Programma Tutor
di Kuro_rin

21/09/12, ore 16:31

Spero che tu stia scherzardo dicendo che sei delusa da questo cap che è super bello!!!!
C'è attrazione fisica e amore...uhhhhhh troppo bello!!!!!! Lui la salva menomale ma che carini che sono, adesso vado a leggere l'altro....
Sai la cosa che odio di + nel recensire e non saper che cosa scrivere perchè il cap è troppo bello!!!

19/09/12, ore 21:55

Appena ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo sono saltata dalla sedia :D
Adoro questa storia sempre di più sei davvero molto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che sia molto lungo xD)
A presto.Baci.

19/09/12, ore 15:38

Macciao!!
Che bello, finalmente è comparsa Juvia!!!! *sparge fiori per la stanza* E guarda un po', è cugina di Levy. Non so perchè ma ce le vedo benissimo XD
E poi la parte Gruvia *.* ma quanto sanno essere adorabili quei due? Che poi tutti supportano la coppia ma di fatto su di loro ci sono pochissime fanfiction. Uffa.
Tra l'altro, quant'è dolciottoso Gray. Anche nel manga, lo vedi che un sacco di volte si preoccupa per Juvia, tipo: "Dov'è Juvia? -o- Hai visto Juvia?" è tutto un Juvia, Juvia, Juvia....e poi è lei la stalker XD
E ho riso un sacco sia quando l' hanno riempito di cuscinate sia quando gli hanno fatto la "doccia" XD Sono troppo carini <3<3
Comunque. Passiamo ad argomenti più importanti (??). Perchè mi hai citato??? è vero che ho letto tutte le tue storie e che mi sono piaciute tantissimo (adoro quella dei tuoni e ho adottato da tempo la filosofia de: "l'amore è come un involtino" XD), che ho pianto penso quanto Levy quando Gajeel l'aveva lasciata e ho pianto anche quando si sono ritrovati, e che solo a pensarci mi ricommuovo, ma...beh...insomma...non c'era bisogno di mettere il mio nome da qualche parte u.u spreco di spazio, non me lo merito.
E non sono una grande scrittrice. Smettetela di dire che sono brava. Magari nella prossima ff metterò una virgola tra soggetto e verbo, che ne posso sapere? Comunque tranquilla, il nome era giusto ;)
Se non l'hai capito non ho una grande autostima, quindi probabilmente faresti meglio ad ignorarmi quando faccio scleri del genere.
Senti, dovrei dirti che all'inizio ci sono un paio di errori, tipo il "Perchè non rimate qui?" di Juvia...Avendo letto le tue altre storie so che non sei solita fare certi errori, capisco benissimo che a tutti capita di distrarsi, te lo faccio notare così puoi correggere ;)
Ah, e non preoccuparti per la lunghezza del capitolo...meglio lungo che corto!! (o almeno io la penso così)
A proposito di lunghezza...mi sa che questa più che una recensione sta diventando un poema XD
Va bene, direi che è arrivato il momento di salutare ^^
See ya!!
        Mokona_

19/09/12, ore 11:43

Carissima, finalmente vedo anche questa fic aggiornata! *---* Tu non ti immagini quanti filmini mentali mi facevo su questo capitolo. :3 Me lo aspettavo bello, ma così mi hai proprio sorpreso. *^* Mi avevi anche avvertito che Juvia sarebbe stata "diversa dal solito" ma cavolo, non me lo immaginavo così tanto. Mi hai stupito positivamente, cara, te lo assicuro. :D Allora, vedere Juvia così dolce e amorevole con Levi, mi è piaciuto taaaanto tanto! :33 Era così piccola e pucciosa che mi veniva voglia di strapazzarla tutta (per non contare che io amo come personaggio la maga dell'acqua). Poi Gray che continua costantemente a pensare a cosa possa averle fatto, aww! That's love, that's love! <3 Mi è anche piaciuto il fatto delle cuscinate da parte dei ragazzi e l'acqua da parte delle ragazze, era quel tocco di comicità che ci stava, te lo assicuro. Quando Juvia ha detto a Gray che gli piaceva mi sono sentita sciogliere e anche i suoi pensieri sono meravigliosi! Ho notato qualche piccolo errore di distrazione, devi stare un pochino più attenta! ;) Nel complesso, come sempre, il capitolo è meraviglioso e non smetterò mai di ripeterti quanto ti ammiri, sia per l'idea del tutto originale, sia per come la scrivi! *---* Fai sciogliere il mio cuoricino con questi aggiornamenti! <33
Un abbraccio e alla prossima, cara. :D

