9 Giugno
di d_motion

23/09/15, ore 20:26

ODDIO MUOIO.
È BELLISSIMA. I-IO... SONO COMMOSSA, anche perché sei una delle poche che scrivono Rukiha... *si sente meno sola*
Grazie per aver dato vita a questo splendore

28/01/12, ore 21:42

Questa fanfiction è una delle cose più carine che abbia letto su EFP.  Ruki è davvero tanto dolce, e Uruha...mmhh...capisco perchè il vocalist perda il lume della ragione! XD
Ho visto che è da qualche mese che non pubblichi più storie sul sito, spero che ritornerai presto a farlo, mi piace il tuo modo di scrivere. Ciao! =-)

09/01/12, ore 17:25

Fic molto bella, complimenti! Meno male che Uruha smaltisce xD
Comunque, mi piace come scrivi, scrivi molto bene :) *va a leggere altre tue storie*
Un bacio Aoi :)

16/11/11, ore 21:21

Finalmente un'altra ff con Ruki seme e Uruha uke!!!
Ben fatto! MI piace proprio :D

14/11/11, ore 23:15

Ho mentito! xD Eccomi qui a commentare!!!
Questo lungo monologo mi è piaciuto molto! Come sai non conosco i personaggi, ma questo non mi importa! Ho potuto benissimo assaporare tutte le emozioni e le sensazioni, le paure, il desiderio, l'amore, che esprime la voce narrante! Anche se dici che la fanfic è vecchiotta, è ben scritta!
Dal punto di vista stilistico mi piace molto... in certe parti mi viene automatico associarla ad una poesia! Ci sono alcune parti ricorrenti che mi piacciono molto, che tengono legato il discorso:
"Sei l’emblema della contraddizione."; "Sei l’emblema della dolcezza."; "Sei l’emblema di tutto ciò che desidero."
Poi mi è piaciuto particolarmente questo pezzo: "Vedo i tuoi occhi aprirsi e vi leggo la confusione e l’eccitazione.
Sei l’emblema della contraddizione." per la rima e per la musicalità delle parole! E anche quest'altro pezzo: "Sai di alcol.
Sai di perdizione. Sai di amore." mi piace l'anafora e anche un po'... il climax ascendente... dalla cosa terrena che è l'alcol, a quelle astratte, la perdizione e l'amore, che per me è più forte come stato d'animo (sentimento) della perdizione!
Ti prego di scusarmi ma i cinque anni di liceo classico ancora si fanno sentire e ogni tanto mi tornano in mente le figure retoriche xD
La scena di sesso poi è delicata ma ben descritta, proprio come piacciono a me! (sono una rating rosso dipendente xD) Mi piace quando oltre al sesso ci sia l'amore, e dato che tutto sommato Uruha non era più così tanto ubriaco, posso ben sperare che ricambi i sentimenti del protagonista! Anche perché alla fine gli dice che hanno molte possibilità! Mi è piaciuto molto lo scambio di battute finali!
Credo di aver detto tutto! Se mi sfugge qualcosa aggiungerò!
Complimenti! Mi è piaciuta molto!
Un bacio <3
Aurora