New York, arrivo.
di Liimone

15/11/11, ore 00:23

ma che cosina adorabile :3
caro mi è piaciuta un sacco! Bello il modo in cui fai raccontare attraverso i pensieri di kurt cosa l'abbia portato a quel momento, alla rottura con Blaine e come finalemnte si sia dedicato a se stesso per raggiungere i suoi sogni, mi è piaciuta soprattutto l'uscita di scena di Blaine LOL bellabellabella e sono sicura che Kurt tirerebbe dei ganci niente male, anche perchè Blaine è solo un nanetto :3
ma ovviamente ancora più dolciosa è la parte finale con i miei due cuccioli che si punzecchiano, ma quanto sono belli? *-* troppo troppo :3
Carinissima davvero, e scritta molto scorrevole, attento ogni tanto fai un po' troppe ripetizioni che appesantiscono la frase, ma più di quello l'ho trovata tenerissima :3
Compliments dear :3

14/11/11, ore 20:32

Oddio, ma che bella <3
Mi piace tantissimo la stuttura di questa storia: presente, ricordi e poi acora presente con un bellissimo dialogo di chiusura che non si spinge oltre, ma in qualche modo da la possibilità ai due ragazzi di stringere un legame ulteriore oltre a quello che si è venuto a creare durante l'anno appena trascorso al McKinley. La rottura con Blaine è effettivament eun po' stereotipata (ma asfido a non stereotipare le rotture con Blaine XD), l'unica cosa che posso dire è che preferisco quando i due si lasciano in maniera iù soft, ma nella tua storia mi è piaciuto che sia andata così, non poi così benissimo e senza troppi buoni sentimenti.
L'idea dell'areoporo e dell'addio l'ho trovata davvero ottima così come è stato stupendo il 'colpo di scena' dell'arrivo di Dave che fa diventare così l'addio non un vero e proprio addio.
Bella storia, complimenti, mi è piaciuta molto <3

14/11/11, ore 17:31

TROLOLOOOOOL Blaine che se la fa con Sebastian!!! Mi dispiace per Kurt ma è così che andrà a finire xD *ci spera con tutta l'anima*. Insomma, se quello può essere l'unico modo per disannebbiare Kurt e spingerlo finalmente fra due braccia mooolto più interressanti, ben venga... beh, a mali estremi, estremi rimedi u_u
Lo so che se passa di qui qualche klainer rischio il linciaggio, ma EHM non ho offeso nessuno .-.
Avrò pur diritto di esprimere la mia opinione.
Scusa, sto divagando invece di scrivere come si deve una pseudo-recensione! O.o

Come avrai capito, approvo in pieno la tua "versione dei fatti", ho adorato Sue e il suo solito tagliente ed esilarante cinismo, e sospirato come una scema sul finale. Kurtofsky is the way :') ♥