Caribbean Blue
di eveline90

02/02/12, ore 00:06

Tu scherzi vero? non puoi lanciare una bomba atomica simile senza pensare alle conseguenze. Non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca, questa storia è strabiliante, è scritta benissimo, in maniera scorrevolmente piaceviole, ti fa entrare nella vita dei personaggi, ti prende e ti rapisce, tu non puoi lasciare che Happiness e Gabriele chiudano così il loro amore, lei non deve e non può sposarsi assolutamente. Anche a costo di perseguitarti giorno e notte, questa storia merita di essere continuata, letta e recensita, quindi, anche se dovrai farlo solo per me, devi aggiornarla al più presto, sono stata chiara?.
Al prossimo capitolo.

p.s.
Finisce dritta tra le preferite, altro che seguite!.

29/12/11, ore 20:39

Ciao! :)
Una one-shot che ho trovato davvero particolare. Mi è piaciuto come se riuscita a trasmettermi le sensazioni dei due ex fidanzati e il colpo di scena finale quando Happiness afferma davanti ai suoi amici di stare per sposarsi. Anche se sembra che nessuno dei due abbia dimenticato l'altro, entrambi hanno avuto la forza di continuare per le loro vite. Mi spiece che sia finita così, perchè ero davvero curiosa di sapere altro su questa coppia! Complimenti!!

By Cleo^.^

16/12/11, ore 19:56

Ma è bellissima! Visto? Mi sono ricordata che volevi pubblicare qualcosa di tuo, finalmente! Spero che ce ne saranno delle altre! Un bacione xo