E' finita
di LadyTargaryen

13/11/11, ore 23:49

Ciao, sapevo di poter contare su di te per un Happy ending dei coniugi Lupin. Il resonconto del risveglio di Remus poco dopo la fine della Battaglia è davvero dolcissimo. Sembre di essere lì con lui a vivere le sue angosce. Quando vede e pensa a Teddy mi si scioglie il cuore.
E quando finalmente riabbraccia Dora la felicità è completa anche se non possono non pensare ai tanti caduti per la pace.
Brava ^^

13/11/11, ore 21:31

Ciao!! Oooohh...mi hai fatto sognare! Magari fosse finita così...lo so che le intenzioni della Rowling erano le migliori quando ha deciso di farli morire e so che sono morti per una giusta causa, ma...uffa!! Non riesco proprio ad accettarlo. Per me loro NON sono morti. Punto. Mi piace più la versione che hai dato tu! Si, ho qualche problema ma ci sto lavorando...!:P Comunque, parlando di cose serie...mi è piaciuta molto, ovviamente, sai adoro come scrivi, specialmente quando immagini queste scenette così dolci e "riflessive", soprattutto se sono dal punto di vista di Remus. E ho apprezzato tantissimo come con poche parole hai descritto il rapporto tra Remus e Teddy e tutto l'affetto che il padre prova per il figlio. Complimenti davvero! Alla prossima!!
Un bacio,
v91 ;)
ps: ho anche ascoltato la canzone...è dolcissima!!:)))

13/11/11, ore 20:47

Magari la Row avesse deciso di lasciarli vivere!! Io li adoro, sono la migliore coppia della saga, anche se non è stato dato loro lo spazio che meritano.
Comunque, tornando alla storia, mi è piaciuta molto e mi ha anche fatto commuovere, soprattutto quando Teddy lo tira per la manica. *_* E' una scena dolcissima.
Ti ringrazio, poi, per avermi fatto conoscere questo gruppo i "Remus Lupins"...oh, ora passerò tutta la serata ad ascoltarli! xD
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction! ;D

13/11/11, ore 19:48

Ciaooo :) :)
Oohh *_* che dolce!
È bellissimo leggere di loro vivi dopo la guerra e con Teddy!
Non ce ne sono tante di storie così :)
Complimenti :) :)
Avresti potuto farne anche una storia da più capitoli, sarebbe venuta carina (a mio modesto parere).
Mi è piaciuta tantissimo !!!
Un bacio
Alla prossima
Puffola_Lily ღ

13/11/11, ore 19:46

sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma ciao! ma che splendida (ovviamente anche merito mio u_u) ma stai zitta Nd raky
dai è fantastica ed è troppo tenera ,wow anche raiting verde mi stai preoccupando o_o
ahah scherzo! Remus e teddy sono teneri *__*
ok la finisco o piango e non è educato ..ç__ç bhaaa XD
Alla prossima tesoro!! baci Dora**