Torna da me!
di Alessia_Way

07/12/11, ore 17:38

Davvero toccante e intensa! Mentre leggevo potevo palpare tutta l'angoscia che stava provando Bella, ormai divenuta un'automa, nella speranza che il suo unico amore ritorni!
Ti fa ancora meglio capire ciò che ha provato lei...
Sei stata bravissima, complimenti!

27/11/11, ore 23:21

Davvero triste, povera Bella.
Charlie si preoccupa per lei questo si, ma è inutile che lui le dica che non tornerà, perchè continuerà sempre a cercarlo e aspettarlo.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooxD

14/11/11, ore 17:51

Dire che ho le lacrime agli occhi è poco.
Questa one-shot è tristissima, ma molto bella e ti devo fare i miei più grandi complimenti, perchè sembra proprio che stia scrivendo Bella, sembra che sia lei in prima persona(lo so, forse è chiaro, ma non è chiaro neanche a me molto quello che volevo dire .-.)
La devo smettere di dire cretinate, non devo stare qui a perdere tempo, l'unica cosa importante da dirti è che è bellissima.
Complimenti!
Ciao.

14/11/11, ore 16:26

Carusa ciaoo :D
Mi è piaciuta molto la one-shot! Davvero! Mi piace molto il modo in cui scrivi, chiaro e scorrevole :)
Scusa se ogni volta ti scrivo sempre le stesse cose, ma come sai manco di originalità e cosa più importante è la verità! Continua così attesorata xD
Ciao a presto
_Geenna_

14/11/11, ore 00:56

ehi ciao stavo bighellonando tra le storie concluse ed ecco che mi capita questa one shot sotto gli occhi, devo dire che è stata veramente triste e mi è piaciuta un sacco, di solito le cose tristi non mi piacciono, ma questa lettera invece si. bella descrive e scrive il suo dolore e la sua sofferenza in poche righe. ha detto anche a charlie della radura e da buon padre che ama sua figlia e vuole proteggerla le dice semplicemente di non andarci più per il suo bene e non la obbliga a non andarci. sei stata brava, complimenti. ps ci sono alcuni errori, magari dovuti all'ora secondo me faresti bene a correggerli perchè altrimenti la storia perde un po' e sarebbe veramente un peccato, ovviamente non vuole essere un'offesa o una critica ma solo un consiglio, perchè è una bella os.