A New Beginning
di Akemi_Kaires

21/11/11, ore 18:23

Macciao! Veramente carina questa fic sui protagonisti dei nuovi giochi Black e White. Veramente, veramente carina....
NV: Devo farti però notare un piccolo errore: quando hai descritto White hai confuro il colore dei suoi occhi con quelli di Black. Gli occhi della mia White sono azzurro cielo e non marroni come hai detto tu. Per il resto tutto ok.
Pignolo....-.-
Volevo farti una domanda. Per caso quì vengono accennate le shipping BlackxWhite e KomorxBelle(delld quali non ricordo il nomeXD)?
No perchè a me ha dato l'impressione che tu ld avessi citate...sarà anche che io sono un po' tonta^.^
NV: Non puo' essere. È!
Me tira codacciaio a NV che finisce nel cart di Furt en Furios 5 e viene travolto d un'auto in corsa mentre io ballo sulle note di Danza KuduroXD
Un bacione da moi alias Pika e dal ormai spappolato NV.

P.S. Spero che tu scriva altre fic su di loro.;3

14/11/11, ore 21:41

Bellissima,é la scena iniziale di Bianco e Nero messa giu a tuo modo.
Davvero molto carina,mi piace molto il carattere che hai dato a Black...
E anche a Withe,mentre Belle e Komor sono molto IC...
Davvero molto carina.
E tra parentesi...
Black lo adooro!!^0^
Anche la storia,ovvio. U.U
Lady B

14/11/11, ore 21:39

Ok, reduce da una lotta con rette e coefficienti angolari, sono arrivato a commentare!
In questa recensione non mi metterò a colorare la recensione di faccette, e questo, per te che mi conosci, è tutto dire.
Questa Flash...è per noi?
Nonostante lo sapessi già, e, dopo aver letto l'introduzione, ne fossi ancora più sicuro...beh, sapere che qualcuno ti ha dedicato qualcosa, che sia in tutto che in parte, è qualcosa di stupendo, specie quando conosci quel qualcuno!
Sul serio sapere che ci hai dedicato una cosa del genere non può che farmi felice, quindi avanti con la recensione, giusto per farti capire che cosa stupenda che hai dedicato alla "Famiglia di Life’s Space", e sto parlando sul serio.

Origine...il legame tra la flash è il tema è molto forte, in quanto L'origine viene "allegata" se cosi si può dire, all'inizio di questo nuovo viaggio, fonte di divertimenti e rinunce per questi quattro giovani allenatori.
Inoltre ho notato che in questa Flash risalta, in modo vivido e chiaro, il tema dell'amicizia.
Come si nota dalla frase iniziale(che sembra trovi "compimento" nella risata liberatoria alla fine della Flash).
Il lessico usato è molto alto, scorrevole e chiaro, i sentimenti ed i caratteri dei personaggi si notano senza problemi, anche per non li conosce ed è, per cosi dire, "profano" a questi personaggi.
I personaggi non posso dire molto in quanto non li conosco nel dettaglio.
In sostanza un'ottima Flash, direi una perla, ma non mi voglio sbilanciare, perché conoscendoti farai sempre di meglio, e se mi "brucio" questo termine le prossime storie non saprei come classificarle, ti basti sapere che va tra le ricordate, e non per nulla va laggiù.

Questo che ci hai dedicato(forse non a me in particolare, ma mi arrogo, forse arrogantemente, il diritto di infilarmi nella "famiglia" che ringrazi, e questo.... grazie
uhm direi di staccare, oppure si potrebbe pensare che stia allungando il brodo per prendere punti).

P.S uhm, dalla regia mi dicono che non è finita....
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 09:26 pm)

14/11/11, ore 21:21

A dirla tutta la trovo molto bella come storia.
La frase iniziale era davvero bella! Con tutto il cuore <3 <3 <3
White e Belle sono molto IC,soprattutto quest'ultima!
La stessa cosa vale per i due ragazzi in particolar modo Komor ^^
Complimenti!

14/11/11, ore 21:15

Sospiro L'inizio della nostra grande avventura, della nostra grande famiglia. Tu, cognata, certe sorprese me le fai diventare qualcosa di meraviglioso. Iniziamo subito col dire che amo i personaggi di BW Game e amo Black(cotta di lui da moooolto tempo!). Parlando invece dello stile e del lessico... Che devo dire? è sempre curato e azzeccatissimo; sono sempre eccellenti! Della storia... oh beh è stupenda. Io non trovo parole adatte per esprimerti il mio stupore e la mia gioia; in questo mare di Fiction leggere delle Flash così belle e così curate, oh beh mi stende.
Grazie Amy, ti ringrazio di tutto ciò che fai per noi!
Tua Kohchan. ♥

