Programma Tutor
di Kuro_rin

10/03/14, ore 16:42

Non puoi lasciarmi ferma questa stupenda ff!! Mi piace questa versione scolastica centrata su questo gruppo e stupendo duo. I capitoli sono ricchi di particolari e avventure. Spero di potermi perdere in un eventuale continuo *_*

11/04/13, ore 22:17

Beh devo farti i miei complimenti, io sono una fan sfegatata della coppia LevyxGajeel e di storie riguardanti questa coppia ne o lette a centinai, ma questa è la prima in assoluto che mi prende davvero.
Il tuo modo di scrivere è perfetto, scorrevole ma anche dettagliato quanto basta per far comprendere al lettore quello che succede nella storia!
Davvero ti ammiro molto!
muoio dalla voglia di sapere come continuerà :)

16/12/12, ore 23:25

davvero carina... fino ad ora la storia mi ha proprio divertito e devi dire che nonostante il tuo modo di scirttura sia piuttosto semplice (togliendo evventuali errori grammaticali qua e la) il racconto risulta piacevole da leggere! inoltre devo ammettere che interpreti bene i personaggi ed il che, a mio avviso, non è affatto semplice! in sostanza la storia che narri mi piace e per adesso vorrei proprio vedere come riesci a farla evolvere ancora un po'... sono proprio curiosa!
aspetto il tuo prossimo aggiornamento e se le mie espettative verranno ripagate vedrò di ricompensarti con una bella recensione! buona fottuna per il prossimo capitolo!

05/11/12, ore 03:39

direi che l'inizio promette bene ma da quello che ho capito non ci sarà magia per ora la metterò nelle seguite

03/09/12, ore 09:53

Ei, ciao.
Che bello questo primo capitolo, mi piace un sacco. *^*
E' una FanFic che va dritta, dritta nelle seguite!
Devo dire che sei rimasta/o molto nell' IC sopratutto con Gray, Natsu ed Erza. ^^ ( Non capisco se sei maschio o femmina ç__ç )
Questa AU è veramente bella. Voglio proprio vedere Levy alle prese con un soggetto come Gajeel se riuscirà nell'impresa.
Sono sicura che sarà veramente una bellissima Long. ^_^
Okay, non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! ^^
xXiloveanimemanga4everxX

13/04/12, ore 16:23

Stupenda! Hai abbinato bene la commedia scolastica alla coppia Gajeel x Levi (che tralaltro è la mia coppia preferita di Fairy Tail), e già da questo inizio rocambolesco si capisce che non sarà per niente una storia noiosa! (devo ancora leggere gli altri capitoli, spero di avere ragione xD). La storia è fra le seguite. Un bacio,
_hicchan

01/01/12, ore 18:05

mi piace molto la tua storia *-* Adoro Levy e Gajeel :)

19/11/11, ore 13:41

Ciao! :)
Wooooooo finalmente un'altra fic interessante su Gajeel e Levy !! Già solo il fatto che sono loro mi ha incuriosito a leggere la tua storia, poi l'ambientazione scolastica mi piace, così come l'idea del servizio di tutoraggio. Continua a scrivere, c'è bisogno di più GaVi su efp! ;)

15/11/11, ore 17:03

Ma..ma..Gajeel e Levi! Li amo, li amo, li amo! E questa fic si prospetta interessante, perciò la seguirò sicuramente! :) Che dire...il primo capitolo è carino, scritto abbastanza bene, ho trovato solo pochissimi errori, che forse sono solamente errori di distrazione. Ma l'idea è davvero originale, brava!
Alla prossima.

15/11/11, ore 15:47

Mmmh! Sembra interessante! Penso che Levi si pentirà presto di aver accettato di far parte del programma Tutor.... O forse no? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!