri sera che avevo mal di gola, mal di testa e raffreddore, quindi pensa com'ero conciato...
Xehanort: Tutte scuse!! Ammettilo che non avevi voglia di leggerlo!!
PGV 2: Non è assolutamente vero, e tu lo sai bene -_-!
Xehanort: Lo so, volevo solo insultarti un po' ù.ù!
PGV 2: -_-!
Sora: Tié, George è morto!! Quanto godo per questo!!
Kairi: Se l'è meritato ù.ù!
Re Topolino: La mia controparte insieme a Paperino, Pippo e She-ra ha intrappolato Margaret, ottimo!
Paperino: Mi sembrava giusto farlo ù.ù!
Pippo: Yuk finalmente anche noi abbiamo sconfitto un nemico!
Vegeta: Tsk invece la battaglia contro Deoxys e quell'idiota di Ginew non è ancora conclusa...
Sasuke: Ma quanto ci mettono a far fuori quegli idioti?!
Zoro: Pensate che sia facile?
Vegeta: In teoria dovrebbe esserlo ù.ù!
Luffy e Naruto: Che figata, Megazord vs Megazord *_*!
PGV 2: Hanno ragione, questa sì che è una figata *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

PGV 2.

Eccomi qua come promesso a leggere il nuovo Capitolo della tua fic!!! *_* Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma è un periodaccio questo >.< ;).
Ok, questo sì che è un colpo di scena, Merlino è in realtà Ginew che è stato aiutato da Xemnas ed Erebo che gli hanno creato una copia del vecchio corpo con dei nuovi poteri!!! Mi hai scioccato non poco, i miei complimenti O_O.
Cavolo, la battaglia è iniziata malissimo, George ha ucciso Roxas ed Axel O_O poveracci >.<.
Sora ha deciso di aiutare Mycene contro George usando il Keyblade che ha in Kingdom Hearts II... spero che insieme riusciranno a sconfiggerlo, se lo merita ù.ù.
Ora anche Xemnas è sceso sul campo, molto interessante... ormai siamo agli sgoccioli della storia, speriamo che almeno altri 8 Capitoli ci siano ù.ù XD ;).
Posso dirti mortacci tua per non aver messo gli spoiler del prossimo Capitolo? XD Pazienza, vorrà dire che sarà una sorpresa ciò che avverrà ù.ù ;).
Attendo il prossimo chap con trepidazione :) nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

P.S.: Goku, Luffy, Naruto e Sora: Che Capitolo fantastico!!! *_*
PGV 2: E voi che ci fate qui? *_*
Goku: Ieri hai dato l'autorizzazione a tutti di venire in quest'angolo dei commenti e mi sembrava giusto iniziare fin da subito :)!
Luffy: Ne abbiamo approfittato ù.ù!
PGV 2: Ma questo commento era già stato scritto... va beh, è inutile discutere con voi, fate quello che volete -_-'!
Freezer: Ginew?! Ma che cavolo...
Roxas: E che cavolo, ma dovevo morire pure qui?!
Axel: Guarda che tu non sei morto... ti sei solamente riunito a Sora, quello morto sono io -_-!
Lea: Non è vero... sei tornato me ù.ù!
Xion: Mycene e Sora spaccate il culo a quel bastardo di George!!! è_é
PGV 2: O_O Ok qui si sta esagerando meglio chiudere qui prima che facciano casino già il primo giorno -_-!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 11:35 am)

Eccomi qua!!! Ti ringrazio moltissimo per l'enorme pazienza che hai avuto, non sai quanto è stato duro per me scrivere quel messaggio sulla mia fic e rinviare così il chap di una settimana.
Come sai il pc mi è arrivato venerdì, ma sono riuscito a leggere il tuo Capitolo solo ora perché ho dovuto recuperare parecchie storie su cui sono rimasto indietro, e col poco tempo che ho a disposizione a causa degli impegni lavorativi sono costretto a leggere un chap al giorno... e anche a lasciarti una recensione molto veloce, scusami ma si può dire che da maggio la mia vita è diventata un inferno >.<.
Davvero belli i match di questo Capitolo, mi hanno emozionato tutti *_* beh quello di Ghotel era ovvio che durasse pochissimo considerando che non è una combattente e il suo avversario era He-Man XD mi dispiace molto per la morte di Demyx, ma almeno è ritornato come Myde :) ed ora stiamo per scoprire la vera identità di Merlino, non vedo l'ora di scoprirla *_*.
Non vedo l'ora che esca il prossimo chap, nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

PGV 2.

Bene eccomi qua a commentare il tuo nuovo chap :) ti chiedo scusa se non sono riuscito a farlo prima, ma purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione ultimamente, pensa che non sto neanche riuscendo ad andare avanti con la mia fic, se non mi fossi portato avanti nei mesi scorsi a quest'ora sarei messo malissimo >.<.
Grandissimi che in un batter d'occhio hanno eliminato sia Daxuig che Nagini, ora dalla loro parte rimane solamente Saix *_*.
Alla fine anche Saix è stato eliminato... un vero peccato mi piaceva come pg :).
Oh cavolo, Gerione s'è mangiato Paperino O_O poveraccio...
Bene! Darkray e Gerione sono fuori combattimento (meno male per Paperino) ed ora inizia la resa dei conti tra Andromeda e Texand con tanto di Lucifero al suo seguito :).
Alla fine però Andromeda ha liberato Dante/Moltres ed ora Erebo vuole staccare la parte superiore del Castello... e le anticipazioni annunciano che siamo alla resa dei conti nonché alla fine della fic... un vero peccato, ormai mi ci ero affezionato T_T.
Ottimo chap come sempre *_* non vedo l'ora del prossimo, nel frattempo un grossissimo saluto da parte mai e alla prossima!!!