03/09/12, ore 09:53

Ei, ciao.
Che bello questo primo capitolo, mi piace un sacco. *^*
E' una FanFic che va dritta, dritta nelle seguite!
Devo dire che sei rimasta/o molto nell' IC sopratutto con Gray, Natsu ed Erza. ^^ ( Non capisco se sei maschio o femmina ç__ç )
Questa AU è veramente bella. Voglio proprio vedere Levy alle prese con un soggetto come Gajeel se riuscirà nell'impresa.
Sono sicura che sarà veramente una bellissima Long. ^_^
Okay, non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! ^^
xXiloveanimemanga4everxX

02/09/12, ore 20:11

Salveeeeee! :D
che dire questa ff mi piace un sacco , complimenti :))
Amo Gajeel & Levy come coppia *^*
e questo capitolo poi, é ansdsjdkfjkgjfh  <3
Che tenero Gajeel, che non sa come comportarsi vedendola in costume  e dunque la evita e poi lo stesso fa Levy....io farei lo stesso lol XD
alla fine però lui arriva e la 'salva' da quei brutti ceffi! giù le mani da Levy u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Baci :)

01/09/12, ore 10:51

Ma... ma... ma perché odi questo capitolo?! D: Io l'ho trovato spettacolare, davvero. *^* Aspetta, andiamo in ordine alfabetico. Innanzi tutto mi è piaciuto il fatto che Gajil (Gajeel, Gazille o come lo vuoi chiamare dato che, ripeto, ci sono svariati modi per scrivere il suo nome) sia un po' irritato dal fatto che siano venuti anche i loro amici. Insomma, è comprensibile che lui ci tenesse a passare una vacanza DA SOLO assieme alla sua fidanzata. E il fatto che Levy gli dica che troveranno un po' di tempo per loro due da soli è davvero una cosa dolcissima, a parere mio. In secondo luogo il dialogo fra Gajil (stesso discorso di prima, decidi tu come scrivere il suo nome) e Natsu mi ha lasciato un po' spiazzata. Non pensavo che il Dragon Slayer del Fuoco se ne intendesse tanto di... quelle cose -caro Salamander, sei un pervertito!- ma penso che ci sia stato molto bene. Il fatto che il metallaro non capisca di cosa parli è comprensibile, dato che lui pensa che non cambierà niente (mi spiace caro mio, hai sbagliato di netto questa volta, ehehe!). E adesso passiamo a come hai fatto vestire Levy: insomma, è semplicemente carinissima. Me la sono immaginata con i capelli sciolti e il costume da te descritto e posso tranquillamente dire che ci sta benissimooo. Poi, quando la nostra fatina dai capelli blu chiede al burbero Gajil (non ho voglia di scrivere tutta quella roba, fai conto che l'abbia fatto. -3-) beh... è stato meraviglioso! Finalmente ha capito cosa intendeva quell'ingenuo -mica tanto- di Natsu. Poi l'assalto dei tizi a Levy, Gajil geloso e quant'altro mi hanno fatto letteralmente sciogliere il cuoricino. E adesso passiamo alla carissima Juvia (un personaggio che io stimo con tutto il cuore <3). Quella ragazza è fantastica e non vedo l'ora di scoprire in che guai metterà il povero Gray. Amo la Gruvia, non c'è niente da dire e il fatto che tu l'abbia aggiunta alla fic... sono felicissima. *-*
In sostanza, brava! Come sempre scrivi bene, un bacione e alla prossima carissima.

