Pioggia di piume
di tartufo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/11, ore 22:52

Ok allora... la trama mi è piaciuta molto. Però credo che abbia delle potenzialità che non sono state sfruttate a dovere.
Trovo il tuo stile un po' acerbo. Anche se vedo un ottima base per migliorare in futuro.
La storia poi ha un ritmo così veloce che non fai in tempo ad assaporare un evento che subito la scena cambia.
Poi beh, questo è il mio punto di vista non una legge.
Spero di non essere stata troppo sgarbata, o altro.
=)

Suocera G.

15/12/11, ore 18:29

oddeo.. ç.ç troppo bellissima.. all'inizio avevo paura che finisse male.. e invece :) bellissimo finale, bellissimo inizio. bellissimo tutto!! soprattutto l'idea di descrivere gli stessi avvenimenti dal punto di vista sia di Blaine che di Kurt e a volte anche di Gabriel molto interessante e, visto l'effetto, la trovo un'idea vincente! non vedo l'ora di leggere altre tue ff perchè sei davvero strabrava :) alla prossima!
JJ

14/12/11, ore 18:18

O MIA GAGA che capitolo, che capitolo, mi sono spaventata tantissimo quando Kurt si è visto parare d'avanti David, ma mi sono spaventata ancora di più quando quel bastardo, perdona il francesismo, gli ha cancellato la memoria, mi sono sentita male, mi sono spuntate le lascrime agli occhi, WOW ma la mia parte preferita è stata tutta la l'arte finale, dove resteranno insieme per sempre, altre lacrime ahahah, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e per questa SPLENDIDA storia complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:04 pm)

14/12/11, ore 15:49

Questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine; sarà che era il capitolo finale e quando siamo alla fine sono sempre sul chi vive. Ogni volta pensavo che sarebbe accaduto qualcosa e il momento dopo avveniva qualcosa di inaspettato.
Prima ero sicuro che David avrebbe cercato di uccidere Kurt ma poi ci viene fatto notare che Kurt ha di nuovo Blaine a proteggerlo. Ma cosa accade? David ruba i ricordi di Kurt e gli instilla dei falsi sentimenti; bene, peggio di prima.
Mi aspetto l'arrivo di Blaine (che, tecnicamente, se protegge Kurt, è presente) ma arriva Gabriel.
Quando arriva anche Blaine do per scontato che Kurt non potrà riconoscerlo e, invece, gli basterà sentire la sua voce per far risvegliare quei ricordi che David non ha potuto portargli via ma solo far assopire.
La sconfitta definitiva di David mi ha fatto venire in mente tutte le versioni che hanno fatto sulla sconfitta di Satana ad opera dell'Arcangelo Michele (ed ecco qui riemergere nuovamente il mio amore per l'arte). Cosa importante, hai fatto capire che, purtroppo, con la disfatta di David non è finito niente, visto che dopo di lui ce ne saranno molti altri.
La conclusione è stata veramente bella e perfetta, ti fa capire che, quando vuoi, tutto è possibile, basta volerlo.
Questa tua storia è stata molto bella e, adesso, non vedo l'ora di leggere una tua nuova fanfiction.
Ciaoooo!!!!

14/12/11, ore 14:32

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ok ricomponiamoci! Io sto male con la testa! Bene ti stimo! Un bacio a presto (risata malefica)

14/12/11, ore 01:33

e' tardi e domattina devo andare a lavoro quindi perdona questa recensione striminzita...ma dovevo dirtelo: questa storia è splendida...e questo finale mi ha rapita parola dopo parola, frase dopo frase.......

Questa è in assoluto la mia preferita:

Mi ritrovai a sfrecciare nel cielo alla massima velocità, e fui al suo cospetto in un baleno, le porte si spalancarono, entrai correndo e lo vidi sorridere.
“Vuoi Kurt?”.
“No, li voglio entrambi…”.

Prometto che aggiungerò qualche discorso di senso compiuto in questa recensione con più calma...ma non potevo non scrivere qualcosina..

Complimentiiii!!!! :))
Lau
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 01:34 am)

13/12/11, ore 01:13

Ho letto i capitoli tutti insieme. Ben scritta e scorrevole, si legge veramente tutta d'un fiato. Io ho sempre sostenuto che Blaine fosse un angelo...Sono curiosa di sapere il seguito...temo per l'incolumità di Kurt! Dannato David! Però il Klaine è inevitabile sotto ogni forma...

