Salvami da te, amore mio
di MartyMartuzz

03/02/11, ore 16:14

Ma non ho capito Harry era sotto un qualche incantesimo e il "sacrificio" di Ginny è servito a liberarlo o semplicemente era un sadico? O.o
Cmq per quanto mi riguarda penso che sia scritta bene solo che il significato non è particolarmente chiaro..

10/07/10, ore 16:41

sarò sincera:le Harry/Ginny non sono le mie preferite, ma mi piacciono.
Di solito.
Quello che hai fatto qui è stato prenderli e rendere la battagliera Ginny una scema che passa la fiction a dire "ti amo" ad uno che la sta praticamente violentando, ed Harry un insopportabile nuovo personaggio che alla fine, non si sa perchè, dice di amarla.
Ognuno rivede i personaggi come vuole, per carità, ma qui li hai sconvolti , hai fatto un bel collage di idee e modi di fare creando due sconosciuti dal nome di Harry e Ginny.
Qualche modifica e vedrai che nella pagina dei vampiri starà benone.

09/07/08, ore 00:17

trovo che i personaggi della scrittrice in questo racconto sono stati completamente deformati , le uniche cose che sono rimaste inviolate sono i nomi dei personaggi

09/07/08, ore 00:06

16/07/07, ore 15:08

Harry sadico e bastardo anche se innamorato... molto inedito. Complimenti, continua così!

12/07/07, ore 22:02

molto bella, audace il nostro harry!!! complimenti.....kiss gw

30/01/07, ore 09:14

ehm...io nn ho capito molto bene la storia....

05/01/07, ore 23:54

IO NN L'HO CAPITA MOLTO BENE STA STORIA

29/08/06, ore 14:56

x Dikar= Non accettare questo comportamento? Non accettare questo comportamento????????? porca miseria erano secoli che aspettavo questo genere di recensioni!!!!XD XD XD XD Prima di tutto, i miei più sentiti ringraziamenti, Dikar!=) hai le palle e questo stimo molto di te! Ma comunque esaminiamo accuratamente ciò che mi hai detto. Prima di tutto sn molto contenta che tu abbia letto la mia fan fiction anche se detesti la coppia, in particolar modo, da quello che hai detto, Ginny =) in oltre vorrei ricordarti una cosa, questa fan fiction è molto corta e perciò poco tempo a disposizione mi ci è voluto per completarla. Mi pare alquanto ovvio e te lo dice un'autrice che ci mette secoli prima di finirne una. Per esempio “Hermione in love” (un'altra mia opera) ci sono dietro da un anno e un mese ^^ Mi ha fatto sorridere la tua domanda, alquanto sprezzante nei miei confronti, se Harry fosse un vampiro =) Ti vedo un po' ingenua Dikar!^^ La perversione umana si vocifera che non abbia limiti, infatti coloro che sono degni di essere chiamati perversi fanno anche di peggio. E' un piacere eccezionale poter assaggiare il sangue o le lacrime di chi si sta torturando per questo genere di persone a cui mi sono ispirata per il personaggio di Harry. E' una sorta di sadismo, non so se mi capisci. E in oltre ne ho lette a palate dove il “violentatore” beve il sangue o le lacrime della preda. XD XD Non è possibile che un morso possa far uscire sangue?! No, scusa tanto ma lo pensi sul serio? Con un morso, come con una graffiata o qualsiasi altra ferita, se forzata certo che fa uscire sangue. E' pur sempre una lacerazione dermica e ricordo che sotto la pelle ci sono vasi sanguigni ^^ Poi tanto dal collo di Ginny? Questa non l'ho afferrata!O.o ok che la disprezzi, ma è umana da come viene descritta dalla Rowling, Dikar!XD XD Per la mia “pseudo-anarchia” riguardo alle leggi fisiche, posso dirti che se l'avessi letta bene ti saresti accorta che il morso viene inferto mentre lei è ancora in piedi e una volta che la scia di sangue o di un qualsiasi liquido prende “strada” poi, nei limiti del possibile, va dove vuole. La goccia di sangue è già quasi arrivata sulla cima del seno di Ginny, perciò un po' per la spinta ricevuta da Harry che la fece accasciare al suolo e quello che ti ho detto, non trovo l'illogicità che tu hai scorto... Dikar, Ginny non si oppone perchè è traumatizzata da ciò che Harry le ha fatto, ossia abbandonarla quando invece lei era perdutamente innamorata di lui e lei si era illusa che ricambiasse, capisci? E in oltre l'amore fa fare a volte cose veramente insensate, come essere maltrattata piuttosto che perdere quel momento che potrebbe essere l'ultimo con la persona amata. Ma infatti non ho mai citato nemmeno nei miei sogni che Harry la volesse proteggere, e mi spiace che tu abbia frainteso ciò XD Questa, come dici giustamente tu, è violenza bella e buona! Alla fine invece, data la mente instabile del ragazzo, fa un ragionamento molto particolare molto simile ai veri e propri sadici. Non è cosi facile voltare le spalle alla persona che ami più di te stessa, anche se lui ti tratta peggio di carta straccia, ricordatelo^^ ci vuole molto coraggio a reagire, altrimenti in tutto il mondo non ci sarebbero cosi tanti esempi di maltrattamento della moglie da parte del marito. E guarda un po', lei non reagisce se non con aiuti esterni. Ricordo che prima di allora, Harry aveva fatto l'ipocrita con lei, perciò non c'era traccia di perversione ma di amore, anche se falso quant'era. Migliorare la mia scrittura? Nel senso grammaticale o narratologico? Perchè io l'ho riletto prima di risponderti e non ho trovato alcun segno di errore testuale!^^ Potresti per favore indicarmeli cosi li correggo?=) concordo pienamente con te quando affermi che i complimenti e basta portano a ben poco! Parole sante!!! Cmq non ti preoccupare, non provo alcun tipo di rancore nei tuoi confronti, anzi! Un forte senso di gratitudine e attendo la tua risposta!^^ Baci Martuzz!

