Tac!
di MaTiSsE

26/11/11, ore 14:40

Ma che bella! Matisse, donna sadica fan dei Verdena, ma wow!
Io sono una fan dell'IC di solito, ma questi tuoi Edward e Bella - perchè è di loro che hai voluto parlare - mi sono piaciuti molto! E' breve ma molto incisiva e finalmente, ho letto di un vero vampiro :) di quelli che piacciono a me, quelli affascinanti, belli, ma cattivi e ossessionati dal sangue.
Bella, bella, bella :)
Ha un che di spaventoso e ironico allo stesso tempo tempo, soprattutto la frase finale, e sicuramente è proprio per questo che mi è rimasta impressa :)
Molto brava :)
p.s sarà che presentadomi un Edward OOC me lo fai piacere di più? Ho improvvisamente la curiosità di curiosare ne "l'amore insano". C'è una vocina che mi dice "e se poi te ne penti? XD " be', team Jacob tutta la vita lo stesso :) :)
Complimenti :)
Un abbraccio
Ania.

25/11/11, ore 21:57

Oh! E' il primo commento che mi viene in mente. Potrebbero essere chiunque, sia lui che lei: sappiamo che lui beve il suo sangue e di tanto in tanto le fa anche un pochino male. Lui è... spettacolare XD Anaffettivo e sorprendente, vampiresco ed ironico. Mi piace, mi piace. Non riesco a pensarla come una Edward/Bella, mi piace di più come... Ritratto di Un Vampiro Maldestro Ma Deliziosamente Cattivo. Brava.

15/11/11, ore 15:39

Ciao! :)
Premetto con il dirti che non mi hai impressionata! ;)
Hai descritto un Edward restio a provare dei sentimenti o sbaglio? Sono arrivata a questa supposizione leggendo questa frase: " E dunque, giunto a questo punto, dovrei cercare di morire anch' io? "
Confesso che mi ha fatto ridere la scena che hai descritto! XD Secondo il mio modestissimo parere è stata un esempio della comicità pirandelliana.
Ciao, un bacio!
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 03:42 pm)

14/11/11, ore 23:05

AHAHAH! Ho appena letto su FB il tuo post sul gruppo "Fiumi di parole" e mi sono detta "Perchè no? Leggiamola"
ODDIO! Ahahaha! Mi sono immaginata un Edward confuso e afflitto con l'espressione di un bambino che fa cadere il vaso preferito della mamma! AHAHAH!
RIP Bella!

14/11/11, ore 22:18

OMG! sto ridendo come una pazza,questa cosa è assurda,ma anche troppo divertente nella sua tragicità!
No davvero,non so quali sali usi per la doccia,ma cambiali, ti fanno male,ahahahah
E' impossibile criticare questa drabble,perchè è troppo assurda per essere vera.
Ancora complimenti cara,un bacio Paola

14/11/11, ore 22:12

letta... creepy... se ti dico che nn riesco a smettere di ridere? mi immagino Eddino che si guarda intorno con circospezione, a metà tra il colpevole e il perplesso... e la riflessione conclusiva? oddio, sei un genio...
(roba che ti ho già scritto in facebook, ma vogliamo o no far crescere quel numerino accanto al titolo?)
Opunzia

14/11/11, ore 21:40

Ehi ciao, più che satira io avrei detto comica, so che non c'è nulla da ridere, però la satira mi ha sempre fatto questo effetto e poi sono scoppiata. La frase che conclude la storia mi sta ancora facendo ridere. Sei stata breve, coincisa, tagliente e mi hai fatto ridere anche se credo che non tutti siano d'accordo con me. A presto, bacio maryc

14/11/11, ore 18:31

Ciao cara! Questa volta mi hai lasciato davvero senza parole! Cioè, ho letto ma ancora non ci credo! Edward ha fatto fuori Bella!!!
Quando si dice "oltrepassare la linea di confine". Questo Edward si è avvicinato pericolosamente più volte, ma in questo caso qualcosa gli è sfuggito di mano ed ha davvero superato il limite.
Sono senza parole, davvero. Dirti però che continuo ad adorare le tue storie, questo sì che posso! ;)
Un bacio, cara!
Alla prossima,
Eli

14/11/11, ore 15:19

OpporcoCaius! D:

Ad, dimenticavo....

Salve :)
Tu sei proprio pazza eh? Io all'inizio non avevo letto che si trattassero di Bella ed Edward, piuttosto di un vampiro e di un licantropo - quando dici che basta una manovra e va tutto meglio ( un po' a doppio senso D: )
Ma oddio. Sono ancora sconvolta... l'ho letta più di due volte e...
una domanda... ma se Edward l'ha uccisa e anche precendentemente le " faceva del male" - quando parli dei morsi e appunto delle manovre sopracitate - vuol dire che non tiene abbastanza a lei... quindi perché si vuole uccidere?

Rispondimi presto,
H.

P.S. Ti andrebbe di leggere e/o recensire qualcosa che ha scritto la mia mente malata? Ne sarei molto felice :)