All you need is love-The End.
di itsfrancy

08/11/12, ore 18:06

Yeah!!! Si è ricordato di lei! <3 brava, sei bravissima! :) <3

23/01/12, ore 15:47

Oddio oddio cndspcbdasudsucb! Ci credi che sto piangendo?! Ok, è fantastica! Questo finale.. wow!! Ahaha porca carota Louis ma cosa mi combini??! Bravissima, davvero complimenti!

11/01/12, ore 16:38

Stupendissimamente stupenda!!! Non so che altro dire!! Mi hai fatto stare con il fiato sospeso per tutta la lettura e poi quando lui ha detto "Piccola Aurora!" aawww *-* Lì mi sono proprio sciolta!! Magnifico, davvero! E anche "All you need is Love" lo è! Bhè ora che hai scritto "All you need is Love - The End" puoi scrivere "All you need is Love 2 - la vendetta" (no scherzo! ;D) Complimentoni davvero!

21/12/11, ore 15:16

Davvero carina e tenera! Mi è piaciuta un sacco, mi ritrovo in quello che hai scritto e poi diciamolo: scrivi benissimo!
Non avevo mai letto nulla dove la "disgrazia" capitava ad uno dei ragazzi, mi piace!
Non è lunga ma racchiude in sè emozioni concentrate. Complimenti! :D

14/11/11, ore 21:29

E' stata stupenda, MERAVIGLIOSA, questa fan fiction! Davvero, bellissimo anche il finale, *-*

14/11/11, ore 20:51

Sto piangendo... no ma si può?! La tua storia è meravigliosa e questa one shot ancora di più! Poi anch'io mi chiamo Aurora quindi riesco a immedesimarmi di più nel personaggio ùù

14/11/11, ore 19:49

Mamma mia è bellissimo, mi sono commossa :'D
Brava carota brava, mi avevi fatto venire un infarto quando hai cercato di ammazzarmi il ragazzo carotoso, ma ora ti ho perdonata con questo bel finale!
HAHAHAHA.
ok, doveva essere una recensione seria e spero lo sia ancora (?)
Baci.
-L'amante di payne

14/11/11, ore 19:02

Avevo davvero pensato che se ne sarebbe andata. Cazzo.
No poi lui alla fine che spunta e si ricorda e' na genialata.
TI STIMO DONNA.
BRAVISSIMA :D
Laura.

14/11/11, ore 18:35

sono sempre stata una lettrice di All you need is love, e vedere questo finale è stato fhnryjmju*-* bravissima, complimenti, non ne potevo più di aspettare!:3

14/11/11, ore 18:06

HTJU7K 8IOL 65I75U6V4C5YTVBJK7I6JBVHC4653CTGVB6UK I è CHIARO? NO è CHIARO? QUESTA OS è STUPENDA! NO TI PREGO MI HAI FATTO SBROCCARE ç_ç MI SERVONO FAZZOLETTI çç AHHAAHAHAH
STUPENDA DAVVVERO! BRAVA!
N.

14/11/11, ore 17:20

oddio che finale meraviglioso ! sto piangendo come una mongoloida ! la tua FF e la più bella che abbia mai letto !grazie !

vale xx

14/11/11, ore 17:05

cioè, ho quasi pianto. sbfhuidjgk *---* non ti dico continua (capitan ovvio) sta volta. AAHAHAHA ho amato la tua storia, sappilo e.e

14/11/11, ore 16:50

Ohh che bello! Sono così felice che si sia ricordato! :') ti prego continua presto è bellissima! :D