Solo Cresciuto
di Ghostclimber

16/11/12, ore 20:29

Aaaaaaw.
Devi sapere che ho passato fasi in cui amavo alla follia Ron ed Hermione, detestavo Lavanda, poi ho iniziato a tifare per la LavLav-RonRon, poi per la Dramione, poi per la Severmione... insomma, un minestrone assurdo. Tutt'ora vedo le coppie Hermione-qualcunochenonsiaRon come coppie passabili ed emozionanti ma l'Amore per eccellenza, l'Amore con la A maiuscola è solo quello tra Ron ed Hermione.
E poi mi sento particolarmente vicina al personaggio di Herm (non l'avrai notato ahahah) quindi leggere questa storia mi ha veramente scombussolato.. in positivo!
Bella, bellissima!

20/11/11, ore 20:25

Inzialmente pensare a Ron seduto davanti ad un computer mi ha fatto ridere come una matta e mi ha incuriosito tantissimo!
Poi, più leggevo più la storia mi ha preso.
IO adoro le storie unite a delle canzoni e pensare a Ron che si accosta alla musica babbana, quella che possiamo sentire anche noi, lo rende un po' più reale.
E quando piange, ho avuto una stretta al cuore. Si, lo ammetto.

Il finale mi è piaciuto tanto. un piccolo sprazzo della vita di questi due stupidoni, che si amano e che hanno sempre paura di fare qualcosa di più. Hai reso benissimo entrambi a tale punto che mi sono sentita un po' di troppo! ;D

Complimenti,
Nihon

14/11/11, ore 19:02

Oh, tu mi vuoi far perdere un battito del mio piccolo cuoricino.
Grazie.
La storia è fantastica. La canzone è bellissima e Ron, beh.. Ron è sempre Ron.
Lo stesso ragazzo che mi hai rapito il cuore nelle prime pagine del libro.
E questa One-Short descrive un Ron grande e pronto ad affrontare qualsiasi cosa, anche il fatto di diventare padre.
è bellissima Chathy, complimenti.
Continua così!

-Red-la tua fan numero 1!!

14/11/11, ore 13:12

Ooooh come sono teneri :-D che bella ff mi piace molto soprattutto perchè è della mia coppietta preferita :-) e poi sono terribilmente IC ! A prestooo

14/11/11, ore 00:35

Ma che meraviglia questa shot! Ho adorato vedere dipingere un Ron così profondo, così consapevole delle sofferenze subite, così determinato a cogliere il bello che la vita gli può offrire. Di solito viene rappresentato come il ragazzo semplice e immaturo e magari pure un po' stupido. Beh, questa versione è decisamente migliore, ed anche l'accenno a Fred è molto toccante.
Hermione, da parte sua, non poteva scegliere giorno più azzeccato per dirgli che sarebbe diventato padre.
Complimenti ^.^