Valentine's Day
di Minnow19

14/11/11, ore 23:00

Decisamente. Questa è decisamente fantastica.
Contenta? Ho recensito anche qui. ;) E sono anche fiera di te perché sei migliorata in fretta.
Mi piacciono molto le tue one-shot e sei autorizzata a rompermi il platano quando vuoi per farmi leggere qualsiasi cosa tu scriva. u.u
Baci e panda, Mito. <3

14/11/11, ore 19:11

Non sarebbe stata male, se non fosse uguale a "First Kiss" di Egg___s
Non so se l'hai mai letta, ma la trama è abbastanza simile. Il protagonista è Niall, anche lui porta una rosa alla bambina che le piace e sì, c'é anche un pezzo finale dove si vede che i due sono ancora insieme.
Spero vivamente che tu non l'abbia fatto apposta, perché è ridicolo.
Eff

14/11/11, ore 16:05

NOSFJDAOISJDOAJDSAIJDAOJDAO. OKAY?? OKAY??
è assurdamente meravigliosa, una delle mie preferite... ma secondo me è zayn o louis che ti ispirano (ma louis ispira solo me perché tanto ci amiamo moltissimo ahahha) e intanto ieri mi sono divertita a smerdare caroline e harry *louis behaviour mode on* davvero, se incontrerò louis gli farò i complimenti per i capelli e lo sbaciucchierò perché è un genio! ahaha
amo questa one shot, teneri :3
ti mao tanto <3 anche per la dedica :D
Mari <3

14/11/11, ore 07:51

ma questa shot è meravigliosa!!!
è dolcissima, romanticissima e pucciosa come piace a me.
Zayn è così carino... *occhisognanti*
ok è lunedì mattina e il cell non prende i tasti e io non connetto,
grazie di tutto sei una persona speciale
ti voglio bene
Becky
ps: ora vado a scuola :(

13/11/11, ore 22:50

In poche righe sei riuscita a creare un'atmosfera tenerissima, seriamente! aklsjdkasjd çç
Ho adorato il nervosismo di Zayn, ci teneva veramente, e a sette anni credo sia una cosa impossibile da trovare.
E Clare è tanto tenera aslkdjajsd.
E ho adorato il finale, quando dici che si sono persi e poi ritrovati, e poi quando Zayn prende la mano di Clare e si riaddormenta.
L'ho trovata una cosa dolcissima, veramente.
Brava JJJJJULS, brava. çç
Ti voglio bene,
Andreea :3

13/11/11, ore 21:26

Un po' corta, ma troppo intensa. Oddio che cose belle, ma loro che si sono trovati così presto? Beati loro, io pagherei per trovare adesso la mia anima gemella, quanto li invidio çç
Claire è davvero bellissima, alla portata di Zayn, insomma ùù
E' tutto scritto meravigliosamente bene, ogni parola è perfetta :3
Io sto sclerando perché ho appena visto i One Direction ad XFactor e sono morta e piango, quei 5 ragazzi mi fanno uno strano effetto.
Bellissima one shot tesoro, grazie per avermela dedicata, è stato un piacere farti il banner :')
Ti voglio tanto bene <3