Ti aspetterò
di Djali

16/01/12, ore 13:02

Ommioddio sto per piangere!!!
Cavolo! No davvero, sto per piangere!!!
Questa One-shot è...è....è semplicemente FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, insomma MASTER!!!!
Io adoro questo film!!! Questa scena mi ha fatto veramente piangere!!! Povero Ashitaka!!!TOT
Scusami tanto se non mi sono presentata prima....^.^" Dunque io sono Tokoroth, meglio conosciuta come Toky(come la donna della città del ferro!!! Guarda te che coincidenza!!!) o Pika;3.
Davvero bellissima questa fic!!! Mi ha veramente commossa!!!
Tra le preferite, ricordate e seguite!!!!
Con permesso vado a prendere un fazzoletto.
Un bacione.
Toky o Pika;3

16/03/11, ore 20:30

Non ho parole, questa è una delle FF più belle che abbia mai letto: romantica senza essere stucchevole, drammatica ma non tragica, delicata nella trattazione dei personaggi e soprattutto scritta in maniera esemplare. Principessa Mononoke non è uno dei film di Miyazaki che hanno più successo qui, basta vedere il numero di recensioni, ma io ti faccio i complimenti!! :) Brava!

26/04/08, ore 15:05

Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, molto lirico e toccante, capace di esprimere i sentimenti e le sensazioni in pienezza. davvero complimenti, continua così!

saku92
04/02/08, ore 14:47

Bellissima, davvero comlimenti. é stata emozionante e romantica al punto giusto. BRAVA!!!

Elfetta93
12/09/07, ore 21:25

è bellissima... ma comunque a me piace pensare che ashitaka continui ad andare a trovarla ogni giorno... dopotutto l'ha detto no? "rimmarrò qui, per starti vicino... verrò a trovarti" e lei ha anche annuito... è messa un po' sul tragico... comunque è molto bella vedere ashi così innamorato è commovente

bimba'94
12/09/07, ore 18:12

bellissima...davvero, complimenti. ho il film "Princess mononoke" in VHS ma non lo vedo da circa un secolo...eppure ne ricordo ogni singola battuta.....adoro quel film, e prima di leggere questa ff pensavo che niente e nessuno avrebbe mai potuto continuare quella storia d'amore e d'odio....ma evidentemente mi sbagliavo.....ancora complimenti, è perfetta... kiss kiss ciao

09/09/07, ore 20:29

oddio è fantastica! Sul serio, bellissima! Era proprio la fic che cercavo! Ho sempre pensato fossero una coppia stupenda ma niente sarebbe mai successo per la natura di san... hai reso i sentimenti di ashitaka alla perfezione e hai creato momenti stupendi. Non riesco a esprimermi a parole, insomma, potrei dire profonda e strappalacrime...ancora complimenti.

Pai
13/07/07, ore 22:54

Che bella che è questa storia!! Mi ha lasciato senza parole...anche perchè non basterebbero per esprimere ciò che voglio dire...Posso solo fare un "riassunto"...BELLISSIMA!!

Envisia Dupont
19/07/06, ore 15:35

Bello, molto bello e dolce. Come al solito sai creare un'ambiente vivido pur descrivendolo solo vagamente, e inserirci i personaggi con grande maestria. Non ho capito molto dei retroscena di questa storia, ma la storia in sè è di una dolcezza straordinaria, e sembra di poter vedere l'amore che accarezza la scena mischiandosi alla brezza tiepida.

12/07/06, ore 16:05

Per la serie, non è mai troppo tardi per cominciare a popolare una sezione >_< Dunque, ho trovato la tua fic molto piacevole. Il personaggio di Ashitaka è egregiamente approfondito, e direi anche che l'hai fatto molto tuo, nel senso che lo usi con estrema naturalezza. E' questo che rende la fic godibile nonostante alcuni difetti che vi ho riscontrato. Primo, la pesantezza. Qualcosa proprio a livello di layout. Forse, per una fic simile, di soli pensieri, sarebbe stato meglio optare per frasi più brevi, meno articolate e più distribuite nella storia (ovvero, più punti a capo). Il secondo difetto è proprio un difetto di DNA. Intendo, la storia è totalmente priva di dialoghi, e proprio per questo è un po' monotona. Mi rendo però conto che per una fic come questa - totalmente introspettiva e, per di più, riguardante, tipo, due minuti in tutto di tempo reale della storia ^^ - sarebbe stato... come dire, impossibile piantarci un dialogo. E' per questo che dico che è un difetto di DNA, perché è proprio insito nel concept, è genetico. A parte questo, comunque, ripeto: la storia è abbastanza piacevole e del tutto corretta è_é Scusa per la recensione chilometrica ^^ (e grazie per i commenti alla mia fic :* l'aggiornerò presto :***).