25/08/06, ore 13:31

Recensione a "Salvami da te, amore mio" Io detesto le Ginny/Harry, quindi non so cosa mi abbia spinto a leggere questa fanfiction. Forse che io metto mesi per pensarle e scriverle e tu ci metti due ore?! Devi essere molto veloce.
OOC, effettivamente Harry sembra un maniaco molto perverso. Comunque qui non posso dire nulla. Ma una domanda, è un vampiro? Perché non è possibile che con un morso fa uscire del sangue, poi tanto, dal collo di Ginny. Che tra l'altro, essndo sdraiata a terra, il sangue dovrebbe scivolare sulla spalla, oppure non muoversi, no! Il sangue vuole sfidare la forza di gravita! Harry lo beve tutto, facilissimo, forse lo lecca per toglierlo. Ma scusa, Ginny non reagisce? Non può tirargli un ceffone? Oppure anche un calcio nelle palle? No, sta immobile a sussurrare: Oh! Harry, t-ti amo! Povera gazzella indifesa. *.* (nota, io detesto Ginny, quindi quel povera gazzella indifesa era un modo per esprimere: DIE! XD)
Quello che gli ha fatto più che protezione è violenza. Se Harry vuole farla sentire prottetta doveva fare ben altro, credo io. Intendo dire che così, se io fossi Ginny, l'avrei mollato il giorno dopo. Non avrei certo chiamato amore quello che mi ha fatto, anzi, l'avrei chiamato perversione.
Devi migliorare anche la tua scrittura, ci sono degli errori in giro. -.^
Ricorda che questa recensione non vuole essere un insulto ma un aiuto, perché nessuno può imparare se le altre persone gli dicono: "Bellissima, solo qualche errore in giro. ^^" Anche le professoresse, quando ti restituiscono un compito riuscito male, ti dicono dove hai sbagliato, tu ci stai un po' male, no? Ma certo non lo consideri un torto, più che altro un aiuto, in modo che tu sappia dove hai sbagliato e la prossima volta non riaccada. Dico questo perché molte persone sono venute a lamentarsi perché ho detto gli errori che c'erano in una storia a certe autrici, quindi sono stata crudelissima nei confronti XYZ, che aveva scritto By By per Bye bye e Un altra senza l'apostrofo. Trasformando i personaggi in modo spaventoso senza mettere OOC, ma sorvoliamo. In secondo luogo, se qualcuno vuole venirsi a lamentare con me per la mia recensione dovrebbe essere l'autrice, che potrebbe benissimo non accettare questo comportamento. E' una questione tra me e l'autrice, quindi se lei a qualcosa da dirmi lo fa, LEI non VOI. Ok? Bye bye. Dikar

true90
23/07/06, ore 13:52

ho fatto un casino dei miei...ho lasciato una recensione a questa fic invece che in "con te al mio fianco sarò felice"...cmq l'ho copiata e adesso è al suo posto...è che non so come cancellarla da qua...va bè, commentiamo questa di ficcy!!! molto bella, però harry all'inizio è proprio cattivo!!! poi però, alla fine, non ho capito se ama veramente ginny o cosa...perchè prima la tratta così e poi le dice che è tutta la sua vita?! no, ho capito!!! harry ha capito di amarla veramente perchè lei non si è opposta anche quando lui l'ha "violata" (diciamo così)...giusto? comunque ancora brava, scrivi veramente bene!!! spero di leggere al più presto altre tue ficcy!!! bacione true!

true90
23/07/06, ore 13:45

questa è quella che mi è piaciuta di più!!! è stupendo harry all'inizio...misterioso, cattivello...però non mi aspettavo un comportamento così con ginny!!! però dopo si è sistemato tutto ed harryno dolce è tornato il solito impacciato bravo ragazzo...che dolce!!! però lo preferisco versione bad boy!!!;) cmq molto bella!!!mi è piaciuta un sacco!^^ complimenti XDXDXD!!! bravissima!!! a presto...kisses

13/07/06, ore 10:12

Bella e struggente !! Complimenti scrivi molto bene !! Wow Wow Harry\Ginny !! Ciao Ginny06