Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

01/07/12, ore 09:26

Buon... giorno e buona Domenica mia cara Botan, ci sono, in mostruoso ritardo ma ci sono!
Il "Piccolo Signorino" che non arriva nemmeno ad aprire la porta di casa è... non so... QUASI (e quasi è la parola chiave!) come un deja vù, povero piccolo, scommetto che Kaoru dentro di sè abbia riso maleficamente alla vista del moccioso. -Uh, no probabilmente l'avrei fatto io, ops!-
Gonza appare sempre nel momento in cui c'è bisogno di lui, credo seriamente che abbia dei poteri sovrannaturali... chiama i Winchester!
Personalmente il nuero 8 mi piace, ma questo non significa che io stia dalla parte degli Orrori, no, no!
Quoto "echeggiò ad un tratto una vocina." oh, caspita, vuoi farmi morir dal ridere?
Kaoru che prende in mano la situazione mi piace parecchio.
La mia non vuole essere una critica ma Kaoru che si mette a dipingere alle due di notte mi sà un pò da stalker... pauraaa! :)
Cattivo Rei, cattivo ragazzo! Ridere così delle disgrazie altrui, non si fa!
Oradevo andare, alla prossima, sempre che non mi squaglio con tutto 'sto caldo... baci!

17/11/11, ore 15:50

ed eccomi ancora qui.

due parole: che dolce!!!!!

è stato un cap davvero interessante cara.

come sempre riesci ad animare i personaggi con la stessa intensità e perfezione di sempre!!!

ps: non riesco a trovare un sito decente che parli della seconda (terza per me) serie. me ne consigli uno?

ricorda che ti aspetto da me !!!

baci, la tua fan.

15/11/11, ore 23:59

Quando ho letto l'anticipazione di questo capitolo, non pensavo si trattasse di quel tipo di regressione. Però non mi è dispiaciuto rimmaginarmi Kouga bambino e nemmeno vedere Kaoru prendere l'iniziativa in sua difesa. Anche lei come una bambina appare fragile, ma nei momenti critici sa dimostrare di essere coraggiosa quanto il suo ragazzo anche senza poteri del Makai.
Di sicuro se ne avesse almeno uno.. lo aiuterebbe più spesso di quanto Kouga non salvi lei, ma è questo il bello di Kaoru: gli da forza semplicemente così com'è.
I tuoi spezzoni ironici ambivalenti a quelli drammatici sono assolutamrnte IC, come quelli della serie, ottimo ma è la tua immaginazione la carta vincente.
Mi è piaciuta la rievocazione del primo ep. e primo incontro tra i ragazzi al Museo, e anche di come nonostante le sue condizioni Kouga abbia difeso Kaoru da quel tipaccio, molto divertente.
Anche Zarba, Rei e Silva, come sempre; assolutamente accattivanti.
L'alchimia tra i protagonisti intanto procede sempre meglio.

Sorry se ho recensito con 2 giorni di ritardo, ero occupata di continuo, me ne sono accorta questo pomeriggio, avevo pure recensito ma il tempo di connessione era scaduto, ma come vedi ho rimediato, quindi tutto bene.
Anch'io ce la metterò tutta come autrice, quanto te e tutti gli autori che stimo, lo prometto.
A presto Botan, D.

Chissà se c'è una spia tra i guardiani, mi è venuto il dubbio nella frase "non cosa, ma chi". Ovviamente..lo scopriremo solo leggendo.

P.S.
NON VEDO L'ORA DI COMMENTARE LA SERIE CON TE.