«Nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna luna.
di JudeNera

Hanno fatto pace :')
Amo quando la gente fa pace :')
Ok ti giuro che questa è l'ultima, te lo giuro *pinky promise*

27/06/14, ore 00:23

SI È SVEGLIATA!! Finalmente :')
Non riesco ancora a capire cosa prova Brian nei suoi confronti D:
Spero comunque che gli altri lo perdonino, mi fa troppa pena.

27/06/14, ore 00:12

Oddio hahahaha Jimmy è il migliore!
Cristo santo,spero che Zack si riprenda, mi fa compassione immaginarlo così.

Non è possibileeeeee! All'improvviso mi sento in colpa per Brian. Però Zacky è un cucciolo :3
Comunque quella chitarra gliel'avrei spaccata in testa
P.S.
si, ti sto riempiendo di recensioni, lo so

26/06/14, ore 23:49

Che stronzetto che è! Ma nessuna Sam si prende per i fondelli! Ha fatto bene la ragazza a tirargli quel calcio, doveva spaccargli il cervello.

IO AMO I FILM SPLATTER, E SOPRATUTTO GLI ZOMBIE OuO.
comunque, tornando alle cose serie (anche se gli zombie sono una cosa seria), la storia mi inizia a piacere e questo Zacky che guarda i film con lei mi fa sentire puzza di qualcosa... comunque ho tutta la serata (..notte) per leggere tutti i capitoli *faccia da pazzoide*.
P.S.
So che non è una vera e propria recensione, ma è più forte di me, non le so fare t.t

23/06/14, ore 18:11

Hey ciao!^^
È la prima volta che recensico, ma posso assicurarti che seguo la storia da maggio l'anno scorso, quando ci sono incappata per puro caso durante un noioso viaggio e ho letto i capitoli pubblicati fino ad allora tutto d'un fiato, sfidando anche la connessione che andava e veniva!
Recensisco raramente perché generalmente sono un disastro, quindi scusa in anticipo se la mia recensione non sarà un granché!XD
Devo dire che la storia mi è piaciuta molto, e tra i capitoli 'antichi' e quelli che hai pubblicato ultimamente ho notato un anorme miglioramento nella scrittura e questa è una cosa certamente degna di nota! La trama mi è piaciuta molto, anche se non molto innovativa, però dai, come si faceva a non volere Zacky e Sam insieme? E poi com è finita... puro amore davvero!
Vabbè, ho sproloquiato abbastanza!
Grazie per questa fanfiction, davvero, e scusami se sono stata una lettrice silente!
Un bacio,
Schecter

P.S. spero publicherai presto qualcosa di nuovo ;)

18/03/14, ore 22:58

Effettivamente due capitoli ancora relativamente corti però è bene interessarmi ancora alla FF. E' un peccato che magari non tieni stabile un solo personaggio e piuttosto poni il punto di vista di più di loro, questa cosa la rende confusa, infatti il secondo capitolo era tutto alla rinfusa, però ci sarà sicuramente un motivo da parte tua.

-Sux

18/03/14, ore 22:45

Ammetto che il titolo troppo lungo non l'ho neanche letto e l'introduzione da molto molto poco a capire, però mi sono incuriosita ed ho incominciato a leggere la storia, indietro solo di ben 8 capitoli. Gnaf. Vediamo che cosa c'è ad aspettarci, nonostante l'inizio breve per la descrizione della protagonista. Comunque come fattore personale, amo alla follia SYN come protagonista (possibilmente etero), quindi è stato un'altro punto a favore :).
-See you. Sux

30/08/12, ore 22:42

No no no non puoi lasciarci in sospeso così u.u
E' bella davvero, aggiorna presto :)

08/12/11, ore 00:02

Eccomi qua, come sempre.
Bel capitoletto intenso, eh, ma forse sarebbe stato meglio diluirlo in qualche riga in più e spendere qualche parole soffermandoti sulle emozioni di Sam, molto forti e vivide. Nonostante questo sei riuscita a rendere bene l'idea della trasformazione da delusa ad arrabbiata e poi subito dopo al calo di nervi e il pianto in macchina. Apprezzatissimo il tocco poetico finale.
Scusa la brevità della recensione ma è tardi e non ho molta voglia di scrivere, comunque non ho davvero altro da aggiungere e farla logorroica adesso non mi sembra il caso :)

