Un raggio di sole in un cupa giornata di pioggia
di klabeks_ks

11/12/11, ore 18:21

Ciao! Sono fan di Glee anch'io :D ! Allora... sono contento che Kurt e Blaine non stiano più insieme, perché onestamente Blain mi piace molto (anche se lo preferivo come Usignolo u.u ), mentre Kurt... beh... onestamente non mi piace per niente XD ! Trovo sia un personaggio troppo stereotipato, dà una brutta immagine degli omosessuali... Ti è piaciuto Sebastian?! Mr. "Se per te non è un problema non lo è neanche per me"?!?! Ma... de gustibus come dici tu... io onestamente l'ho trovato molto viscido! E poi c'è il mio amore: Dave <3 ... mi sono innamorato di lui dal bacio con Kurt (seconda stagione) ed ho sempre sperato che entrasse nelle Nuove Direzioni (e ci spero ancora ^.^")! Scrivi molto bene, sei molto fedele al telefilm (sembrava veramente un dialogo tra Kurt e Blaine!) e voglio leggere qualcos'altro di tuo... magari la prossima volta inserisci qualche canzonicina ;) ... Ciao :D !

29/11/11, ore 19:34

Finalmente riesco a recensirti questo piccolo capolavoro, Ale! *.*
Storia scorrevole e tenera, stile molto semplice (come piace a me!), e le coppie... parliamone! XD
Kurtofsky (più bimbina a seguito, amore!) e Seblaine... ciao mondo, seriously. <3
Un punto che mi preme sottolineare è che ho letteralmente adorato il modo in cui hai tratteggiato l'amicizia Klaine... esattamente come la intendo io (sarà la connessione mentale da Pirata che in questo caso avrà funzionato LOL). Quei due funzionano moooolto di più in una bromance che in una ship, assolutamente.
Brava, brava, brava!

22/11/11, ore 23:45

Perché non mi sono accorta prima di questa storia?!
E' bellissim,a davvero! Condivido a pieno il tuo amore per le futur-fic e la coppia Klaine scoppiata ma con ancora un ottimo rapporto di amicizia tra Kurt e Blaine. nella 3x05 il cuore è scoppiato di gioia a tutte nel rivedere un Dave finalmente meno ombroso ma più felice o, se non altro, sollevato.
Ho adorato questa idea di futuro a New York con i principali protagonisti mixati come piacciono a me... bella, davvero.
La recensione è un po' pessima, ma la storia mi è piaicuta tantissimo, complimenti <3

14/11/11, ore 23:30

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhh *-*
potrai aver anche attirato le ire delle klainers, ma sicuramente hai attirato anche le mie fusa *-* perchè io adoro da morire le futurefic, come avrai scoperto adoro anche Kurt e Dave e Blaine e Sebastian e poi c'è pure una bimba di mezzo!!! ooh mi hai conquistata, seriamente <3
Ho adorato tantissimo Kurt e Blaine come amici, sono troppo carini ed così che secondo me dovrebbero essere, anche perchè Kurt è perfetto con Dave, quindi è solo suo, inutile u.u
le chiacchiere in macchina mi hanno fatta morire, mentre le considerazioni di Kurt alla fine sono adorabili e che fanno venire un sorriso gigante :3
Mi è piaciuta davvero un sacco, sono contenta che l'hai pubblicata alla fine *-*
Tra l'altro è scritta davvero bene, scorrevole e davvero molto, molto piacevole :3
Complimenti cara, l'ho adorata! <3

14/11/11, ore 17:06

Daddy!Dave e Daddy!Kurt sono qualcosa che sfiora la perfezione! *.*
Per chi non sa che sei una Pirate l'inizio della storia può trarre in inganno, ma conoscendoti mi pareva chiaro che avessi reso Blaine solo come un amico e che l'uomo di Kurt si trovasse altrove ;)
Ottimo però il modo in cui hai cercato di "sviare i sospetti", rimanendo sul vago... è tutta una sorpresa che arriva sul finale! ♥
La storia comunque è leggera e piacevole, una bella slice of life in cui si sente tutto il sapore sia dell'amore che della vera amicizia :3
Sempre siano lodate le future-fic!