Gelosia
di _M e l_

20/11/11, ore 10:19

Eccomi qua, Mel, alla fine sono riuscita a recensirti.
Giuro, credo che nessuno abbia mai scritto qualcosa su di me, magari dedicandola a me, sì, ma mai con me protagonista. E soprattutto non su di me bisessuale XD Bè, non si sa mai come si cambia nella vita! ;)
Comunque, hai sempre il tuo stile riconoscibile, che però io avevo visto solamente nelle romantico/drammatiche, mai in una commedia. E... funziona. Io sono un po' così, ci hai azzeccato, egocentrica, e stro*za. Davvero. <3
Grazie mille, Mel. L'adoro.
The Burnt Orchid.

14/11/11, ore 10:06

Oddio, questa è una piccola meraviglia! *^*
E, beh, conoscendo il Genio in questione direi che quello "stronza" alla fine potrebbe proprio starci. Pure la sua voglia subdola di far ingelosire gli altri.
È una shot corta ma ben scritta, sul serio *__*. La questione dei centimetri suona assolutamente perfetta!
Un solo appunto: manca l'apostrofo tra "un" e "intenzione", sicuramente è solo una piccola svista.
Bravissima! ^^

14/11/11, ore 00:44

Vabbè, visto che tecnicamente siamo già a "domani" ne approfitto per cazzeggiare ancora un po' davanti al computer XD
Altro che OOC, per quanto mi riguarda hai indovinato fin troppi lati del mio carattere: la pigrizia sconfinata che ogni santa mattina mi fa pensare "'fanculo le lezioni, rimango un altro po' a poltrire!" -ma che raramente mi concedo di ascoltare, ahimè- e i miei machiavellici, diabolici e mefistofelici piani atti a far ingelosire qualcuno che vanno sistematicamente a farsi benedire il più delle volte (perchè sono troppo poco furba, credo ù__ù)...Per non parlare della stronzaggine estemporanea, che finisce per cedere alla mia natura fondamentalmente pacifica e arrendevole (del tipo: peace, love & rainbows! ^^), e del fatto che, secondo Salomai -che sarebbe Beatrice-, tendo effettivamente ad alzare il mento quando sono indispettita o sdegnosa (mi fido del suo parere, visto che mi conosce bene).
Non so la reazione che avrà Burnt, ma mi fa impazzire la versione che ne hai dato tu: un po' bitcy, un po' fedifraga e alquanto bisex (correggimi se sbaglio, eh)...Quasi quasi ti chiederei di scrivere un seguito, ahahah XD
Gran bel lavoro, comunque: finisce nei preferiti, e pure di corsa!
Complimentoni,
la -strafiga, lol- giudicia di nome Genio

14/11/11, ore 00:23

Ahaha *rolla* non so come la prenderanno loro, ma io ci sto lollando all'inverosimile XD
Ps.: Genio tende anche nella realtà ad alzare il mento se insoddisfatta (scusa Marta XD)