24/11/11, ore 15:36

Sono stata catturata da questa storia dal titolo, devo ammetterlo, e dalla sua presentazione. Il primo impatto, nel settore delle fanfiction, è essenziale per attirare il lettore ad aprire proprio quella determinata storia invece che un'altra, quindi diciamo che, con me, il primo scoglio l'hai superato a quasi pieni voti.
Ho letto questi primi capitoli in una manciata di minuti data l'esiguità del testo, e può essere un male come può essere un bene. Se si vogliono scrivere capitoli corti, a parere mio, si deve imparare a concentrare in poche parole ogni emozione, ogni stato d'animo, ogni fatto o accadimento, senza però trascurare lo stile, ed è una cosa, a parere mio, difficilissima da fare. In questo punto un po' mi cali.
Già il primo capitolo mi aveva invogliata a chiudere la storia per via della poca attenzione che hai rivolto alla punteggiatura e alla formazione delle parole, ma c'è un punto a tuo favore, ed è quello che credo di aver individuato come tuo punto forte, ed è stata proprio la trama.
E' appunto la trama il punto chiave della fanfiction. Certamente una trama scontata e strasentita, però sempre piacevole da leggere. Quindi ho deciso di continuare, perché di base mi sembravi capace e ho deciso di provare a conoscerti meglio. Non mi sono pentita affatto di averlo fatto, anzi: sono contenta di iniziare a recensire questa storia, perché credo che lo meriti.
Un'altro punto in cui vai forte sono le scene. Ho letto di Zacky e Sam seduti ad un bar di Salt Lake City ed ho avuto subito l'immagine netta in testa, ed è una caratteristica davvero eccezionale del tuo modo di scrivere dato che non tutti riescono a suscitarmi sensazioni così dirette al primo colpo.
Ovviamente, a parere mio, le pecche sono molte. A partire dalla punteggiatura, come ho detto prima, che sembra fatta senza concentrazione, e dalla narrazione sbrigativa. Ogni volta che leggo sembra che tu non veda l'ora di finire di scrivere, prova a prenderti il tuo tempo, soppesare frase per frase e soffermarti di più sulle sensazioni o sugli avvenimenti in generale.
Altro fattore che sento di dover dire è la caratterizzazione dei personaggi, anch'essa un po' frettolosa. Per esempio, nel primo capitolo hai parlato a grandi linee della storia di Sam, ed è proprio qui il problema, lo hai fatto "a grandi linee" e questo dà una sensazione di noncuranza della tua stessa storia, anche se sono sicura che non sia così. Prova a soffermarti di più anche sulle storie dei singoli individui senza sfociare in un monologo logorroico sul senso della vita, ma semplicemente narrando i fatti con più calma e concentrazione.
Come in tutti gli scritti, la "forma" con cui vengono presentati i capitoli è molto importante per invogliare il lettore a leggere la storia, in questo sei abbastanza brava, ma cerca di andare a capo solo quando necessario.
Per ultimo - e giuro che dopo di questa la smetto (lol) -, ora che inizia la storia vera e propria, e che la trama verrà delineata meglio, prova a lasciare un senso di suspense alla fine del racconto, qualcosa che motivi il lettore a seguirti di più.
Comunque è una storia con tutte le credenziali, e può aspirare a diventare davvero una meravigliosa fanfiction.
Ti prego di non prendere per oro colato tutto quello che scrivo dato che sono tutti pareri estremamente personali e che non ho da insegnare niente a nessuno. (e anche che la maggior parte delle volte che parlo dico cavolate XD)
Spero che aggiornerai presto, alla prossima.
Baci.

Mmmm inizio ad intravedere un accenno di intreccio di trama, eh? Oh Zacky Zacky, che mi combini? Non si fa il provolone con le fidanzate degli amici, ma guarda un po' questo qui! Lo so che in questo capitolo non ha fatto nulla, ma se il mio fiuto non mi inganna presto lo farà u.u Brian cosi' dolce continua a stupirmi sempre di più, anche se questa calma mi mette l'angoscia... Accadrà qualcosa di triste prima o poi c.c sono troppo prematura D: Questi commenti idioti traduco un reale coinvolgimento nella storia, quindi complimenti v.v Complimenti per lo stile. Complimenti per la fluidità. Complimenti per il carattere dei personaggi, very IC. Complimenti per la velocità di aggiornamento. Continuerò a seguirti questo ormai lo sai, bravissima!! un abbraccio, Dom.

15/11/11, ore 17:59

Ma sai che mi hai incuriosita da morire? Davvero, sin dal titolo sono stata catturata dalla tua storia! Il personaggio di Sam mi piace, da quell'accenno che ha dato Bri mi è simpatica u.u per quanto riguarda Gates mi fa strano che sia dolce xD ma senza dubbio tra qualche capitolo se non già dal prossimo dovrò ricredermi, me lo sento T.T Vero, capitolo troppo corto {lo sembra ancora di più anche grazie al tuo stile molto fluido} ma da una parte ne sono contenta perché di solito sono pigra a leggere xD maaaa tu non farti condizionare da me e scrivi tanto, io seguirò lo stesso in qualche modo! Beh, per il momento non ho altro da dire, oltre a farti i complimenti e a dirti che inserirò la ff tra le seguite. Un bacio, Dom.