Tu sai amare, Draco.
di _beyourswag

29/01/12, ore 14:56

Ehy ma non ho ancora recensito! °O° sta ff è stupenda sìsì v.v mi piace da morire, specialmente le ultime righe. Bravissima!

Rox.

15/11/11, ore 12:49

Ti dico la verità? Bella, si i sentimenti di Draco sono ben raccontati, i particolari etc ma sai cosa sarebbe bastato per questo secondo capitolo? Le ultime due frasi, sono quelle che danno senso di disperazione in tutti e tre, quelle ultime due frasi sono particolarmente toccanti quasi commoventi.
Ripeto, se continui così diventi meglio di me, o che tu non lo sia già :)

Vero.

14/11/11, ore 21:24

Oh beh, che dire **
Questa fiction č davvero molto carina, stai iniziando davvero bene.
Mi piace moltissimo Draco innamorato di lei e per Ron non mi dispiace neanche un po', no no.
E' il personaggio che odio di pių in assoluto!
Tornando alla tua storia.
La trame č avvincente per ora, la grammatica perfetta e lo stile č fluido e scorrevole.
Non so che dirti se non... COMPLIMENTI!
Continua cosė che prometti bene, e aggiorna spesso.
Per ora voli nelle seguite, poi chissā :3
A presto,

xxErin

Pi esse: Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie!

14/11/11, ore 16:31

ti prego continuala!č molto bella come FF!!!!per favore aggiorna al pių presto!

13/11/11, ore 22:56

Tesoro è veramente molto bella! ** sinceramente non mi piacciono moltissimo le Dramione però questa è veramente carina, ha qualcosa di speciale. v.v però forse avresti dovuto andarci più piano... come dire, scrivere anche in che modo hanno iniziato a provare qualcosa D: non so come spiegarmi LOL.

RRRRox :3

13/11/11, ore 22:20

L'hai detto tu è la prima storia ci può stare che non sia un gran che.. Ma credimi io di storie ne ho lette parecchie ne ho scritte e cancellate parecchie ma questa nella sua semplicità, nella sua.. naturalezza è bella, è davvero davvero bella.
E non lo dico per fare la figa, lo dico perché è così, è una Dramione e la gente AMA Draco ed Hermione insieme, io personalmente no perché lì trovo banali ma la tua storia non lo è, davvero, e sì sarà imprecisa, poteva essere sviluppata meglio, possibile.. Ma se non fosse stata così, d'impatto, di poche righe, non avrebbe avuto il risultato ottenuto: d'impatto. (ripetizione)
È pura.
Punto.

Vero (E.).

Ps. C'è un accento che manca! ;)

13/11/11, ore 22:13

Ehehehe, me l'hai fatta leggere e ora.. no niente ora niente :) E' fAiga come ti ho gia detto, ma tu non mi dai molta retta...
Hai scritto "sulle suA gambe" o qualcosa del genere come errore di battitura, per il resto è ok. A me piace e voglio sapere il continuo.
Non eliminarla, lasciala e continuala :D
Bella bella bella [...] bella.
Mill, <3