Fine di un sogno.
di Morgana_D

23/01/12, ore 12:13

Nervosismo. Non aveva mai pensato a come dichiararsi, non ce n’era mai stato bisogno nella sua vita.

Bellissimo capitolo, complimenti!
Sono così carini! *w* .
Comunque, davvero é il tuo primo capitolo? O.O ...complimenti raddoppiati, allora! ;) .
Aspetto il seguito con ansia ;) .

25/11/11, ore 20:40

Il panico che assale A sherry è comprensibile, insomma Gin non è mica niente, soprattutto se è alle tue calcagna e peggio! Shino parte per una nuova vita, lasciando il Giappone, e l'amore della sua vita in un bel casino con Ran! chissà che cosa succederà nel seguito? per averlo dovuto finire così ci sarà un motivo? Ma quale?
eyes of ice

25/11/11, ore 20:35

Anche io sono una fan della coppia Conan/Ai, Sherry/Shinici, e questa storia mi piace, anche se sono curiosa di sapere come continua in quanto la frase che dice Ai, sorry Sherry, aiuto neanche, Shino mi sconvolge un pò! Shinici non vuole che lei se ne vada, Lei vorrebbe rimanere con lui ma crede, e ne è convinta, che lui ami Ran, la quale ha visto la scena in cui Shinici baciava Sherry, o insomma, il contrario! che casino! mi gira la testa! ma Shinici, di chi è innamorato adesso?
eyes of ice

20/11/11, ore 20:47

eccomi qui a recensire questo secondo e ultimo capitolo
ti dico solo una cosa ù.ù va beh conoscendomi anche due o tre
ma tu... tu... non puoi concludere cosìììììììì
mi vuoi far morire? prima shiho e tutta la sua ansia la sua paura
all'inizio non avevo capito che stava pensando a gin xD
era un tuo intento o sono io ad essere tonta? probabile la seconda ipotesi xD
comunque, mi è venuta un'ansia a leggere questo capitolo che non ti dico xD
e poi quando shiho è sull'aereo e poggia la guancia al finestrino...
dicendo quell'unica parola: "addio"
oddio che tristezza. Ed io che speravo in shinichi
speravo che quel ragazzo la inseguisse o che comunque cercasse di fermarla in qualche modo,
non puoi mica lasciarmi con l'amaro in bocca e nel cuore sai? ç__ç
comunque alla prossima fic che scriverai
baci morgana
by layla *^*

18/11/11, ore 14:20

E' la tua prima fic?! Cavoli, complimenti!
Io in realtà non amo la coppia Shiho/Shin, ma qui...qui potrei davvero adorarla.
Hai caratterizzato i personaggi alla perfezione, in particolare ti faccio i complimenti per Ai, che è uno dei più comlessi di tutto il manga...non sei mai caduta nell'OOC, anche parlando di un argomento difficile (per leiXD) come l'amore.
Sono senza parole^^
Mi è piaciuta molto la sua scelta finale: dichiararsi a Shin ma non tornare indietro. Lo bacia ma partirà comunque. E'...è lei!!
Ho adorato il paragrafo finale, che contiene il cuore di tutta questa bellissima fic: il dolore di Ran (non mi aspettavo la sua comparsa proprio in quel momento!!)e la risoluzione di Shiho...una scelta degna di lei.
Ripeto, non amo la coppia...ma cavoli, amo la tua fic!
Ancora complimentissimi;)

16/11/11, ore 17:00

eccomi qui sono layla ti ricordi di me? xD
allora passiamo alle cose serie
la fanfiction mi è piaciuta soprattutto alla fine
ma allo stesso tempo questa fine mi ha rattristata
shiho e shinichi si sono baciati ran li ha visti e poveretta è scappata
parliamo chiaro io non odio ran, solo che preferisco di gran lunga shiho per shinichi
comunque il finale con shiho che lascia il giappone mi ha lasicata un po' di amaro in bocca a dire la verità
mi è dispiaciuto che non sia stato proprio un happy ending in tutto e per tutto visto che non staranno insieme
comunque mi è piacuta in generale brava ^^
alla prossima baci ^^

16/11/11, ore 15:13

Che bella!!!Hai visto?Ti avevo promesso che l'avrei letta!è stupenda!Che dolce Shiho!E lo è ancora di più Shinichi!Che bel bacio che si sono dati,me li immaginavo!!<3 ,spero che ne farai un'altra su questa coppia!Bene,sei stata bravissima a descrivere le cose!!Ti sta bene Ran!Mi io la odio quella!!Beh...l'ultima parte è quella che preferisco!Alla prossima!
Kiss Kiss Kia99

15/11/11, ore 20:35

Questo capitolo è bellissimo e credo che così sarà tutta la storia.. finalmente una shihoxshinichi, ne sono davvero pochissime in questa sezione e essendo una fan della coppia sono contentissima che qualcuno si sia ricordato di una coppia che secondo me purtroppo non avrà speranze ,ma mai dire mai e se proprio non ci sono ci accontenteremo delle fanfic. Grazie per aver fatto contenti me e altri fan di questa coppia, spero che aggiornerai presto e che scriverai altre storie shinxshiho. Bacioni angelo97