Gaara sfida le dodici stanze
di synoa

23/11/11, ore 23:39

L'ho trovata molto bella, commovente direi... Non scordiamoci che Rock Lee ha gli stessi valori di Naruto e si sarebbe sacrificato per un amico, ma quando ho letto della sua "morte" ho pensato "no, sta scherzando! ... Ditemi che scherza!" xD Mi faccio impressionare un po' troppo facilmente mi sa...
Comunque i miei complimenti, è originale, non avevo mai pensato ad una fic simile.=)
Alla prossima, in bocca al lupo per il prossimo turno!^^
WolfEyes

16/11/11, ore 18:07

E così, come tu hai letto la mia, io vengo a leggere la tua storia!=) (ma lo avrei fatto comunque, sia chiaro)
L'ho trovata molto carina, anche se non leggo molto di Gaara, devo essere sincera. Hai sottolineato molto bene quanto i due personaggi possano sentirsi soli e, nonostante a tratti sembri molto romantica, quando c'è il pov di Matsuri, il fatto che non sia "a lieto fine" come invece ci si potrebbe aspettare la fa sembrare più realistica, anche se mi dispiace per lei. Pairing non molto felice direi, ma del resto nemmeno io ho voluto usarlo come pairing!
Il prompt, per quel poco che è stato usato, secondo me è stato usato bene. Mi è piaciuta l'idea dell'utilizzarlo come pretesto per avvicinarsi a Gaara.
Neanche io avevo mai utilizzato un prompt, anzi, è la prima volta che partecipo ad un contest, quindi mi è andata parecchio bene, e trovo anche io che le 3 pagine di word siano un po' poche (infatti nel secondo turno le ho sforate), ma se pensiamo che il giudice si deve leggere 12 storie e dare un punteggio, se fossero più lunghe impazzirebbe! Quindi adattiamoci!xD
Comunque i miei complimenti!^^ E già che ci sono ne approfitto per ringraziarti della recensione che mi hai lasciato, grazie mille per i complimenti, mi lusingano!^^ Essere stata a pari merito per il punteggio più alto mi ha molto sorpresa, devo dirlo!xD Per quanto riguarda l'idea che ho avuto, devo ringraziare chi mi ha detto "boh, fagli fare un allenamento", così da farmi pensare: "sì, ok, ma a modo mio!" xD
Ancora mille grazie! Continuerò a leggere la raccolta, è un buon pretesto per leggere di più su Gaara!;)
Buon terzo turno anche a te!^^ Bye