And in the end I guess I had to fall.
di ThePirateSDaughter

11/03/14, ore 17:18

ciaoooooooooo
bene, la tua storia mi è piaciuta un casinooo, complimentiiiiiiiiiiiii :)
semplicemente lovvosaa XD
personaggi stupendi, baci!
julie

21/11/11, ore 09:55

Aaaaah, ritardo mostruoso e stratosferico, ma alfine...
Eccomi qui!
*Si ode un sommesso frinire di grilli*
Ehm ehm...
Macciao Piratessa!
Sono colpito, davvero!
E' ormai indubbio che tu sia davvero la regina delle Aleather, ma riesci ogni volta a superarti sempre di più *w*
La storia in questione... Beh, innanzitutto (e soprattutto) è emozionante.
Oh, cavolo se lo è!
Sembra di stare sdraiati sul lettino accanto a Heather, tale è la forza delle emozioni che riesci a descrivere benissimo!
Lo scambio finale di sguardi tra i due genii del male, poi... Quello è stato il tuo tocco da maestra!
*Ha seri dubbi riguardo l'espressione "tocco da maestra", ma decide di tenerli per sé*
Non so cos'altro dire, davvero.
Potrei delirare un po' in questa recensione, ma non sarebbe carino u.u
...
Ma 'sti cavoli! x''D
*In barba ad ogni morale, delira allegramente*
Io e il Kraken ti salutiamo affettuosamente!
*Un tentacolo si agita*
Braverrima come sempre, e alla prossima storia =D
*Si immerge con il suo nuovo amico*

17/11/11, ore 20:13

Salve ^^
Davvero, non so che dire. E' semplicemente bellissima!! I personaggi non sono OOC, naturalmente non ci sono errori grammaticali e l'idea è molto originale!! Sinceramente Heather che veniva colpita dal messo me l'ero persa D:
Ancora bravissima, come sempre :)
Alla prossima!!
Baci
Shoreline

16/11/11, ore 19:15

Pirata!!!
Cara, quato tempo!
Ed ecco una bellissima fic AxH!
Mi scuso in anticipo per aver recensito in mega ritardo, mi ero ripromessa di farlo, ma poi ho dovuto ripassare geografia per domani ( stupido Regno Unito! Se non fossi così bello ti avrei già distrutto! T^T T^T T^T ) !
Comunque torniamo alla storia...
Questa fic è davvero bella e assolutmente P-E-R-F-E-T-T-A!
Giuro! Credo che sia uno dei tuoi lavori migliori cara pirata!
* Stringe fiera la mano all'autrice *
C'è poca gente che pensa al fatto che Heather è stata colpita da un masso l'ultima puntata di TDWT ( Poverina T^T ) , e questa storia è riuscita a fare il " sequel " di quel'episodio.
E poi, nello stesso ospedale ha incontrato il caro ( ? ) Alejandro, peccato che entrambi erano messi moooooolto male .__. ...
La parte che preferisco è questa:

In quella frazione di secondo in cui le due barelle passarono l’una accanto all’altra si susseguì una serie di mute emozioni. Ognuno dei due guardava l’altra, senza la forza di parlare, senza la capacità di alzarsi, sapendo che, anche se fossero stati in perfetta salute mai si sarebbero precipitati al capezzale dell’altro… Ma una cosa, una fottuta cosa rimaneva chiara e stabile.
Erano sul serio collegati da qualcosa di profondo. Che li aveva portati a condividere lo stesso destino.
Erano uguali. E in quel momento, in ospedale, entrambi feriti, deturpati, orgogliosi, innamorati, lo erano più che mai.

T^T Queste frasi sono romantiche e in perfetto stile AxH! Sono poche le autrici che riesco a scrivere così bene i sentimenti di questa coppia senza essere troppo Ooc! E tu sei una di quelle!
Bravissima!
Besos,
Oscura_ad_Guetta ex Oscura 99!

