Elemento
di MayBane

22/07/12, ore 16:17

Questa poesia è bellissima e rispecchia molto Pervinca. Veramente bella. Staordinaria. Fantasctica. Emozionante. Molto molto bellaaaaa!!!!!
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio.
Complimenti!
                            Marta

26/01/12, ore 18:12

Pervinca è sempre stato il mio personaggio èpreferito (forse questa era un po' scontata, però..... ù.ù), e mi è piaciuto il modo in cui hai raccontatao questa sua vicenda, davver ottimo, il what if è stato stupendo! complimenti! ;D
baci, Emma

23/01/12, ore 22:27

E' bellissima, molto carina.
Non so perché non l'abbia mai aperta ma, diciamo che Pervinca non è proprio il mio personaggio preferito.
Poi devo dire questa drabble è molto azzeccata lo sai mi hai molto impressionata.
Volevo solo chiederti è la prima storia che scrivi su Fairy Oak, o ne hai fatte altre?
Scusami ma io prima leggo la storia e poi eventualmente passo a leggere le informazioni sul personaggio.
Mi spiace veramente tanto!
Io devo andare ma ricordati che questa storia è molto bella! :)
A presto.
SILVIA
p.s mi sono accorta di non aver messo molte faccine quindi :):):), così va meglio!

30/12/11, ore 22:53

Ehiii :D ma è fantastica!  Mi piace la descrizione, e un po' meno il contesto  xD Pervinca ha sicuramente il suoi lato oscuro e la bravura in battaglia ma ho sempre sperato che li usasse per scopi meno ... ehm ... perfidi >.<
Tu non specifichi perciò imaginerò che lei stia proteggendo qualcuno :D
kisses
PPSmarty

16/11/11, ore 14:23

Bellissima.Veramente originale e scritta perfettamente:rispecchia pienamente l'animo bellicoso di Pervinca,il mio personaggio preferito!
Finalmente una f.f originale!
Comunque anche io adoro Draco e anche Vì!
Ci si sente,amica!
LunaticaMalfoy

15/11/11, ore 13:53

FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE SU VI!!!
Pensavo di essere l'unica a scrivere solo su di lei...
Pervinca è il mio personaggio preferito!!!
Troppo bello!
Wow,questa si che è cool-a Soul piace questo elemento-(??)
Bellissima,davvero!
CIAOOOOO!!!
Lady B

15/11/11, ore 11:21

Drabble molto bella che rispecchia a pieno il carattere di Pervinca! L'hai resa bene ! Brava mi piace!