Fino a che non sorgerà la luna
di v91

13/01/12, ore 17:47

hei ! *stappalo spumante e festteggia * inutile chiedere perchè u_u Athena via yuhuu!! ok sto esagerando ma te lo dico mi sono trattenuta XD
BHe che notte per il povero Remus ,ma è servita a chiarirlo ,Sirius mi sa tanto di Grillo Parlante qui mi piace :D
spero che Tonks non faccia casini con Bill o giuro che entro nella tua storia e faccio una strage XD
Dopo essermi sfogata ti saluto ottimo capitolo come sempre un bacio Dora**

07/01/12, ore 15:26

ciaoo! sono una lettrice nuova sia del sito che della storia! mi piace un sacco sia come scrivi che come dai vita a Remus e Tonks (che sono due dei miei personaggi preferiti *-*), appena ho letto che quella Athena aveva chiamato Remus Amore dovevi vedere la mia faccia! era tipo O.O WHATTT? :) ahaha :) ma dopo devo dire che ti sei fatta perdonare in fretta! ohh se li adoro insieme *-*  continua così davvero mi stai appassionando ! :) l'ho letta tutta di un fiato in un giorno :) attendo con ansia il continuoo! :) Bacionii

05/01/12, ore 22:02

*-* lo ribadisco: Remus è masochista! Però sono troppo carini =) speriamo che la gelosia lo faccia rinsavire XD
capitolo fantastico come sempre^^
volevo darti anche io gli auguri di buon anno, anzi, data la data direi di epifania, se esistono XD
un bacio ^^

05/01/12, ore 21:35

Ciao, inizio col dirti che sono una nuova lettrice e che mi piace molto questa storia. Non sono molto lunga di solito con le recensioni ma, avendo 10 capitoli da recensire, devo dire un po' di belle cosette xD! Allora, partiamo dall'ultimo capitolo, ti giuro, mi hai letto nel pensiero: stavo proprio per scrivere nella recensione che adoro il fatto che Silente continui a chiamare Remus professore, perchè è un segno smisurato della sua perenne fiducia verso di lui. Quell'Athena (o come lei si chiama) non la sopporto proprio, adoro come la tratta Sirius, mi dà almeno una consolazione. A, giusto, cosa che avrei dovuto dire all'inizio, adoro troppo Remus, è il mio preferito di tutta la saga, ed adoro vederlo con Tonks. Giuro che ho odiato Adele e Lazar, lui in particolare è veramente viscido. Spero non succeda niente con Bill, non li vedo per niente insieme. Riesci a descrivere veramente bene i personaggi: Remus, Sirius e Tonks sono veramente perfetti ed Athena nella sua odiosità è davvero superba.

05/01/12, ore 20:46

Ciao bellissimo capitolo è sopratutto molto... passionale! Ok forse Anthena mi è piaciuta meno perchè si comporta come una di quelle donne davvero possessive... Tonks, così disperata e magra, sembra descritta quasi meglio che nel libro quindi complimenti.... non c'è che dire!In questa storia non sta insieme a Fleur?
Comunque sai non credo che la burrobirra sia alcolica, in Harry Potter poi la servono sempre a dei ragazzi come Harry, Hermione e Ron quindi non credo... Anche a me poi piace di più professor Lupin, da idea di una persona molto saggia!
Ps: Buona fortuna per l'esame e spero che recensirai presto

05/01/12, ore 17:26

Bonsoir! :D Allooora, per prima cosa: buona fortuna per l'esame, sono sicurissima che andrà bene ;)
Seconda cosa: hai studiato latino o greco? No perchè la parte "si è ritirato a vita privata", mi ricorda molto i vecchi autori latini xD Lo so, è una cosa stupida, ma non ho potuto fare a meno di collegarlo :p
Comunque Sirius è veramente stronzetto xD Però lo stimo davvero molto :D
Per quanto riguarda Athena: No comment u.u non vorrei dire cose troppo cattive, anche se lei è stata proprio perfida... Pf... prima non lo accetta e poi, d'un tratto, Lupin diventa suo u.u
Per quanto riguarda la burrobirra non saprei :s mi hai fatto venire il dubbio xD
Aspetto il prossimo capitolo :p Anche perchè mi piace il Lupin geloso u.u
Ti faccio i miei complimenti *.* Alla prossima:)

05/01/12, ore 15:50

ma ciao! dopo che mi hai detto che l'avevi aggiornata come potevo non leggerla ? allora si mi ha soddisfatta questo capitolo :D (devo essere la recensora [oddio cm si dice] più pallosa u_u) allora già si baciano e Remus capisce.
oddio Sirius è un pò cattivello qui! ma lo fa per il loro bene :)
speravo ci andasse Remus con lei ma era troppo scontato ,e poi un pò di gelosia ci vuole insomma con Bill non è tutta infondata come pensiero.
baci alla prossima Dora**

