Anita y Bernardo?
di evilqueenslaugh

30/12/11, ore 18:03

bellisimo ci voleva un po' di Pucktana, non se ne trovano molte, io adoro questa coppia, adoro i due attori, come stanno bene insieme!

14/11/11, ore 19:52

Cosa vedon i miei occhi???? una Pucktana!!!!! ma erano secoli che non ne vedevo una...eppoi è così IC, se non fosse che Santana è lesbica, ma per una stagione e mezzo lei e Puck sono stati insieme tra alti, pochi, e bassi, abbastanza...
il musical, in effetti quando ho visto al scena di " America " con Santana che fa Anita e Puck che fa Bernardo..... in più c'è il duetto con rachel, aka la nasona
molto carina e senza pretese, y la cosa me gusta mucho * io e Santana condividiamo sangue latino, olè *

14/11/11, ore 18:12

Allluora, commento velocemente perché purtroppo sono talmente piena di impegni che non riesco più a recensire decentemente... Comunque. Allora, per lo stile sono sempre i soliti complimenti, scrivi benissimo e non ho niente da dire uu Ma, purtroppo, odio i soggetti insieme. Sono TROPPO Brittana, e il Pucktana è una di quelle coppie che odio a pelle, come il Bartie... Brittana is the way u__u Minuto di silenzio obbligatorio per i miei ultimi neuroni, morti durante la visione di Naya durante America. So, see you soon! xx