Come essere un bravo nii-san - A cura di Itachi Uchiha
di Hikari93

Ciau!!!e la prima volta che scrivo una recensione quindi siate clementi!!!volevo dirti che adoro all'inverosimile le tue fluf itachi e sasu sono troppo pucciosi!spero che continuerai a scrivere molto altro ancora!

In realtà questa Drabble l'ho letta ieri... ma non ho proprio avuto il tempo di recensire - ho recensito altro. Mi è piaciuta, ma non troppo troppo. E' dolce, sì, molto fluff e molto nel tuo stile, però è parecchio banale; comunque può andare secondo me :D.
Brava!

Che bellooooooooooooo<3 <3 <3 <3 O Dio se mi piace... eccome... sono stupefatta!!!
ma è... ecco... o cavoli non so che dire... SPLENDIDA BELLISSIMA STUPENDA ADORABILE MERAVIGLIOSA SUPER...ecc ecc ecc *me commossa* Tutta mia??? Davvero???? Hikari ti adorooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3
Sai qual è il suo posto???? PREFERITIIII <3 <3 <3
e questi Uchiha...
Tenerissimi *_* bellissimi splendidi
^///^ come posso sdebitarmi??? T V B 6 un tesoro mi hai dedicato una ff a dir poco strabiliante... ^^ tutta la raccolta addirittura??? 6 fantastica ^^ :'D <3 <3
^^A PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO^^

Oooohhhhhhhhh!!*__* ma che dolce!*__* Itachi & Sasuke piccoli!*__* io li adoro! <3
Itachi è così dolce e premuroso con il suo piccolo otouto!!
La scena descritta è proprio carina! Immaginare entrambi così uniti e pucciosi!!^_^
Bella,mi piace!^_^ la seguirò! <3
A presto!:)
Kiss!:*

Suvvia Luce u.u
Non è mica un dramma se inizi nuove drabble o raccolte no?? u.u
Sempre meglio che non scrivere nulla x°D
Io per esempio sono zero fantasia .____. se non ritorno a scrivere qualcosa mi suicidio da sola xD ( e tutti faranno festa LOL)

E qui arriva la mia immancabile recensione senza senso.
Itachi... è qualcosa di dolcemente zuccheroso. Dello zucchero filato infilato nel miele, il quale è stato infilato un'altra volta nello zucchero.
Esattamente come hai detto te da diabete.
e ci PIACE! Un Itachi così premuroso con il fratellino, che preferisce dormire scomodo nel letto piuttosto che far star male Sasuke... è qualcosa di direttamente amorevole ** ora mi ci infilo anch'io nel letto u.u ma non di certo per dormire.. (ed ecco la mia cazz**** delle undici x°D)
Sasuke non mi voglio dilungare in troppe parole perché farei venire il diabete anche a chi non è amante di dolci o chissà cosa ***
Cioè quel piccolo batuffolo di bambino che vuole restare nel lettone del fratellone...
aaaaw <3

Nella prossima drabble mi farai morire vero amore???
Ma è un bene andare a letto con il sorriso stampato sulle labbra, immaginandosi ad occhi chiusi una scenetta così dolce <3
Brava Luce, e non ti preoccupare se inizi a scrivere nuove raccolte o chissà cosa uwu
l'importante è scrivere! (???)

Ti voglio bene <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

P.S oggi facciamola di verde. E' tanto che non ti vedi il tuo colore preferito in una mia recensione u.u<3

Una raccolta sui fratellini Uchiha! Hikari, ti stimo!
Va subito nelle preferite. <3

Questa prima drabble è davvero dolcissima, la adoro! Di fronte a quest'atmosfera così tranquilla, è davvero impossibile pensare che la famiglia Uchiha è destinata ad essere distrutta in maniera atroce e, soprattutto, ingiusta. ;___;
Povero Itachi, lui è stato quello che ne ha passate di più... segue Sasuke. Argh! Destino crudele! ç__ç
Da bambini erano davvero tenerissimi, vorrei spupazzarli dalla mattina alla sera! :3

Beh, che dire, alla prossima drabble allora. ;)
Lù.

ma che dolceeeeee*_*
che carino sasukino piccolo^^
a presto un bacio

ciao Hikari^^
Devo dire che questa piccola scena è proprio dolcissima, con Itachi che da brava fratellone "bada" a quel bambolotto spupazzoso di Sasuke, quanto è carino?
Itachi ...Sasuke ... perchè hanno dovuto avere un destino tanto crudele?T_T

che carini... L'infanzia che il piccolo Sasuke-kun non ha potuto passare, mi fa davvero tenerezza.
Vedi ecco una cosa dove tu sei meglio di me, per quando io mi sforzi non riusciro mai a fare delle scene cosi commoventi, telo devo proprio dire sei un modello d seguire, la migliore e penso di aver tanto da imparare da te. Spero di diventare bravo se non come te almeno la meta...

ecco, questo è ESATTAMENTE ciò che mi è potuto capitare in tutti questi anni di "Big Sister-training". Si vede che qui Itachi è ancora nella sua fase di "fratello maggiore estremamente premuroso"; questo è il suo lato che adoro di più, e tu ancora una volta sei riuscita a renderlo benissimo. *-* aaaaawwwww....*si scioglie, e rimane lì sul pavimento*

Ciao, anche secondo me è dolcissima. Pensare che di li a poco Itachi sarà segnato da un peso decisamente troppo grande e doloroso per lui e che Sasuke diventerà un acido scontroso con manie di vendetta, sembra quasi assurdo...
In questo momento sono così belli insieme e Sasuke è tenerissimo, godiamocelo così per adesso! XD
Alla prossima, kiss