01/01/12, ore 20:25

Sto leggendo questa splendida FF, e devo dire che me ne sono innamorata! :3 Ora Remus e Dora devono (sottolineo il DEVONO!) stare insieme. Spero che continuerai presto :D

01/01/12, ore 11:27

ç.ç povero Remus...certo che a volte è proprio cretino però...ma dico io, ci stai lo stesso con una donna ma per quanto riguarda Athena non te ne frega niente che sei un lupo mannaro e che sei povero -.- la gente è masochista XD bel capitolo comunque, come sempre ^^

31/12/11, ore 19:31

ma ciaaoooo!!! eccomi un pò iun ritardo ma ci sono
ho le lacrime agli occhi sei stata cattiva!! :( ma almeno Athena è stata "scaricata" cioè non proprio però se lui pensa aq tonks per fare sesso con lei più o meno lo è! v
la odio Athena non la sopporto proprio mi da fastidio che strapazzi il mio piccolino :D
ok comunque ottimo capitolo ! e il prossimo spero finisca bene per una volta ,almeno la mia piccola rivincita l'ho avuta qui ! un bacione e buon anno!
Dora**

30/12/11, ore 22:07

Non posso non partire da quella frase, quella che mi stava facendo picchiare Athena: "Rivoleva il suo uomo e lui adesso era tornato"... rivoleva che cosa? rivoleva chi? quant'è bllell (non ho potuto evitare il dialetto, perchè è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto la frase xD ) u.u
Mi piace il capitolo, ma quella rompipa... ehm... cioè, volevo dire, quella rompiscatole di Athena proprio ora dovevo accettarlo? xD Non va bene, non va per niente bene, però, dopotutto, mi fa piacere per Remus. Peccato che lui non riesca a non pensare a Tonks :p
Aspetto l'aggiornamento e complimenti ancora :D
Ti auguro un buon inizio anno :D

30/12/11, ore 19:09

Che bella la frase che mi sono innamorato delle tue tasche vuote, dei tuoi tredici anni in più e del tuo essere lupo mannaro!!!
Il capitolo è stato veramente bello anche se, non so perchè, odio di meno il personaggio di Anthena... è comunque ingiusto che odi il lupo mannaro che c'è in lui!!! Però è pur sempre una donna innamorata che sta cercando di ricorreggere i suoi errori
Beh Tonks però è sempre la migliore!!!!!!!

29/12/11, ore 13:22

Salve v91 e' la mia prima recensione percio' perdonami se pecchero' di superficialita'.Ho letto varie storie su Remus e Ninfadora tuttavia credo che la tua sia la piu' azzeccata.Innanzitutto perche' dai tempo al tempo :non sei frettolosa,non vuoi che accada tutto e subito ma concedi alla vicenda di fiorire pian piano ed e'un pregio che ,dopo le varie storie lette ,posso attribuire solo a te.Questa caratteristica del tuo modo di scrivere ti permette poi di far emergere grossomodo bene la psicologia dei personaggi,soprattutto dei protagonisti ma anche dei personaggi secondari(tuttavia ,secondo me, il personaggio di athena dovresti approfondirlo di piu'perche' talvolta alcuni suoi atteggiamenti risultano un po' banali.Forse dovresti accentuare il suo senso di vergogna nei confronti della doppia natura del compagno.).Il tutto e' argutamente condito da uno stile di scrittura non male:non e' mai troppo leggero ne' troppo pesante. E' il giusto equilibrio fra pathos e ironia.Probabilmente l'aggettivo giusto e'VIBRANTE:riesci particolarmente bene nel ricreare suspance e nel rinviare eventi cruciali oltre che nel ponderare la lunghezza di una scena.Quest' ultimo tuo punto di forza e' spia del lungo lavoro di revisione che si cela dietro la tua storia :parlo di scene perche' il ritmo della tua storia per me e' abbastanza simile al montaggio di un film. Spero di non averti offesa ne' annoiata e che tu continui la tua storia perche' mi ha davvero appassionata. Salu'. Rosemaryandthyme.

26/12/11, ore 22:13

Molto bello come capitolo sopratutto il dialogo fra Remus e Sirius mi sembrava proprio di averli sotto gli occhi mentre discutevano.... e anche la frase in cui dice che cadere dalle scale è ordinario mi ha fatto ridere perchè è una cosa che succede molte alle ragazze maldestre innamorate Tonks  ( e anche a me certe volte9 e mi sembra proprio rispecchiare la realtà!!!

23/12/11, ore 16:46

Se questo è così triste, nel prossimo capitolo ci vogliono i fazzoletti T.T Comunque mi piace e credo che Andromeda e Ted siano soltanto preoccupati per la felicità della figlia :D
E' bellissimo però il capitolo e, all'inizio, è talmente dolce *.*
Spero solo che Tonks abbatterà le barriere di lui u.u
Sì, non fa proprio parte dello spirito natalizio questo capitolo, ma mica può essere tutto rose e fiori? u.u
Al prossimo capitolo e... Buon Natale! :D