And they didn't live happily even after
di Lyrael

19/08/12, ore 00:11

Ok, te lo devo dire.
Questa ff è veramente epica, e non esagero. L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine mi si è aperto un improvviso vuoto nel petto. Cioè, complimenti! Mi piace molto il tuo stile e la tua capacità di riuscire a far immedesimare il lettore nel personaggio (almeno, questa è la mia opinione!) Brava :)
Spero di leggere qualce altra tua creazione :)
Bacioni!
SfregiatoeFuretto

P.S. Non ti perdonerò mai per aver fatto morire Draco! >< xD
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:11 am)

26/03/12, ore 16:14

Oh mio Do, è stupenda! E cattivissima. E triste da morire, ma è semplicemente meravigliosa. Scrivi benissimo e la descrizione del dolore, del tormento, dell'angoscia, ti viene talmente bene, che è un peccato che questa sia una fic! Non fraintendermi: io amo le fic, ma chi scrive così bene, dovrebbe creare un mondo proprio, dato che non tutti ne sono in grado.

11/12/11, ore 11:02

Oh.
Ne ho lette tante di questo genere, non è sicuramente il pairing più originale della storia, non è certo un nuovo modo di raccontare un... vogliamo chiamarlo amore? Ma sì, chiamiamolo così.
Non è un'argomento originale il tuo, ma perché allora, con mille altre storie così che ho letto e bypassato, la tua la sto recensendo?
Beh, perché dopotutto è nuova.
Non dirò che è bella, perché questa storia può essere tutto tranne che bella, e spero ne convenga anche tu. Ma è... potente, passionale, alcolica, mortale (non solo per i protagonisti, ma anche per i lettori, mia cara), perché chi si trova a leggere FanFiction su Harry Potter è quasi sempre qualcuno che con questo ragazzino ci ha praticamente convissuto, per circa dieci anni della sua vita.
Penso che, dopo aver messo questa storia nelle preferite, e te tra gli autori seguiti, resterò un po' a pensare come possa una semplice one-shot farmi venire i tremori e le lacrime agli occhi, penserò a come mai, con una storia così comune ma allo stesso tempo così poco ovvia, tu sia riuscita a commuovermi dopo tanto tempo.
Quindi, come vedi, non ti ho detto che questa storia è bellissima. Ma spero che ad ogni modo tu abbia capito.
I miei complimenti.
-Magia Semper.DM.-

25/11/11, ore 20:35

E' davvero molto bella questa storia! A parte il fatto che è scritta bene, e questo già non è da sottovalutare, è intensa, mi è sembrata di viverla. Il rapporto tra i due poi...è descritto davvero bene! Insomma si è triste, però non per questo è brutta da leggere, anzi mi ha emozionato parecchio. Complimenti

15/11/11, ore 21:13

tendenzialmente non leggo le deth, ma solo perchè sono già depressa di mio. vorrei dirti che non mi è piaciuta, ma ti direi una bugia, perchè in realtà mi è piaciuta. Non pensavo che fosse stato harry ad uccidere draco, ma come hai detto tu in realtà ha ucciso se stesso

14/11/11, ore 16:36

Ciao! é la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Era a dir poco bellissima! complimenti... Hai descritto Harry come lo avrei descritto io... l'idea della storia è ottima e il finale mi ha letteralmente shoccata ! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo perchè ne vale la pena! Bacioni alla prossima :)
FlorAVita