Incomprensioni
di yori

25/06/13, ore 15:15

Tu sai quanto io adori Vegeta e il solo fatto che lui abbia messo al mondo una donna che purtroppo ha vestito degli abiti a dir poco indecorosi nella saga GT mi ha alquanto smontato... ma leggendo di te e delle tue storie mi sto lentamente ricredendo pensando fermamente che Bra e' la figlia del miglior combattente che esista e pertanto e' degna di essere la protagonista delle tue storie. Certo ha ereditato la sicurezza e la sfrontatezza di sua madre a quanto vedo ma sono orgogliosa del fatto che non si accontenti di un fesso come Goten e che non ha proprio niente di regale, e la cosa mi fa un piacere immenso:-)
Sei stata molto brava anche qui carissima, continuò imperterrita dritta verso la meta e vado avanti lungo tutte le tue bellissime storie.
reina86

05/04/12, ore 12:01

Complimenti molto divertente come storia. Alla fine Bra non si è fatt una bella figura.

15/11/11, ore 16:45

Ciao cara^^
Ahahahah! Davvero molto carina e divertente questa shot! Nonostante Bra e Goten non siano tra i miei personaggi preferiti, questa shot l'ho gradita molto^^
I personaggi sono completamente IC, Bra non si smentisce mai! Già Vegeta non sarebbe per niente contento di vedere la sua amata figliola in compagnia del figlio del suo acerrimo nemico-amico. Comunque è vero, Trunks è mooolto più bello di Goten, sì è decisamente una terza classe (Vorrei appuntare che io adoro alcune terze classi, non serve che faccia nomi, ma Goku e discendenti non mi vanno del tutto a genio...Anche se non li disprezzo proprio del tutto, per carità xD).
Pan!!! Oddio quanto odio quella bamboccia, antipatica, e presuntuosa, che è sempre in mezzo alle scatole. E' il personaggio che odio più in assoluto!
Comunque il finale è davvero divertente, povero Goten, lui non capirà mai le donne xD
Bravissima, baci.

15/11/11, ore 00:06

Ma quando avevi intenzione di avvisarmi? Io ora noto questa fan fiction carinissma. Mi è piaciuto moltissimo questo equivoco.
Bra è la fotocopia di Vegeta, come mi piace immaginarla e non la viziatissima ragazza che in GT rinfaccia a Gohan i suoi soldi, che squallore quella scena, va bè sto andando fuori tema, pardon ^^'
Mi strapiace la tua princioessa dei saiyan, degna figlia di Vegeta e Bulma. Mi piace che alla fine quella di Goten sia stata una scusa, ma per un fine puro quale quello delle ripetizioni di matematica, ah come lo capisco XD
E che lei comprende che sotto sotto c'è qualcosa, equivocando però è questo che fa ridere XD
Bravissima, molto bella!

14/11/11, ore 23:08

ahahah Bra è tale e quale a Vegeta in questa tua oneshot!
Carinissima e scritta bene,cosa fondamentale, in maniera scorrevole e semplice. Anche le riflessioni di Bra su Goten sono perfette, quasi da snob, AH L'influenza paterna....!
Certo, forse qui lei è troppo simile di carattere al padre ,non so perchè io la vedo più simile a Bulma anche se sicuro da Vegeta qualcosa ha ereditato! ovviamente! , ma mi è piaciuta molto, è spassosa in tutto e per tutto, e soprattutto il finale... ^^ che figuraccia!  se ne va via...come farebbe Vegeta! ahha
DIMENTICAVO! Ho trovato perfetto anche Goten, ingenuo fino all'ultimo!!! XD
brava
xhennet
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 03:50 pm)

14/11/11, ore 23:05

Avvincente, divertentissima, mi è sembrato di visionare un filler di DBGT -forse anche parecchio meglio, di quella serie!-.

Lo stile scorrevolissimo, piacevole, senza intoppi, un linguaggio semplice, corretto ed appropriato. I personaggi rientrano appieno nell' IC, molto più di quanto in genere gli autori facciano con il personaggio di Bra.
Anche la trama e le battute stesse rientrano perfettamente nel tessuto originale dell' anime.

Complimenti, dunque!

Giulia