06/07/12, ore 13:55

Cara, non ho scusanti per il mio madornale ritardo a recensire questo capitolo. Ti prego di perdonarmi, non l'ho fatto apposta. Vedi, sono andata in vacanza e senza connessione internet, quindi appena tornata ho -ovviamente- guardato se avevi aggiornato la tua meravigliosa Long e ho notato -anche con immenso piacere, mi sono messa a saltellare per tutta la stanza come una cretina!- che era proprio così e mi sono fiondata alla velocità della luce a leggere. Dunque, secondo me hai fatto un vero e proprio capolavoro, per cui i miei complimenti. Ho trovato Gajil (Gajeel, Gazille o come diavolo lo si vuole chiamare, dato che ci sono vari modi per scrivere il suo nome) molto IC, insomma, lui è sempre stato un tipo schietto e diretto ma che infondo si poteva dire abbastanza "umano" (possiamo attribuire quest'aggettivo al nostro Dragon Slayer del Ferro oppure è troppo buono?). Ammetto che mi ha anche fatto immensamente piacere leggere che hai scritto anche un'accenno alla NaLu, che è la mia coppia preferita in assoluto, quindi -se fosse per me- ti direi di continuare. Caspita, non mi sarei mai aspettata (devo ammetterlo) che un tipo orgoglioso come Gajil potesse andare a chiedere aiuto -proprio- a Natsu e, cosa ancor più sconvolgente, il Dragon Slayer del Fuoco ha utilizzato la testa pensando che era il caso di lasciare i due piccioncini da soli e quindi ha trovato una scusa per andarsene con Lucy -il che non gli deve essere affatto dispiaciuto, diciamocelo. Quello ammetto che è stato un colpo. Vedere per la prima votla quella testa da idiota utilizzare il cervello -che, messaggio per Natsu, non è un'oggetto messo li solamente perché è bello!- mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Bravo il nostro ragazzo! Bravo, bravo! Quindi, in sostanza, mi complimento nuovamente con te, sia per il tuo stile di scrittura (rieschi sempre a scrivere benissimo e io mi immagino sempre tutto, è una dote fantastica) sia per l'idea originale (solamente a te possono venire in mente questi lampi di genio, carissima) e anche per le coppie che tratti (amo alla follia sia le NaLu che le Gavy), quindi, in sostanta, non posso che lodarti nuovamente.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Un bacione, cara. <333 E scusa nuovamente per il ritardo, gomen ç_ç

02/07/12, ore 10:37

Piano piano Levi sta integrando Gajeel nel suo gruppo! Mi piace molto questo capitolo, soprattutto la parte della sessione di studio a casa di Levi! Non puoi distrarti un attimo che sono subito attaccati ai videogiochi (so cosa significa!)!! E Gajeel che gioca con loro! Il nostro duro si sta ammorbidendo!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Levi!
Ottimo capitolo

29/06/12, ore 23:41

Waaaaaah! Anch'io tempi indietro quando non volevo ascoltare facevo come Levi! Leggere la scena vista dall'esterno mi ha fatto ridere molto.. E sopratutto pensare che dev'essere molto irritante per l'interlocutore (com'è per Gajeel)! Però Gajeel ha trovato il modo giusto per far smettere Levi e farsi ascoltare! Non invidio il fratello di Levi, che sicuramente la prossima volta ci penserà 2 volte prima di prestare la scala a qualcuno!!! Ah!Ah!
Complimenti, delizioso anche questo capitolo!

