AMICI DI LETTO.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/15, ore 04:48

Carina, veloce e simpatica da leggere. La mia insonnia è alleviata dalle tue storie. Brava, complimenti.
P.s. veramente strano vedere una Dramione al di fuori del contesto magico, la prima che ho letto e che mi ha colpito positivamente.

15/07/12, ore 12:26

Eccomiiiiiiii
Puahahahahaha mocassini rosa???? oddio mi viene il voltastomaco solo a pensarci, gia i mocassini sono orribili, rosa poi...
Mocassini a parte mi è piaciuta davvero molto questa fan ispirata al divertentissimo film "Amici di letto" ogni tanto si legge qualche bella storia fra Draco ed Hermione senza magia, anche se lo ammetto preferisco la magia!!!!!

Chi non si farebbe Draco Malfoy come amico di letto???? io direi tutte!!!!!
Mi sono divertita molto a leggere sopratutto nelle prime volte in cui i due piccioncini facevano sesso, mi sono sbellicata dal ridere sopratutto perchè mi ritornavano in mente le scene del film!!!!!!!

Comunque dai risa a parte ti faccio i miei piu sinceri complimenti anche per aver cambiato la storia mettendoci del tuo invece che copiarla di sana pianta!!!!
Ci risentiamo in una delle tue tante storie
un bacio
Olivia86

01/03/12, ore 19:22

Bellissimo!!! Meraviglioso!!! Stupendo!!
Scusami tanto se non ho commentato tutti i capitoli ma ero curiosissima di sapere come andava avanti e non riuscivo a smettere di leggere…. Questa fan fiction è troppo bella :D
Comunque, ho adorato la storia e tutti gli avvenimenti… Simpatica Cassy, m’ispira… E mi assomiglia anche un pochino: è un po’ pazzarella (like me ;D) e ama lo shopping
Bello, bello!!
Che altro dire se non che ho amato questa fan fiction e che questa è ovviamente nelle preferite…
Beh, allora ti saluto e ribadisco quello detto prima: ADORO “Amici di Letto” :DD u.u
Bacione, Giulietta Preston

09/02/12, ore 09:20

Allora, da dove comincio, vabbè, ovviamente, ciaooo!! :)
recensisco solo ora perchè anche se ogni capitolo è stato meraviglioso, non riuscivo a fermarmi quei 2 minuti per recensire, volevo continuare e continuare a leggere questa meravigliosa ff, saró scontata ma ti posso giurare che ho pianto, ho pianto dal ridere, dalla rabbia, dalla gioia, insomma mi sono commossa e non capisco se sono una sentimentalista alla herm che piange per cenerentola, oppure sei tu che sei strabiliantemente brava a scrivere, opto piu per la seconda :) niente, era questo che ti volevo dire!! Ancora tantissimi complimente :) un bacione Angii ^^

30/01/12, ore 13:45

ciao.
dunque, già, ti sto scrivendo una critica.
Lo so che siamo solo al secondo capitolo, ma ci vuole proprio u.u
Insomma, se vuoi che qualcuno apprezzi una tua storia, almeno devi saper scrivere.
E non intendo dire che bisogna essere degli scrittori professionisti, ma magari bisognerebbe essere in grado di usare la punteggiatura.
L'italiano con cui hai scritto questa storia è davvero pessimo, si fa fatica a comprenderlo.
Dalla trama la tua storia mi aveva incuriosito, ma non riesco a finire di leggerla.
E ti consiglio di usare un carattere un po' più piccolo; potresti provare a rivedere la tua storia e a trascriverla in un italiano corretto e scorrevole :)
Per quanto riguarda la trama, ho visto che hai preso spunto da un film, ma secondo la mia opinione personale non sei riuscita a trasporlo bene su Draco e Hermione; non sembra quasi una Dramione, sono solo due ragazzi con i loro stessi nomi.
Detto ciò, spero che tu non ti sia offesa per questa critica, è costruttiva!