03/11/13, ore 14:27

Come ti ho promesso tramite mp eccomi qua domenica mattina a commentare il tuo Capitolo :) ti chiedo ancora scusa per averci messo così tanto, ma purtroppo fino a domenica prossima avrò delle giornate a dir poco d'inferno davanti a me e quindi dovrò centellinare bene il tempo per riuscire a fare tutto >.<.
Il gruppo si è diviso in undici sottogruppi e lo scontro con il Ciciarampa si sta facendo interessante... molto bene *_*.
Ahia il gruppo di Sora si è ritrovato sbarrato dal Guardiano, un demone in tutto e per tutto, e alcuni Cavalieri sopravvissuti, ma sono pronti a dare battaglia per sconfiggerli ù.ù.
Cavolo Vexen ha ricostruito Zepar, questa non ci voleva...
Ora però son curioso di capire nello scontro col Ciciarampa cosa sta accadendo al Synchron...
Da una parte Cara e Smith stanno avendo difficoltà con Bromo, l'unico sopravvissuto dei Cavalieri, mentre dall'altra tutti stanno avendo difficoltà con Vexen e Zepar, la situazione si sta facendo davvero drammatica...
In pratica il Synchron ha evocato Stella Cadente che ha dato una mano ad eliminare tutti i nemici che stavano affrontando in quell'istante... ottimo, tutti compreso Vexen sono morti *_* adesso vedremo come se la cavano gli altri gruppi :).
Come hai potuto capire il Capitolo mi è piaciuto tantissimo *_* non vedo l'ora che esca il nuovo per vedere come prosegue questa storia che si sta avviando piano piano verso il gran finale *_*.
Nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

PGV 2.

P.S.: nel frattempo ho pubblicato il nuovo chap della mia fic e a te che piace molto KH sono sicuro che piacerà molto come Capitolo :).

26/10/13, ore 13:39

Wow, finalmente è uscito il nuovo Capitolo!!! Lo aspettavo con grande impazienza *_* e ti chiedo scusa se solo ora ho trovato il tempo per commentarlo, ma purtroppo ho avuto una settimana di inferno >.< ma l'importante è che alla fine sia riuscito a trovare il tempo per leggere e recensire questo nuovo chap :).
Ottimo che anche personaggi come Milo e Febo si siano allenati, così ora anche loro sono in grado di competere con i Big del gruppo di Erebo :) e troppo forte la scena tra Paperino e Orko XD.
Sora è stato colto in castagna finalmente XD.
Ho una brutta sensazione per Lantanio dopo l'ultimo dialogo...
Grazie al varco oscuro creato da Axel stanno per dirigersi al castello di Erebo e Flynn si è unito a loro, ottimo, non vedo l'ora della resa dei conti :) e poi fossi in Axel non mi preoccuperei del cuore dato che come è stato svelato in 3D in realtà i Nessuno ce l'hanno, era Xemnas a fargli credere che non l'avessero ù.ù ;).
Dopo la liberazione dei prigionieri sono iniziate le prime battaglie contro Saix, Merlino e il Ciciarampa, ottimo *_*.
Cavolo, Re Topolino si è sbarazzato dei Cavalieri della Tavola Periodica facilmente O_O ed ora via alla ricerca delle chiavi mentre continua lo scontro con il Ciciarampa *_*.
Da come puoi intuire il chap mi è piaciuto tantissimo XD e non vedo l'ora che esca il prossimo per la resa dei conti finale *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

02/10/13, ore 11:23

Wow ecco qua il nuovo chap, lo aspettavo con grande trepidazione considerando che probabilmente siamo alla resa dei conti con Skeletor *_* ti chiedo scusa se non ho potuto leggere e commentare ieri, ma purtroppo avevo il tempo limitato >.<.
Cavolo tutti gli scontri che sono iniziati e sono davvero entusiasmanti finora, praticamente un gruppo se la vede con uno dei nemici anche se alcuni combattono singolarmente, per ora sono molto interessato agli scontri con Marluxia e Skeletor, ma anche gli altri mi incuriosiscono :).
Ahia alla fine i nemici hanno rapito Demyx e Roxas e sono scappati all'arrivo di Paperino, Pippo, He-man e l'altra di cui non ricordo il nome XD ;).
Cavolo, alla fine Thrilex e Daxuig erano sempre stati dalla parte di Erebo ed hanno ucciso la Tessitrice e Marluxia e rapito Skeletor... ormai Erebo è davvero vicino al compimento del suo piano...
Finito il Flashback, anche Luxord viene rapito da Vexen purtroppo >.<.
Skeletor viene ucciso da Xemnas e Axel, dopo aver udito che i Tuner faranno una brutta fine, pare aver deciso di aiutarli... ci siamo, ormai lo scontro finale sta per avere inizio!!!! *_*
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, non farmi aspettare troppo ù.ù XD ;) un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]