We always survive.
di Danielle V

29/11/11, ore 15:20

cara Danielle, perchè scritta male? poteva gusto durare un pochino di più magari, l'idea di fermarsi al bacio in realtà è originale perchè la maggior parte delle volte si va pù avanti, ma lascia il senso di dover sapere ancora qualcosa. un piccolo seguito? secondo me ci starebbe!=^.^=

13/11/11, ore 22:52

Hei, tu, autrice!
Smettila di insultarti, è una Shot teeeeeenerissima *_*
Avevo bisogno di leggere una cosa così, il bacio ci stava, ci stava, CI STAVA, cacchio.
Non so come farò senza TVD fino a Gennaio, per cui...scrivi un seguito! Te lo ordino in quanto lettrice U__U
No, beh, scherzi a parte, mi ha fatto davvero piacere leggerla, e gradirei davvero un seguito tutto Delenoso (? xD) in attesa della seconda parte della 3S.
Quindi...complimentoni, e alla prossima, spero!
Baci,
-Alexys-

P.S.:La terza persona è semplicemente perfetta, si capisce tutto meglio (:

13/11/11, ore 22:04

ohhhhhhhhhhhhhh..
ma è dolcissima!!
sarebbe stato davvero bello se fosse terminato così l'episodio..
il loro "vero" primo bacio..arriverà e tutto sarà semplicemente perfetto.
forse non era il momento migliore dato che si parlava di Stefan, perchè quando queste due bocche si incontreranno, non ci sarà nessun altro, il tutto si annullerà lasciando solo loro!
ora ci tocca aspettare quasi due mesi per il prossimo episodio, ma sono convinta che prima della fine di questa 3° stagione qualcosa accadrà, per forza, ce lo devono dopo 2 stagioni perchè ormai la tensione è alle stelle.
scusa se mi sono dilungata a scrivere di Damon ed Elena ma è più forte di me.
comunque davvero complimenti per questa shot, con la tua descrizione dei pensieri, delle emozioni e dei gesti penso tu abbia completato la scena del telefilm (lui che porta le mani di lei sul suo cuore è qualcosa di indescrivibile).
brava! brava!
ciao!!

13/11/11, ore 21:13

Tu, zitta.
Avevo bisogno di una fanficion del genere, insomma, avevo bisogno di leggere e immaginare come sarebbe andata a finire se Katherine non avesse chiamato.
Questa volta leggere una fic in terza persona mi piace da morire, hai descritto benissimo i loro gesti e i pensieri di Elena. Se mai ti verrà ancora l'ispirazione, ti prego scrivi e scrivi e scrivi!
Spero, come sempre nella Delena -anche se dovrò aspettare Gennaio- e ti saluto.

Ricorda: l'amore succhia. ;DDD
Tua