The DivaH's world.
di __Alibi_Echelon92

15/01/12, ore 00:03

stanno lontani dall'amore perchè ne hanno paura e diventano egocentrici... il modo migliore per non essere deboli e rimanere fregati...

26/11/11, ore 16:40

Ahahahahah Epic win per Sveva che manda a fanculo Jared dopo tutto quello che le fa passare e lascia il nostro amato cantante in mezzo alla strada con le mille mila buste!! ...poverina lei, che per due anni ha dovuto subire le pazzie di una Divah... non dev'essere stato per niente facile! D:
Sinceramente me lo aspettavo proprio che Jared se ne uscisse fuori con le sue frasi da egocentrico, tipo "Io sono arte!" ecc. XD quest'uomo pensa sempre e solo a sè stesso v.v (ti vogliamo bene Jay <3 *sparge cuoricini*)
No ma...tanto per restare in tema, Jared che va a svegliare la povera Sveva alle due e mezza del mattino mi pare più che normale...certo Jay...tutti suonano alla porta a quell'ora della notte... <.<" fossi stata in Sveva lo avrei cacciato via a calci in culo, e non mi sarei fatta abbindolare dai suoi occhioni dolci e dalle sue paroline! E che cazz-. Ma si sa, l'amore vince sempre su tutto, e sembra che Jared si sia accorto dell'amore che la ragazza prova per lui^^ (finalmente!!! dopo due faticosi anni! XD)
Ahahah nel complesso bella storiella, leggera e allegra, piacevole da leggere e simpatica, da farci quattro risate sopra! ^^ Qualche piccolo errorino ma nulla di grave. :)
Un bacio.
-Lau

15/11/11, ore 20:40

Mia adorata!!! *_______* Ma lo sai che sei sempre meravigliosa e sai sempre sorprendermi?? E' bellissima anche questa One-Shot. Stupenda come sempre, come TE. E' scritta meravigliosamente e come sempre solo tu sei in grado di farmi provare tutte queste sensazioni che mi fanno girare la testa e che mi fanno palpitare il cuore. Compimenti. Non mi stancherò mai di fartene. Se potessi ti stringerei la mano, ma spero che i miei complimenti ti bastino. ( anche se secondo me non sono mai abbastanza). FANTASTICA. <3

Tu per me ci sei sempre stato? Eh no bello mio qui quella che c'è sempre stata sono io! E non dico sempre tanto per dire ma perchè è realmente così! E stai certo che nessuno mi tratterà come mi tratti tu perchè nessun altro sulla faccia di questa terra è bastardo quanto te!” urlò con tutto il fiato che aveva nei polmoni. I parigini non se li cacavano nemmeno. 'Questi francesi del cazzo non si interessano di niente.

Cosa devo spiegarti? Che ho perso la testa per te sin dal primo momento che ho sentito la tua voce per non parlare poi di quando mi sono persa nei tuoi occhi, cioè è da non crederci come tu abbia rubato ogni singola molecola presente nel mio corpo. Come tu sia riuscito a farmi tua senza nemmeno volerlo. Sarei tornata da te, sarei tornata perchè starti accanto nonostante tutto è quello che più desidero in questo mondo.” lo vide abbassare lo sguardo, prendere un respiro e poi puntare di nuovo i suoi occhi.

BELLISSIME PARTI. Così piene di emozioni. *________*