12/12/11, ore 16:40

O MIA GAGA questa storia è FANTASTICA, mi dispiace non aver commentato prima, ma in un certo senso , aspettavo questo capitolo, innanzi tutto WOW questa versione di Blaine protettore di Kurt che s'innamora di lui e sceglie di essere un umano per potergli stare accanto è BELLISSIMA, giuro che non so più cosa dire, non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia, questo capitolo in particolare, la mia parte preferita è stata quando Blaine come regalo di compleanno per Kurt, fa apparire sua madre, tipo in un sogno, e poi la parte dopo è così dolce e romantica, il loro "primo bacio" se si può dire così, mamma mia stò ancora piangendo per la parte finale, quando Gabriel dice a Kurt che Blaine non tornerà, grazie tantissimo per questa storia STUPENDA, sò che probabilmente non risponderai alla mia recensione, ma GRAZIE tantissimo per questa storia e complimenti te li meriti tutti

12/12/11, ore 16:27

Sensazione doppia per un capitolo "doppio" se mi è concesso l'uso di questo termine. Doppio visto che mi ha fatto provare una dolce tranquillità nella prima parte e un senso di angoscia e dolore nella seconda.
Iniziamo dalla prima parte. Non avresti potuto scegliere regalo migliore per Kurt (mi rivolgo a te visto che l'autrice sei tu); la scena dell'incontro con sua madre è stata veramente sentita, mi ha ricordato un po' il medesimo incontro in "The Sidhe" solo che qui viene maggiormente privilegiato il rapporto madre-figlio.
Ecco scoperti gli altarini. Si era capito cosa aveva passato Gabriel, ma non immaginavo tutti questi dettagli e il ruolo che ha avuto David e la stanza delle anime perdute. La lotta interiore di Blaine è stata, a mio parere, straziante; come anche la fuga di Kurt. Il più delle volte preferiamo soffrire ricordando ciò che abbiamo perduto piuttosto che dimenticarlo (pessima ripresa di una frase di Tennyson, non badarci).
E come concludi? Con questa frase che è tutto un programma? Non posso resistere fino al prossimo aggiornamento T T
Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Ciaoooo!!!!!

12/12/11, ore 15:19

è bellissimoo! hai una maniera di scrivere così pulita e scorrevole che ho diverato i primi capitoli in 10 minuti! complimentissimiiii! ti prego ti prego continualo perchè sarebbe un peccato lasciare a metà questa FF! aspetterò impaziente :)

12/12/11, ore 09:05

Noooooooooooooo!!! Per carità fuggi via *sbatte la tastiera contro la scrivania ripetutamente*
Si..pardon..mi sono lasciata prendere U.U

Non possono separarsi...
Aiuto!!!
Ti pregoooo!!!

09/12/11, ore 18:37

capisco perchè vuoi rinunciare a tutto per lui...
anke io lo capisco e bene.....
come vorrei poter vedere anche io il mio angelo custode.....
mi manca.....

09/12/11, ore 10:50

L'amore non è mai sbagliato....
*sospira*
Bellissime parole e anche molto vere...

08/12/11, ore 17:42

Adesso entriamo in un campo che mi prende nel vero senso della parola: il campo in cui inizio a pormi una marea di domande e la mia curiosità raggiunge livelli altissimi. Cosa sta per accadere? Sembra che, qualunque cosa sia, Gabriel l'abbia già vissuta (ma è meglio usare il termine "sperimentata" visto che parliamo di creature ultraterrene). E questo David mi piace sempre meno.
Con il Capo posso dire solo una cosa: questo sì che è libero arbitrio!
Kurt e Blaine!Angel mi piacciono sempre di più. Il fatto che siano un angelo custode e il suo protetto non può fare altro che legarli ancora di più perché loro si appartengono dall'inizio, dal primo vagito di Kurt. A me, personalmente, piace immaginare che, quando apriamo gli occhi la prima volta, il primo volto che vediamo è quello di nostra madre, il secondo quello di nostro padre e il terzo quello di un angelo. Opinione puramente personale, ribadisco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]