/Sara.

21/01/12, ore 14:50

Premettendo che le storie con personaggi magici ma senza magia non mi fanno impazzire, ma questa è bellissima. Mi è piaciuta davvero tantissimo, è semplice, fatta di tante emozioni e reale.
Comunque sia, sai che è sempre un piacere leggere le tue storie.
Un bacione <3

06/01/12, ore 21:09

La storia non mi dispiace, ma avrei preferito che a fare da protagonisti fossero proprio loro, i veri dracoe hermione, il serpeverde e la grifondoro, nemici giurati, completamente diversi l'uno da l'altro, ma maghi... Qui sono completamente diversi, sono due personaggi che hanno i loro nomi, ma non sono loro, hai scelto proprio di modificare l'intero conteste questo si era capito perchè l'hai detto, solo che credevo rimanessero comunque loro due... Però la storia non è brutta... Ma non mi da di dramione ecco...

06/01/12, ore 20:53

Guarda ma meno male che le loro storie si sono concluse... Calure, la tipa di draco è praticamene improponibile, una emerita deficiente, e Lucas, vogliamo palare di Lucas? Il sempliciotto che se ne esce con la solita banalità "tu meriti di meglio" ma se consideri una persona così speciale da meritare tanto, bello mio e la tieni stretta altroché... Insomma, meglio così :)

06/01/12, ore 20:44

Io dico che l'introduzione non mi è dispiaciuta, e che mi piacerebbe andare ancora avanti per approfondire di più la lettura e per essere in grado di recensire in un modo più dettagliato e completo, non uscendomene solo con un banale "si, questa storia mi piace" perchè penso che dietro ad ogni giudizio debba sempre essere spiegato il perchè :)

27/12/11, ore 11:02

lo ammetto dal titolo non gli davo mezzo galeone, però leggendo le altre tue storie ho dato una possibilità a questa storia, premesso questo e anche che non mi fanno impazzire le storie senza magia.... è bellissima mi sono emozionata ho riso, ho pianto una storia davvero ben strutturata e lo ammetto aspettavo anche che la finissi cosi potevo leggerla senza che mi perdessi niente ciao alla prossima

21/12/11, ore 17:55

Bella anche se l'epilogo l'hai concentrato..potevi dare più spazio..brava mi è piaciuta davvero..complimenti

