Cry Me A River
di d_motion

18/11/11, ore 12:24

Odio tutto di te.
Odio il modo in cui mi hai trattato.
Odio ciò che più ti piace.
Odio anche il solo pensiero di te, la mia anima sanguina anche al solo sentire pronunciare il tuo nome.
Perché non riesco a liberarmi da te?
Ho eliminato tutto ciò che ti riguarda, eppure più voglio allontanarti più mi riscopro a volerti, a sentire la tua mancanza, a cercarti anche nelle piccole cose quotidiane.
Ti odio.

Perché quando si ama veramente finisce sempre così, più si vuole che quella persona si allontani più troviamo riferimenti intorno. Bella però questa ficci, brava :)
Mi piacerebbe sapere come si svolge dopo, spesso si trovano questi pezzi tragici (e il tuo è ben fatto) ma poi non si sa a quale destino vanno incontro i personaggi. Vedi un futuro roseo per lui senza Ruki o no?
Spero di avere presto una risposta :)
PS: Il titolo ripreso da una canzone fa riferimento alla mitica Julie London?

Beso!

14/11/11, ore 09:49

"Ti odio.
Mi manchi come l’ossigeno.
Ti amo disperatamente."
Mi sono piaciute tanto, queste frasi ;O; E la one-shot è quanto di più puramente jrock-fandom-ish ci sia. Mi ricordo quelle belle storie che giravano nel fandom un po' di tempo fa, quando ancora il kpop non era ancora hallyu da noi: ne leggevi tante, di fanfic così, tutte belle angst e introspettive, che ti davano l'impressione di colori scuri e posti chiusi. MA IO LE AMO TANTO.
E questa è uguale a quelle che adoravo <3
... Mm, oltre che sul jpop magari dovrei tornare a scrivere sul jrock X'D
Complimenti comunque, Tartarughina mia <3