Un nuovo giorno
di angelad

02/07/12, ore 16:30

Non ho parole, é assolutamente stupenda ( metto tra parentesi che sto piangendo, nonostante non sia il massumo della dignitá ). L'introduzione non rende giustizia, chiunque ( ammetto di far parte dei chiunque di questo mondo ) pensa immediatamente che Kate stia andando a parlare con Rick, dolcissimo ma banale, invece quando uno legge "ciao mamma volevo dirti che oggi mi sposo", il cuore non regge piú e si scoppia a piangere come bambini ( il che ripeto, non é per niente dignitoso dal momento che la scena é quella di una pazza che fissa inibetita uno schermo in un internet café soffiandosi rumorosamente il naso, occhi rossi, hai presente?...) ma va bene, é tutto ok, e non me ne importa nulla di quello che le persone intorno a me stanno pensando, perché ho appena letto la storia piú commuovente e originale che abbia mai trovato su efp, e semplicemente, grazie per averla scritta.
Con sincera gratitudine
Federica

17/11/11, ore 12:05

ommioddio *corre per casa in lacrime alla disperata ricerca di fazzoletti* è davvero.. non trovo una parola ma credo che toccante sia quella che si avvicina di più. è una Kate libera questa, libera di lasciarsi andare. è proprio bella come visione :)
e lui lì che l'aspetta, c'è sempre stato per lei. complimenti davvero :)
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 12:06 pm)

14/11/11, ore 23:25

Già al "ciao mamma" mi veniva da piangere... Poi al "Il primo raggio di sole colpisce ora il tuo sorriso" sono proprio scoppiata! *_* è triste ma è dolcissima, esprime a pieno l'amore di una figlia per la propria madre, persa tanto tempo fa ma tenuta gelosamente nel proprio cuore per un tempo infinito... *_* Bellissima, brava!

14/11/11, ore 11:24

Eilà!
Questa shot è a dir poco stupenda!
Mi fa piacere darti il benvenuto in questo fandom di psicopatiche! XD
Mi piace il tuo modo di scrivere!
Questa è un'idea molto originale e ben scritta!
Mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti e ancora benvenuta!! =D
baci,
ice_cream

14/11/11, ore 02:40

Darti il benvenuto con questo gioiellino che hai scritto è un piacere :)
Ciao, sono Rebecca. Benvenuta in questo fandom. Ti renderai conto presto che siamo parecchio fuori di testa, ma è per questo che adoriamo quel ragazzino sconnesso di Castle, come penso anche tu.

Ho chiamato la tua storia "gioiellino" e lo ribadisco. E' splendida nella sua dolcezza e tenerezza.
Nel giorno più importante della sua vita, Kate ormai libera dalle sue paure, va a trovare la sua mamma. La vuole vicino ed è giusto e normale sia così!
Ma la tenerezza più bella è sempre lui. Lui che sa leggerle dentro, ogni pensiero, ogni parola, ogni sguardo.
Lui è lì che la aspetta.
Complimenti e ancora benvenuta.

Spero di leggerti ancora e presto.
Buona notte
R

14/11/11, ore 00:42

Shot bella ed emozionante.
Credo che ogni figlia sia legata in maniera indissolubile alla propria madre (o almeno per me è così), quindi è naturale che la si vorrebbe accanto nei momenti importanti della vita, in special modo in quello più importante. Kate, purtroppo, è stata privata di questa possibilità materiale di averla vicino, quindi non le rimane altro che andarla a trovare e raccontarle di quella persona che, con pazienza e testardaggine, ha saputo, con il tempo, colmare quel vuoto con cui la sua anima ha dovuto convivere dal giorno della perdita per lei più dolorosa.

Mi è piaciuto il modo di Kate di ricordare la quotidianeità con sua mamma ed ancor di più il suo descrivergli Rick. E forse non è così sbagliato pensare che sia stata proprio la mamma a far sì che si imbattesse nell'irritante, ma presto amato, scrittore.

La conclusione, poi, ci sta benissimo, perché Rick effettivamente la conosce molto meglio di quanto lei conosca se stessa, quindi era inevitabile che sapesse perfettamente dove trovarla in quel momento.

Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ;)

13/11/11, ore 23:58

Ciao e benvenuta!
benvenuta in questa fandom di pazze sfegatata per Castle... una volta entrata non ne uscirai più, te lo assicuro!
probabilmente ha ragione, magari è proprio lei che le ha mandato Rick, protettivo e premuroso, dolce e affidabile, anche se a volte un pò bambino!
si sposano, e il modo perfetto per inziare il giorno più importante della sua, ma anche della loro vita, è quello di andare a trovare sua madre, epr raccontargli tutto!
molto carina!
ciao!
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 11:59 pm)