16/11/11, ore 18:51

Te non hai idea dello stato di esaltazione in cui entro ogni volta che vedo una nuova nuova fanfiction a tuo nome! E' sempre una boccata d'aria fresca ;D
E naturalmente la tua genilità colpisce ancora!
In effetti si pensa sempre che quello che fa una brutta fine sia Alejandro, ed il fatto che anche Heather finisca nella sua stessa identica situazione cambia un pò le cose ;)
In poche parole significa "io non ci avrei mai pensato" ;P
Lo stile hai ragione, l'ho pensato già prima che lo scrivessi te nelle note, è molto simile a quello di "Deeper than Any Game" (quanto ho amato quella long **) ma rimane comunque una cosa originale poichè la situazione, nonostante il contesto, è completamente diversa.
OCC? Neanche l'ombra, Piratessa u.u
Non sei caduta in mielosità e pensieri frivoli che avrebbero potuto modificare il carattere di Heather, ma hai mantenuto quel suo senso d'orgoglio ben in vista ;)
L'ultima parte è sicuramente quella che più mi è piaciuta, quando incontra Alejandro, probabilmente incosciente, con gli occhi semiaperti...
Hai fatto più che bene a mettere questa idea per iscritto *w*
Aspetto con ansia di vedere sfornate altre tue idee.
Alla prossima ;3

15/11/11, ore 18:59

Ma bene piratessa !!!! Un ' altra AXH stupenda.Credevo di essere l'unica ad avere una one-shot in cantiere sul masso che colpisce Heather.Si concordo ricorda molto deeper that any game o come cavolo si scrive solo che qui nessuno manda a farsi benedire l'orgoglio ! Certo che 3 dico 3 recensioni sono veramente poche!Dove è andato tutto il popolo di EFP?Vabbè Ci si vede Sailor Marty P.S. Quando hai intenzione di aggiornare la long su Trent e Gwen?

15/11/11, ore 18:12

Oh, ma allora non sono l'unica che si fa filmini mentali con Heather all'ospedale per colpa di quel masso *-*
Beh, sinceramente...
...
E' BELLISSIMA *-*
E' vero, in parte ricorda Deeper than any game!
Soltanto che entrambi i litiganti, innamorati e vendicativi ragazzi sono messi male XD
Poi l'ultima frase... Ghiiiii *-*
E' stupenda!
Anche se mi ricorda una one-shot che ho letto tempo fa...
Comunque il collegamento profondo tra Alejandro e Heather ci sta sempre nelle tue storie XP
Macchisenefotte!
Comunque, non smentisci mai cara Pirata :DD
Poi voglio sapere dove cazz... cavolo solo le altre recensioni degli utenti >_<
Perché solo due recensioni?!
REVENGE!
Comunque, meglio che ti lasci nel tuo mare XD
Continua la tua long, o chiamo Justina Biberon!
Adieu!
*piglia la liana e se ne va*
Grazie per aver postato qualcosa di decente -.-" Molte storie (mie comprese D:) fanno pena -.-"
Court_And_Heather_Debby

14/11/11, ore 23:20

*__*
Ma... Ma... E' così... WOW.
Ok, sì, lo ammetto, la mia decisione di leggere questa One Shot meravigliosa è anche stata causata dal mio nick (che attira poco l'attenzione, più che altro... Che ci vuoi fare: "Balalaika" normale l'avevano già preso!) nella descrizione, a parte che è una TUA  storia ed è anche un'AxH. Una stupenda AxH oderei dire. Posso osare? Sì sì, che oso. Cavoli, se oso!
Cazzo, non riesco neanche a trovare le parole adatte per sfornare XD una recensione degna di essere chiamata tale! E' così dannatamente perfetta.
Sì sì, mi sono proprio immaginata la scena: un ospedale affollato (con la gente tipo in versione sbiadite) e queste due barelle vicine (unici soggetti belli nitidi), come se avessero una specie di strana aurea a caratterizzarli. L'unica parola che riesco a dire è WOW, è credimi, non è assolutamente dovuto all'orario. E' proprio una fanfiction da WOW. E' una di quelle One Shot che ti conquistano con poche righe, che ti entrano nella testa e ci rimangono per lunghiiiiiissimo tempo. Ah, e la cosa figa è che questo capolavoro l'ho ispirato IO! Anche se non ho ben chiara quale mia recensione ti abbia illuminata, è un po' che non commento delle ff su la nostra cara Queen Bee. Mmmm...
Comuuunque, complimentissimi! Accidenti è veramente una fanfiction fantastica! Sì, è drammatica e triste e tutto, ma è fottutamente bella! Non riesco neanche a mettere insieme due righe decenti!
Mi hai... Colpita, accidenti! Colpita e affondata! Ma di brutto!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3