Messy world
di IsAnastaciaHuddy92

19/03/12, ore 12:01

Wow! Interessante!
Allora, ammetto che avevo già visto la tua storia da tempo, ma il fatto che House fosse Cuddy e Cuddy fosse House mi faceva storcere un pò il naso, ed ero abbastanza scettica. Tuttavia, leggendo questo capitolo, penso di poter facilmente cambiare idea! xD
Mi piacciono i piccoli cambiamenti che hai fatto, in parallelo alle cose che invece sono rimaste uguali: la gamba di House si è trasformata nel braccio della Cuddy, ma il Vicodin c'è sempre; Wilson è alle prese con Cuddy invece che con House, ma il rapporto di amicizia è sempre quello (anche se, ammetto, per un secondo ho pensato che visti in questa prospettiva Wilson e la Cuddy mi piacerebbero molto di più del normale, insieme - e qui il mio animo Huddy si sta ribellando! xD ); House che, come la Cuddy, ha delle storie con altre donne, però tra loro c'è sempre qualcosa; Tredici che è morta: al posto di Kutner, o...? Immagino che lo scoprirò presto.
Un'unico appunto, ti faccio, su questa frase, che mi suona un pò male: "Uscì dalla tasca la boccetta ambrata e ingoiò due pillole". Immagino volessi dire: "Fece uscire dalla tasca la boccetta ambrata e ingoiò due pillole." Giusto? "Uscì dalla tasca" non credo si dica. =)
In definitiva, bella prova. Come dicevo all'inizio, mi pare interessante. Di sicuro continuerò a leggerla! Brava!
Non posso prometterti un commento per ogni capitolo, ma volevo commentare questo primo, appena letto, per dirti queste cose (il fatto che sia partita un pò scettica sullo scambio di persone, ma che tu mi abbia già fatto comincare a cambiare idea), e per dirti che sono super-d'accordo con l'ultima cosa che hai scritto, al fondo del capitolo.
Questo fandom non può e non deve morire, sono contenta che qualcuno la pensi come me, e, anch'io, nel mio piccolo, sto cercando di fare qualcosa al riguardo.
Complimenti per tutto, Rika =)

08/02/12, ore 11:49

Ciao,
essendo una stra-mega-super-appassionata di Dr. House devo dire che l'idea di scambiare i ruoli tra House e la Cuddy mi aveva presa molto. Purtroppo però, leggendo questo primo capitolo, non sono riuscita ad immaginarli così come nella storia da te scritta. Tu scrivi bene, mi piace come hai reso Lisa così sfottente e irritante. Ma sta tutto in House! Non riesco minimante ad immaginarlo con dei sensi di colpa, sia per non aver dato ragione alla Cuddy, per non averle permesso di fare l'esame, sia per esserci andato a letto! E' talmente lontano dalla realtà. E' House quello che ti fa saltare i nervi nel fare dell'ironia su ogni cosa, che ti sfotte e irrita al limite delle possibilità. E' House quello che entra zoppicando nella hall dell'ospedale dopo aver preso tre o quatro pasticche di Vicodin.
Però, voglio continuare a leggerti. Magari nei prossimi capitoli mi intrigherà maggiormente. Come ho detto, scrivi bene e l'idea è folle ma bella.
A presto, Silvietta.

15/11/11, ore 18:55

Wow.
Sono contenta che questa sezione ogni tanto venga riaggiornata da qualche anima coraggiosa!
Devo ammettere che ho fatto inizialmente un po' fatica a figurarmi i due personaggi con comportamenti e caratteri invertiti, però, procedendo con la lettura, pian piano mi è sembrato più semplice, come poi ogni volta che iniziamo a leggere qualcosa di nuovo.
Ho trovato divertentissima la parte tra Cuddy e Wilson, perché hai trasposto le esatte battute che avrebbe pronunciato House nella voce di Lisa!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (non è assolutamente un modo per sollecitarti ad aggiornare con velocità), perché questa fanfiction mi incuriosisce molto per la sua originalità e l'evidente imprevedibilità dei prossimi eventi.

14/11/11, ore 14:09

Sai che anche io spesso mi ero chiesta cosa sarebbe successo se i ruoli si fossero invertiti??!!!!
Bellissimo inizio, non vedo l'ora di vedere come continua!
Bea.