21/12/11, ore 15:51

Parto dal presupposto che io "Amici di letto" l'ho visto e mi è anche piaciuto moltissimo. Quando ho aperto questa storia mi sono detta, dovrebbe essere carina. Leggendo poi le tue note all'inizio, dove hai scritto che hai preso spunto da questo film, mi hai invogliata ancora di più. Beh, mi dispiace davvero, ma mi sono subito ricreduta. Ora io ti scriverò le ragioni per cui questa storia non l'ho gradita e lo farò nel modo più gentile, anche perchè non ho intenzione di offendere, nè nulla di tutto ciò, quindi spero che tu non te la prenda. Apparte la grammatica, lo stile, ecc, che ho trovato un pò poco curati, voglio parlare prettamente della trama. Tu hai detto di aver preso spunto. Prendere spunto è ben diverso. Prendere spunto significa scegliere un film, un libro o anche una semplice giornata personalmente vissuta, che possa darci ispirazione per creare qualcosa di totalmente nostro, da noi studiato. Qui non ho fatto altro che leggere quasi un copia-incolla. Purtroppo non vi è nulla di elaborato, apparte qualche particolare modificato, tipo il venditore di rose al posto del venditore di quadri e altre cose simili. I dialoghi sono quasi tutti presi dal film, così come le stesse situazioni. Una delle pochissime che hai modificato è forse il finale. Io te ne parlo con cognizione di causa, so che cosa sto dicendo, perchè il film ultimamente lo sto rivedendo molto spesso in Streaming e so quasi tutte le battute a memoria. Purtroppo non c'è quasi nulla di tuo, c'è semplicemente un film già visto, ma in forma scritta. Il punto è che se avessi raccontato una trama simile, però modificata, elaborata, con nuove situazioni, nuovi personaggi, ecc, sarebbe ancora andata bene. Qui è tutto uguale e, mi spiace dirlo, ma può anche essere visto da qualcuno come una sorta di presa in giro il voler far passare per proprio un lavoro, dove alla fine non c'è quasi nulla di personale. Ti dico sinceramente quello che penso, non è assolutamente nulla di personale, anche perchè non ti conosco. Mi baso solo su quello che ho letto. Nel momento in cui pubblichiamo una storia vuol dire che siamo anche pronti a ricevere qualsiasi tipo di critica, che sia positiva o negativa, e a metterci in gioco, altrimenti non lo faremmo. Non esistono solo critiche positive e spesso, se non sempre, sono proprio quelle negative che aiutano. Per questo io ho scelto di scriverti questa recensione. Tu potrai dire, se non ti è piaciuta, non recensire. La situazione è un pò diversa. Non si tratta di una storia puramente inventata, che magari non mi piace ma può essere semplicemente il mio gusto personale. Qui si tratta di un qualcosa di già conosciuto. Hai tirato di mezzo un film che hanno visto in tanti e quindi mi sono sentita quasi in dovere di farti notare questa cosa. Non prendere la mia recensione totalmente come un qualcosa di negativo ma cerca di trarne, come ho detto prima, delle cose positive, che ti possano aiutare. E' così bello poter scrivere liberamente di ciò che ci piace ed esprimerci come meglio crediamo; è emozionante altresì leggere recensioni che approvino il tuo lavoro. Io personalmente non mi sentirei fiera a ricevere recensioni positive, sapendo che di mio c'è poco e niente. E scusami ma potrebbe essere anche poco rispettoso nei confronti di scrittrici che si spaccano la testa per produrre qualcosa di originale e stupendo, perdendo ore, giorni, mesi, addirittura anni. Non mi è mai capitato di scrivere recensioni negative perchè non ho mai voluto fare la parte della cattiva. E neanche ora la voglio fare, voglio semplicemente farti notare che la gente se ne può accorgere, tutto qui. Il fine di tutto questo è, ripeto, puramente d'aiuto. Poi sta a te vederla come vuoi.
Dopo questo papiro, posso anche andarmene, sperando che tu non la prenda troppo male, ma semplicemente come una critica costruttiva, perchè è quella che vuole essere.

Kyra.

21/12/11, ore 14:01

Quella dei mocassini rosa, è davvero fantastica!!!!!!!!! E' bello che finalmente, la famiglia sia riunita e anche quel testardo di Lucius Malfoy ceda alle resistenze che si era autoimposto... gran bella storia, davvero complimenti!!!!!!!

21/12/11, ore 08:40

Che tenero questo epilogo,sono contenta che tu abbia fatto riavvicinare Lucyus alla famiglia e come al solito grazie ad Hermione. E per concludere volelo dirti che questa è la prima dramione che leggo che non è stata ambientata nel mondo magico e dove Draco non è il soito Bad -boy(cosa che per altro io adoro) Ma devo dirti che mi è piaciuta tantissimo e sono contenta di averti trovata come scrittrice e che seguirti è per me un onore.Grazie

21/12/11, ore 03:49

una favola moderna, io sono una silenziosa ..ma l'epilogo merita una anche se pur breve recensione..
che dire, sei partita alla grande, ma verso la fine hai cominciato a correre, avevi paura che ti scappassero i
protagonisti?!..sei brava mi piacciono le tue storie e la fantasia non ti manca..l'unica cosa che ho notato, e parlo per
me, hai tante cose da dire che le comprimi, lascia volare le dita sulla tastiera e vedrai che le emozioni usciranno da sole.
forza io sono una di quelle che legge in silenzio, ma sai che ci sono..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]