Una continua sorpresa
di clally

10/01/12, ore 17:57

Bella one-shot!
Mi è piaciuta. Quante cose sono partite da un semplice bacino... l'unico elemento negativo che ho riscontrato è stato questo: la storia non ha una trama ben precisa, manca di un po' di margine che la introduca. Sembra anche che tutto si sia svolto nel giro di pochissimi minuti, e non credo sia andata così, mancano un po' di descrizioni che diano idea del tempo trascorso.
certo che bulma e vegeta sono proprio due porcelli! ahahah

ciao:)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 06:05 pm)

07/12/11, ore 19:31

Ciao ...bè che dire la storia in sè e carina....ma secondo me è troppo breve ....manca una trama un pò più articolata tutto qui ^^
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 07:31 pm)

15/11/11, ore 17:42

clally cosa vuoi che ti dica, la storia mi piace anche se un po corta per i miei gusti, mi piace come scrivi e sicuramente hai del talento anche se non grandissimo :( e che quindi va migliorato.spero di poter leggere altre tue storie, ma prima di pubblicarle riguardale!!!! spero che il mio giudizio ti sia stato d'aiuto ciaoo

15/11/11, ore 13:37

E' incredibilmente romantica :D Mi piace il tuo stile!! Mi piace soprattutto il finale perchè Vegeta fa un po' ridere xD Vabbè fa niente comunque è stupenda :) Compimenti!!

14/11/11, ore 20:18

Ciao, la storia in sè per sè è carina ma purtroppo manca di una trama articolata e tutto procede troppo in fretta, perfino l'orgasmo è giunto decisamente in anticipo rispetto ai tempi previsti. Capisco da come scrivi che non se molto esperta del campo, come me d'altronde, ma ti garantisco che una coppia che viene così dopo appena pochi movimenti è davvero inverosimile. Dovresti metterci un pò più di phatos nello scrivere, qualcosa che comunichi al lettore ciò che senti in quel momento, qualcosa che riesca a farlo immedesimare nei personaggi, quell'elemento in più che favorisca l'identificazione con il personaggio e quindi l'empatia con te scrittrice.
Mi rendo perfettamente conto che certe cose sono prerogativa solo dei grandi talenti però sono convinta che tutti noi siamo qui per crescere e spero non ti offenderai a leggere questi miei commenti, non vogliono essere una lezione, mi litimito a dirti ciò che penso con assoluta serenità e sincerità, cosa che tra l'altro esigo dai miei lettori.
La parte dialogativa l'hai messa un po' di lato e questo ci poteva stare ma, se metti l'avvertimento erotico, dovresti andarci giù in modo maggiore con le scene hot. Non ti chiedo di scrivere un porno, solo di dare veramente colore alla storia e non farla somigliare ad una lista della spesa dove c'è un elenco freddo di la toccò, la penetrò, venne.
La punteggiatura inoltre è usata in modo scorretto, non si divide mai il soggetto dal verbo a meno che tra essi non vi sia un'accidentale, cosa che non ho rilevato nel tuo testo. Prova a rileggere quando finisci di scrivere, ti accorgerai che certe pause non sono messe in modo appropriato inoltre, scusami ancora se te lo faccio notare ma -evolse- pur essendo grammaticalmente corretto è decisamente cacofonico( ha un suono pessimo) io l'avrei sostituito con il ben più utilizzato-evolvette- oppure con un sinonimo, il che avrebbe reso decisamente la frase più scorrevole e più udibile.
La caratterizzazione dei personaggi infine dovrebbe esser più curata in modo da permettere anche a chi non conosce l'anime, di potersi godere ugualmente la tua storia.
Un'ultima cosa ( so che mi odi) cerca di sistemare il formato, stacca le note dell'autrice dalla storia, otterrai sicuramente un risultato diverso.
In bocca al lupo per il futuro, non avercela a male. Dalle critiche costruttive (spero la mia lo sia stata) si impara più che dai complimenti messi lì a casaccio.
Una buona serata
Penelope