14/11/11, ore 21:09

Sceeeeeeemaaaaaaaaaaa! è_____________________è
E tu dici che è uno schifo?! Non ti perdono per questo.
...
Ma certo che ti perdono, infinite volte!
C...Cioè, una serie sull'amicizia e... Dedicata a me. Anche agli altri, ma a me in particolare. E' forse la prima volta che mi sento così gratificata, come amica e come persona. Davvero, mio padre dice sempre che la gratitudine non esiste, e io mi stavo convincendo che avesse ragione, finchè non ho incontrato voi e... te. Sei davvero dolcissima, davvero, davvero... Ma quanti "davvero" dico, mamma mia! X°D Sei speciale, basta, anche quando mi fai incavolare (come quando ti butti giù e invece è evidente che tu sia lassù) io non smetto mai di volerti bene!
L'amicizia è un dare e ricevere e, una volta trovata, non smetteremo mai di partecipare a questo gratificante scambio, facendo bene alle altre persone a cui teniamo e, insieme, a noi stessi. Quando vediamo felici le persone a cui vogliamo bene, siamo felici anche noi. Io in questo momento sono FELICE. E quindi pure tu devi amare quello che hai scritto, perchè qui la storia conta poco, perchè è il significato che conta.
Ok, smetto di sclerare e recensisco. X°°°D
Io non conosco i personaggi, ma mi piacciono lo stesso (?).
In particolare, man mano che la conosco, mi rivedo sempre più in Belle. Pensi sia grave? XD
E sei riuscita a raccontare una storia così leggera, e allo stesso tempo profonda (la leggerezza profonda è una dote che solo poche persone hanno, e queste poche persone non sempre hanno la capacità di riversarla nella scrittura. E tu hai sia l'una che l'altra abilità. Se non sei speciale tu, chi lo è?). La leggerezza profonda consente di includere dei ragionamenti senza perdercisi all'interno. Non hai descritto troppo i sentimenti, ma sono tutti espliciti. Non c'è spazio per le descrizioni, dentro ad un componimento come una flash, e la bravura di uno scrittore sta nel farle emergere.
Mentre leggevo, ho percepito lo stesso rilassamento di quando è iniziato il rapporto nella nostra grande Famiglia, quasi due mesi fa. Una grande tranquillità, nessuno aveva fretta di conoscersi, ed è stato solo con la calma che abbiamo cominciato ad affezionarci l'uno all'altro. E tu dici tanto di me, ma se non fosse stato per la tua idea, la nostra Famiglia non sarebbe mai esistita, probabilmente, ricordatelo!
E come noi abbiamo iniziato a riunirci, anche Black, White, Komor e Belle hanno iniziato il loro viaggio, uniti. E questo inizio fresco lascia auspicare loro un futuro luminoso.
Davvero, credo che anche gli altri mitici ragazzi dell'LS blog abbiano percepito questa analogia tra questo inizio e l'inizio dell'avventura dei personaggi tratti dal nostro videogioco preferito.
Ora però passiamo alla forma (eeeeh, tu vuoi che ti aiuti e io te l'ho promesso, quindi dovrai sopportarmi!). Ovviamente è sempre megagalattica (ma che parole uso? X°°D), ma ho notato qualcosa in una frase. Sono sicura che pure tu avresti notato questa imprecisione, rileggendo attentamente, ma io te la faccio notare lo stesso per ricambiare (parzialmente, molto parzialmente) il favore.
Gli Allenatori mantennero lo sguardo fisso verso la natura rigogliosa nella quale erano in procinto di immergervisi,

A
llora. Se vuoi mantenere questa frase devi togliere quel "vi" in immergervisi, perchè c'è "nella quale". Sennò devi mettere "...rigogliosa, ed erano in procinto di immergervisi..." ma questo dipende dal resto della frase, e se mettessi la seconda opzione, dovresti cambiare il resto. Ma mi sembra un errore di distrazione. Ovviamente, però, te lo segnalo perchè non posso farne a meno. :3
Per il resto è, come sempre, bellissimo.
Ho notato che non hai tenuto uno stile eccessivamente forbito, e hai fatto bene.La scrittura deve riflettere l'atmosfera del capitolo. Ancora meno forbito non sarebbe stato male, ma va comunque benone anche così. ; D
Ripeto fino allo sfinimento: ti voglio tanto bene. Grazie della dedica, tesoro. Mi hai davvero regalato un momento di gioia pura. E la frase iniziale mi piace assai. Non vedo l'ora di leggere le altre fic di questa serie che si preannuncia stupenda, avendo come tema l'argomento "amicizia" e ripercorrendo tutti i punti del nostro legame. Ne hai trovati addirittura 44! Questo dimostra che amica stupenda tu sia, davvero. Io non mi sono mai soffermata a rimuginarci tanto su, e invece tu... Wow.
Ok, mi sto dilungando, ma ti adoro, sappilo. Grazie per avermi regalato questo stupendo momento.
Cheche, la Salamah, l'amante e, prima di tutto, la tua amica. <3
aAAaAA

14/11/11, ore 20:31

Non capisco come trovi il coraggio di dire che questa fan fiction fa schifo!
Secondo me è molto bella ed esprime i veri sentimenti che si dovrebbero avere all' inizio del viaggio!
I miei sono stati un po' differenti, battevo allenatori per i soldi che poi spendevo per vedere se avev o la fortuna che mi uscissero due bevande dal distributore... che brutti hobbye che ho! XD
Comunque  buona fortuna per le altre 43 storie!