If Madness Returns...
di Giuu

08/04/12, ore 22:18

Saaalve! *compare dal nulla*
Ho appena trovato la tua Fanfic e l'ho letta tutta d'un fiato praticamente e devo dirti.. Complimenti!
Me gusta davvero tanto: L'idea è originale, i personaggi sono ben descritti e le scene anche. Il fatto di ambientarlo nell'ottocento è una bella idea, ma anche se non mettevi un tempo preciso, andava bene comunque, perche se te la devo dire tutta, di ottocentesco c'è davvero poco! xD Ma è un piccolo dettaglio trascurabile, se la trama è ben svolta sisi. Però ci sono solo delle piccole cose che non mi sono molto chiare: Nel primo capitolo Yume dice che i suoi genitori sono stati uccisi da lei stessa e poi nei capitoli a seguire invece sostiene che non li ha uccisi ma è stato solo qualcuno che voleva incastrarla ò.ò Lasciando comunque da parte questo, Ichigo come fa a ricevere i suoi ricordi? o.o Magari verrà spiegato in futuro, non lo so, però m ha lasciato un po perplessa xD Per il resto, mi è piaciuto tutto in generale, è ben scritto, apparte alcuni (ma davvero rari u.u) piccoli errori di distrazione e/o di battitura, ma di quelli ne sei consapevole e poi, in particolare, ho amato la scena di lei che guarda Ichigo dormire sul divano. Ti giuro, l ho immaginata ed è stata bellissima, descritta molto bene e piena d'amore *-* Comunque non è vero che l'azione non fa per te, perche hai descritto tutto molto accuratamente e gli hai lasciato molto spazio, cosa che spesso invece viene fatto accadere tutto troppo in fretta. L'unica cosa che ti dico (Ahaha, l'unica, che simpatica che sono.) è magari di rendere un po' piu frequenti i soggetti, perche alcune frasi le ho dovute rileggere un paio di volte per capire chi stesse facendo cosa xD
Dopo questa mia recensione-poema ti chiedo perdono se ho esagerato con le "critiche" (che poi non sono manco critiche, sono solo alcuni piccoli accorgimenti di cose che io, povera piccola analfabeta, non ho compreso xD) e quindi ti do una recensione decisamente positiva e aspetto volentieri il prossimo capitolo perche ti avverto, sarò un'assidua lettrice *-*
Alla prossimaa :3

08/12/11, ore 17:52

ehilà hai attirato la mia attenzione una storia bella anche se appena agli inizi un po' me l'asp che l'assassino fosse rukia beh mi raccomando continua così e alla prossima

21/11/11, ore 22:05

Davvero intrigante! Mi piace tutto, la trama, il modo in cui scrivi e come rendi le emozioni dei personaggi^^ Sono curiosa di leggere il seguito
Namaste
Orihime02

19/11/11, ore 20:16

"Vi ho stupiDi con Rukia, vero? <3 *lo spera*" cit. Giuu.
D:
Comunque stupendo, come sempre.

16/11/11, ore 09:14

mi piace questa fan ficton, i personaggi sono ben inseriti in contest diverso da quello canonico e risultano cmq credibili, a livello narrativo scorre bene, certo pochi colpi di scena, ma sicuramente perche sono i primi capitoli...attendo il terzo

15/11/11, ore 17:30

IO VOGLIO SAPERLO IN ANTICIPO, SAPPILO. ù.ù
Mannaggia al tuo glielo, non lo azzecchi mai. è.é
E smettila di scriverlo mentre cerchi di non vomitare, o giuro che non ti parlo più. D:
Ti vi bi. u.u

15/11/11, ore 14:44

CIao ! mi piace ,mi piace :) mi intriga la storia e le premesse sembrano davvero buone .Lo stile è scorrevole ma coinvolge ,e ha un ottima dose di mistero che avvolge l omicidio della famiglia della ragazza , la misteriosa assassina ecc ecc . SOno curiosa di sapere cosa accadrà! continuerò a leggere sicuramente con interesse . CIao ,continua :)

13/11/11, ore 21:36

YumeeeeeeH! *O*
Manchi a Grimmiao. u.u MOLTO. u.u
E qui Ichigo sembra troppo serio. xD
E glielo tutt'attaccato. u.u
E hai dimenticato "capelli". u.u
Eee sono una rompiballe, lo so. u.u
Però, wow, la tua mente partorisce idee così... così che danno un nonsochè di oschiuuuuro. è.è
E voglio, anzi, PRETENDO di sapere chi è la signiurigna che sta sul tetto (?se non mi ricordo male) coi capelli corti e neri. é.é
Eeeee addio. u.u
Koishiteru~

13/11/11, ore 21:29

Ciao , non male , lo stile di scrittura sarà semplice ma mica terribile !anzi scorrevole ma non male .Non conosco la storia originale ma sinceramente mi incuriosisce lo stesso e leggerò con interesse il resto !Non so perchè ma mi ha dato un non so che di inquietante xDsarà ilpersonaggio di Yume... continua e leggerò :)