Luna di Mezzanotte
di Niniane_88

14/05/13, ore 13:13

Salve!!! Vorrei segnalare questa storia per le scelte perchè trovo che, oltre ad essere scritta in modo impeccabile, sia anche davvero particolare ed unica nel suo genere. L'autrice ha saputo descrivere alla perfezione le emozioni e l'amore di questa coppia non tradizionale e ha fatto in modo di non farci rimpiangere la versione originale della saga!
Perciò spero vivamente che prendiate in considerazione questa mia segnalazione!
A presto...
Camilla
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 07:03 pm)

04/02/13, ore 13:47

Ciao, sono Jo! Ho letto la tua storia ancora diverso tempo fa e l'ho praticamente adorata, è perfetta inogni sua parte: la trama, il lessico, la grammatica, la coppia protagonista, tutto insomma! Credo che tu sia nata per fare questo mestiere, scrivere ed inventare storie ti viene davvero bene: continua così!
Ti recensico solo ora perchè ho deciso di leggermela tutta da capo...non è vero che la saga è finita: continua nelle fanfiction!
Ancora i miei più sinceri compplimenti!
Un bacio Jo

16/10/12, ore 15:07

Ho trovato questa storia veramente stupenda perché è una delle poche che è riuscita a farmi stare per tutto il tempo con il fiato sospeso aspettando cosa sarebbe successo. Inoltre oltre ad avere una trama coinvolgente, originale e accattivante, a mio parere l'autore è riuscito a rendere perfettamente la caratterizzazione dei personaggi, cosa che quasi mai a nessuno riesce, e anche la fase del l'innamoramento è stato lento, graduale e non improvviso che quello si è alzato capendo di essere perdutamente innamorato di quel l'altro. Per cui per me merita di stare tra le scelte, e complimenti per la tua storia!!

07/06/12, ore 17:46

Buon pomeriggio!
Volevo segnalare questa storia perché l'autrice, bravissima, è riuscita a creare una storia dolce, piena sia di amore che di azione che attira i lettori al continuare a leggere: infatti non c'è mai stata né una recensione neutra né una negativa. Inoltre voglio aggiungere che è scritta in un buon italiano e che i minimi errori che ci sono stati una volta postati i capitoli sono stati tutti corretti.
Grazie dell'attenzione e del tempo concessomi.
Saluti,
Dills Nightmare

11/02/12, ore 16:27

Ciao NIniane...
Leggo la tua storia fin dall'inizio, ma solo adesso posso recensire...sono molto contenta che ci siano molte più storie sulla coppia Jaspe/Bella,,,che sinceramente la preferisco alla tradizionale Edward/Bella...
La tua storia mi piave tantissimo, soprattutto questi ultimi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo,,,
Ciao e a presto! Crimilda

10/02/12, ore 18:12

Oh... mio Dio, chi devo ringraziare per questa meravigliosa storia d'amore? E' bellissimo il capitolo, non riuscivo a smettere di leggere, tutto in un sol boccone, come si dici spesso le cose più belle si notato al primo impatto o sguardo se vuoi. Jasper o santo cielo, stupendo e dolcissimo, che si stia innamorando di Bella? Wow! Complimenti! Bravissima... Al prossimo capitolo a presto kiss Yuuki <3

29/11/11, ore 22:36

L'ho letta tutta di un fiato e ora aspetto con ansia il continuo!
Jasper mi piace sempre di più e mi sembra quasi di sentire la sua "voce sensuale e il suo profumo virile" ( mi pare che tu abbia usato proprio queste parole). Tra tutti i vampiri maschi di questa saga, è quello più umano. Mi dispiace per Alice, ma "mi gusta" la piega che stanno prendendo le cose tra lui e Bella.

25/11/11, ore 21:18

Per tutti i Caius!

A proposito, ciao :)

E dire che la tua storia era inserita  nelle mie seguite da un bel po' di tempo, ma per inerzia o semplicemente per mancanza di tempo da dedicare alle mie amate recensioni, non ho commentato subito, dal principio.
Mi bazzicava davanti gli occhi e ogni volta che aprivo il primo capitolo pensavo : " Oh, sì, quella storia dove Jasper mozzica Bella, ah."

Ti ho adocchiato da subito, piccola e il mio al mio sguardo non sfuggono mai le storie che possono avere davvero successo, e, se permetti, la tua è una di queste.
Non ho letto recentemente il tuo capitolo, lo rammento lontanamente, e se non erro non ricordo di aver visto gravissimi errori, altrimenti sarei saltata da un pezzo giù dal divano a commentare negativamente.

Adesso ti lascio,  passo a recensire qualche altro capitolino della nostra sfortunata Bellina,

Helen.

23/11/11, ore 22:14

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia e ne sono rimasta davvero affascinata . Mi piace moltissimo il personaggio di Jasper e come lo stai sviluppando. Sono davvero curiosa di saper come evolverà la storia . Spero in un tuo celere aggiornamento , al prossimo capitolo :) complimenti!

16/11/11, ore 22:10

Adoro qusta storia! Sei bravissima. È molto originale questa alternativa alla storia normale.
Continua così.

16/11/11, ore 17:15

Dimmi che è una storia Jasper x Isabella *-* !! Io adoro questa coppia, stanno così bene insieme. Ho cercato qua su efp alcune ff dedicata a questa coppia ma sono pocchissime e incomplete (ahimè che strazio). Spero che continuerai questa storia fino alla fine e non come alcuni autori che crudeli non aggiornano più. Mi piace il tuo modo di scrivere, chiaro conciso con le dovute spiegazioni e descrizioni senza tralasciare nulla oppure abbondare a tal punto da appesantire il testo. Io seguo la tua storia e la infilo dritto dritto tra le mie preferite ^^. Ciao un bacio!

15/11/11, ore 18:24

Ciao bellaaaaaaaa !!!^^
Scusa il ritardo, ma c'era internet che rompeva -.-
Cooomunque, che bella storiaaaa XD
Leggo alla xfezione !!!;)
Bello bello bellissimo, ma ... Bella è stata trasformata ? da Rosalie ?o__O
Volo a leggere il resto, un bacio !<3

14/11/11, ore 22:43

Brava...hai visto che non era così difficile...l'unico problema è che dovresti cercare di postare con un carattere un po' più grande x il resto questo primo cap mi piace tantissimo...
Ciao Camilla
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 10:52 pm)