29/06/12, ore 23:27

Ooooh! Come sono sono contenta che Gajeel sia andato da Levi... Speriamo che chiarisca la situazione e che non faccia altre fesserie.... Mi sono immaginata la scena in cui Levi cerca di spingerlo fuori dalla finestra....Lei che usa tutta la sua forza e lui che non si sposta di un millimetro! Per poi finire appena per le caviglie, come al solito!
Mi piace molto il tentativo di dialogo tra Lucy e Gajeel (temo che quei due siano proprio incompatibili!!)!
Ottimo capitolo

29/06/12, ore 14:33

Finalmente dopo tanto tempo riesco a rileggere e recensire questa storia!! A parte la tristezza del momento, mi piace come sei riuscita a rendere la miriade di ricordi che affiorano nella mente di quei due adorabili piccioncini! Adoro Gajeel che si "scalda" nel momento in cui minacciano di far del male a Levi! Complimenti!

27/06/12, ore 14:24

Grazie! Grazie! Grazie! Sono commossa è bellissimo questo capitolo perchè non sei soddisfatta?!
comunque bravissima, continua così.
Alla prossima. Baci :)

27/06/12, ore 09:05

per gli dei!!!! ti prego, non puoi lasciarmi così! devi far mettere insieme anche lucy e natsu!
dopo questo capitolo bellissimo, morirei se la tua storia finisse adesso!

30/05/12, ore 15:46

Mia cara Safe, inizio chiedendo umilmente perdono per il mostruoso ritardo con cui son qui a recensire e aggiungo che la colpa non è mia. Internet faceva i capricci, ultimamente, e ogni volta che cercavo di leggere il capitolo il Modem si spegneva e io non riuscivo più a connettermi e così mandavo al diavolo tutti i santi del Paradiso. Finalmente, ora sono qui per dirti ciò che penso di questo capitolo. Posso descriverlo in una sola parola: perfetto. Insomma, è troppo bello questo capitolo. Mi piace il fatto che Gajil scopra un nuovo sentimento in lui (per inciso, mi sto riferendo alla frase "Gajeel sorrise, mosso da un nuovo sentimento! In quel preciso istante, non avrebbe voluto essere da nessun’altra parta e con nessun altro, se non la ragazza che amava."), quindi questa è già una nota positiva. Poi, posso dire che mi dispiace infinitamente per la povera Mirajane che, innamoratasi di Laxus, lo ha seguito anche nel male e non si è mai lamentata. Dio benedica quella ragazza, perchè deve davvero diventare una Santa. In secondo luogo (ma non per questo meno importante) trovo che il discorso che Levy fa a Laxus sia molto bello, toccanta ma, soprattutto, veritiero. Ciò che dice Levy trovo corrisponda assolutamente ai sentimenti del biondo, che però non vuole accettare il fatto che la ragazza ci abbia visto giusto. Come terzo, ti dico che hai descritto piuttosto bene il combattimento tra Gajil e Laxus, che mi è piaciuto molto. Ho trovato molto romantico il fatto che il moro combatta per la piccola Levy e, sopratutto, molto molto IC. Infine, ti dico che in questo capitolo ho ammriato Yosuke che, con una padella in mano, ha steso Laxus. Infine, trovo anche io che questa volta il biondo abbia esagerato, perchè davvero utilizzare una pistola arriva al confine con la pazzia. Ma posso capire che, conoscendo il ragazzo, sarebbe anche arrivato a farlo. Spero che Mirajane riesca a cambiarlo, quel ribelle ma -infondo al cuore- dolcissimo ragazzo. Toccante anche il momento in cui Levy parla con Gajil, confidandogli che lo ammira. Penso anche io che Levy ammiri il ragazzo, sia nell'anime che nel manga. Quindi, per ultimo, ti consiglio di rileggere il capitolo perchè ho trovato -ma non molto spesso, tranquilla- dei piccolissimi errori di stampa che però rendono il testo meno scorrevole. Nel complesso, devo dire che sei stata fantastica a scrivere questo capitolo e che è proprio bello. Rinnovo i complimenti e aspetto ansiosa il prossimo capitolo, anche perchè voglio proprio scoprire quando Levy e Gajil si metteranno insieme. Ti saluto e ti incito a continuare a scrivere, perchè sei dotata. Un bacio grande grande e ti saluto.
P.S. Scusa per tutto ciò che ti ho scritto, ma non sono più riuscita a fermarmi. D: